quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 02/07/2013 15:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...presente. [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 02/07/2013 15:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>presenti! se incrociate Super Brontosauro rimor 680 tc vedrete sempre 2 manine alzate e un caloroso sorriso! [:)][:)][:)] elena
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
quote:saluto col cuore chi incrocio,ecco su una strada fuori mano anzi meglio fuori moda allora lì è sincerità>> BELLISSIMAid="Comic Sans MS">id="limegreen">id="size2"> straquoto Io da ex-motociclista ("la moto logora chi non ce l'ha", MA i figli....D+ [:)][:)][:D][:D][;)][;)][^][^][:o)]) quoto anche Korsara/Stefano... si tratta di sentirsi accomunati da una passione, dalla bellezza di condivedere il sentimento di libertà, vacanza oppure il semplice girovagare mentre si è alla guida della propria casetta..[|)][|)][8)][:D][;)][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/07/2013 15:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO AL 100% carlo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/07/2013 15:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè ok, ma una cosa non esclude l'altra...noi abbiamo sempre un sorriso e un gesto di simpatia nei confronti di chi incontriamo, nei parcheggi, aree e campeggi, ci vuole così poco...e garantisco che non siamo "compagnoni" o alla ricerca di chissà quale amicizia (anzi personalmente sono anche un pò chiusa)...ma chissà, il saluto e il sorriso ci scappa sempre[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di versilia420 inserito in data 02/07/2013 15:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione,siamo molto più chiusi e diffidenti verso il prossimo rispetto a non molti anni fa...Io saluto i camper che incrcio,senza sbracciarmi, con un semplice gesto ma raramente vengo ricambiato. Fino a qualche anno fa ci salutavamo anche tra possesori dello stesso modello di auto! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 03/07/2013 22:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'altra usanza persa... mi ricordo che da bambino quando andavamo a trovare i nonni paterni a Roma se si incrociava o sorpassava un auto con targa TV.... mio padre salutava ed io e i miei due fratelli facevamo altettanto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone