quote:Risposta al messaggio di ernesto1945 inserito in data 04/07/2013 12:19:49 il saluto era scontato ad ogni incontro con altri mezzi peraltro frequentissimi,>>Vorrei vedere cosa ne pensi se, in quelle zone, dove tutti ti salutavano, tu avessi avuto un piccolo problema in sosta con gli stessi che alzavano la manina e nessuno si fosse degnato di darti un aiuto, magari solo morale, ma fossero tutti rimasti dietro lo loro tendine a godersi te con il tuo problema. Io l'ho provato e per questo non saluto più! E non erano italiani, erano gli stessi che pochi minuti prima salutavano tutti come tanti <auto-censura>. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 04/07/2013 15:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Và bene, faremo a meno del tuo saluto.[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/07/2013 22:14:29 Và bene, faremo a meno del tuo saluto>>Me ne farò una ragione (anzi, me la sono già fatta) ma, credimi, mangio benissimo lo stesso, senza alcuna apprensione! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 05/07/2013 07:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon appetito[:D] Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2013 15:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè? Incacchiati anche tu un pochino no?![:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/07/2013 15:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2013 15:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero che da un po' di allegria durante un viaggio magari un po' noioso in autostrada. Il mese scorso eravamo in prima corsia e ho visto 2 camper francesi che mi stavano per superare, ho salutato con la mano fuori dal finestrino e quando si sono affiancati la signora francese si sbracciava fuori dal suo finestrino per ricambiare il saluto. Niente di che ma è un gesto simpatico che non costa niente e migliora la qualità della vita. Gieffe
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 05/07/2013 19:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io saluto un po tutti sia in viaggio che quando arrivo in un area sosta ma quando trovo i Toscanacci ... mamma che antipatici... invece si sa' che noi Romani esplodiamo di simpatia [;)][:D][8D]... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/07/2013 21:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari esplodeste....[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2013 14:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ..ma dopo che qualcuno di noi ti ha salutato con un "caloroso " abbraccio...[;)][^][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 07/07/2013 06:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io saluto con un cenno di mano tutti i camper che incrocio anche se la maggioranza non risponde anzi ti guarda strano ,ho notato che ti salutano gli stranieri e i vecchi camperisti esperti,in as saluto tutti e vengo ricambiato. giampy68
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 02/07/2013Â 22:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] uguale!
quote:Risposta al messaggio di ernesto1945 inserito in data 04/07/2013 12:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se provi, con un "Cerca", nei Passati Post, scoprirai che..."Sembra" gli Italiani siano TERRORIZZATI dal guardare i veicoli che viaggiano in senso opposto, ed ANCOR PIU' di "TOGLIERE" una mano dal volante per salutare... Evidentemente, Naturalmente, TUTTI devono essere dotati di Cambio Automatico... devono essere...Tranquilli nello Stress di guardare FISSO DAVANTI A LORO... Insomma...dovremmo essere un Popolo di...Automi, Stressati, MA...Estremamente Sicuri e Ligi alle regole, ...differentemente da altre Popolazioni che...salutando in Camper, sono fonte di Scompiglio ed Incidenti a Dismisura, e ...NOTORIAMENTE...causa di Incidenti da parte di...Camper [:I][:I][:I][:I][:I] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco