quote:Risposta al messaggio di MascalzoneLatino inserito in data 29/07/2009 16:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io purtropp no e spero di non pentirmene mai... scrat scrat
quote:Risposta al messaggio di MascalzoneLatino inserito in data 29/07/2009 16:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che non le usino mai.[B)]
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 30/07/2009 10:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successo che, mi fermano... mi sgancio la cintura per prendere il libretto dal cruscotto e il solerte vigile si affaccia e mi fà e la cintura...? [:0][:0][}:)] Sono riuscita, ma con molta fatica a non farmi multare. [:(!] ora con la cintura ci vado pure a letto. [:D][:D][:D]
quote:usare le cinture di sicurezza anche in cellula?>> Sempre! Ovviamente sono l'Hitler [B)] rompi [8] della situazione, ma quando dietro c'è qualcuno, deve stare legato ... anche quando si dorme! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 30/07/2009 17:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è molto di peggio nel 2009id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/07/2009 20:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio di mettere a repentaglio la salute dei propri figli??id="blue">id="size4">id="Lucida Console"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">