quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 25/01/2010 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto alla signora balena l'idea della casetta singola in luogo dell'appartamento, che implicitamente significherebbe No camper... Per me sarebbe l'anticamera dell'esaurimento nervoso: tutta la settimana al lavoro per poi finire la domenica pomeriggio a tagliare l'erba del giardino ... no, no, no. Saluti Paoloid="size1"> La casetta singola non significa necessariamente NO CAMPER, ma sicuramente significa tanto lavoro in più e tanto tempo libero in meno! Sempre più spesso mi chiedo a chi serva il giardino ! E io ne ho 3000 mq. Si finisce di tagliare la siepe e bisogna subito ricominciare,e l'erbetta, e gli alberi, e le foglie, e il concime e se vuoi riscaldarti i metano in più vale una lunghissima vacanza ...sto pensando seriamente ad un piccolo appartamento! Il risparmio, anche solo in termini di tempo libero sarebbe enorme!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 25/01/2010 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un film già visto e sono scappato a gambe levate.