CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

quanti giorni all'anno usate il camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
17
galpietro
galpietro
10/08/2008 24
Inserito il 08/01/2010 alle: 22:32:28
12 giorni Venezia e Vienna - 26 giorni puglia estate - 6 giorni toscana - 5 giorni puglia mare - 2 giorni maratea - 2 giorni sapri - 3 giorni perugia-assisi ... totale: 56 giorni il 2009 ... Per il 2010 spero di fare meglio... Buoni Km a Tutti [:)][:D][8D] Pietro
17
MarcoBG
MarcoBG
04/01/2009 206
Inserito il 17/01/2010 alle: 18:21:19
Ho sempre contato [:)] le notti [:)] e mai i giorni 79 notti 2005 61 notti 2006 58 notti 2007 58 notti 2008 62 notti 2009 Mi stò accorgendo che le mete interessanti raggiungibili nei week end cominciano a scarseggiare mentre invece le mete più stimolanti sono sempre più lontane e lavorando come dipendente aihmè visitabili solo durante le canoniche ferie estive pasquali e estive, d’inverno sci. Ora ho un dubbio [:0] amletico [:0], ma i voli low costid="red"> sono un’alternativa al camper? Non li ho mai presi in esame fino ad ora. [?][?][?] Voi cosa ne pensate [?][?][?] ciao a tutti
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 20/01/2010 alle: 08:52:32
Noi contiamo le notti in media 60-65 notti l'anno.Per Marco Bg il camper secondo me è una scelta di vita e di libertà e non di prezzo.Io per problemi familiari uso 2 - 3 volte all'anno voli low cost se trovi biglietti a prezzo risparmi notevolmente rispetto al camper.Le mie ferie continuo a farle con il camper mi piace troppo viaggiare è scoprire culture nuove finche l'economia me lo permette.Saluti a tutti ed buoni viaggi con il camper.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 20/01/2010 alle: 21:36:48
quelle che servono, né una di più né una di meno [:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
pippus
pippus
28/04/2008 2
Inserito il 25/01/2010 alle: 17:42:56
Bella domanda circa due mesi all'anno e 15000 km.Figli piccoli tutti in camper, figli grandi dal mansardato al semintegrale? Ai posteri l'ardua sentenza per adesso i pargoli sono entusiasti, delle volte sono loro che ci spingono ad organizzare la partenza (sempre di sabato notte causa lavoro)[:)]

Modificato da pippus il 25/01/2010 alle 17:47:54
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 25/01/2010 alle: 19:27:48
.. ma ... che dire, quante notti in camper?! ... dipende molto da quanto litigo con mia moglie...[:)][:D] a parte gli sherzi leggendo questo argomento mi sono accorto di non aver mai contati i giorni o le notti passate in camper... Comunque ogni volta che lo usiamo stiamo bene e siamo contenti della scelta fatta, anche se comporta delle rinuce su altri fronti.. Da quando ho scoperto il camper ( poco ) mi sento un pò più libero. Ogni tanto alla signora balena l'idea della casetta singola in luogo dell'appartamento, che implicitamente significherebbe No camper... Per me sarebbe l'anticamera dell'esaurimento nervoso: tutta la settimana al lavoro per poi finire la domenica pomeriggio a tagliare l'erba del giardino ... no, no, no. Saluti Paolo
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 26/01/2010 alle: 09:23:17
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 25/01/2010  19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ogni tanto alla signora balena l'idea della casetta singola in luogo dell'appartamento, che implicitamente significherebbe No camper... Per me sarebbe l'anticamera dell'esaurimento nervoso: tutta la settimana al lavoro per poi finire la domenica pomeriggio a tagliare l'erba del giardino ... no, no, no. Saluti Paoloid="size1"> La casetta singola non significa necessariamente NO CAMPER, ma sicuramente significa tanto lavoro in più e tanto tempo libero in meno! Sempre più spesso mi chiedo a chi serva il giardino ! E io ne ho 3000 mq. Si finisce di tagliare la siepe e bisogna subito ricominciare,e l'erbetta, e gli alberi, e le foglie, e il concime e se vuoi riscaldarti i metano in più vale una lunghissima vacanza ...sto pensando seriamente ad un piccolo appartamento! Il risparmio, anche solo in termini di tempo libero sarebbe enorme!id="blue">

Modificato da Mirton il 26/01/2010 alle 09:24:47
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 28/01/2010 alle: 01:42:41
D'ora in poi la domanda sarà per quante notti ci sarà concesso l'uso del medesimo alla luce degli stop Euro 0 Euro 1 Euro 2. Grazie a LOmbardia ora Piemonte tra non molto in tutta Italia
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 09/02/2010 alle: 17:49:09
mediamente una settantina di giorni nell'arco dell'anno
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 09/02/2010 alle: 19:03:03
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 25/01/2010  19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un film già visto e sono scappato a gambe levate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link