quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 11/09/2009 15:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto rifacendo con lo scooter, alcune strade fatte anni fà con il Freccia 320FT, è resto impressionato nel vedere dove riuscivo a passare. Mitico!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 12/09/2009 15:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da persona a persona. A me piace guidare in maniera viscerale, non mi stanco o meglio non riesco a stancarmi, quasi ogni tanto mi scoccia fermarmi quando sono arrivato. Mi godo il panorama, ascolto la musica, chiacchiero, stando pero' sempre al max dell' attenzione. Ho fatto per anni un lavoro da 100.000km/anno in qualsiasi condizione meteo con quasiasi mezzo in qualsiasi strada. Fare 1000km in un sol botto non mi spaventa. Certo ogni tanto ti prende la noia, ma mai la stanchezza. Dopo 20 ore di guida non sono affatto azzerato come puoi pensare tu, stressato sì magari, ma sempre vigile e pronto a reagire a qualsiasi situazione con la stessa prontezza di riflessi di quando sono partito. A conferma di cio' basta pensare che ad un mio carissimo amico sta pensiero persino fare Arezzo-Firenze che sono 80km di autostrada...ma c'e' da dire che infatti non e' camperista[;)]. Certo sicuramente saro' una mosca bianca, l'eccezione che conferma la regola, ma e' altrettanto sbagliato generalizzare in negativo. Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 14/09/2009 16:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo mio non so quanti anni hai perchè nel tuo profilo non ti sei sprecato tanto ma mi pare di sentir parlare mio figlio: se son stanco non mi metto a guidare!! e scusatemi tutti quelli che ci lasciano la pelle perchè stanchi dopo 20 ore o oltre mille km si son messi a guidare in cerca di schiantarsi?????????? Tutti siamo in grado di dire io no, io ho riflessi, io guido bene, io non son stanco manco dopo 30 ore, io non mi ubriaco..........bene fate pure ma spero che almeno non ci vadano di mezzo altre persone poi fate voi............azzi vostri e spero solo vostri. Scusa sai ma certe affermazioni mi fanno imbestialire grazia[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 14/09/2009 21:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo un applauso anche a te e se ti vai a schiantare peggio per te! Ma ti prego,visto che sei così in gamba, cerca di non coinvolgere altri veicoli[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 08/09/2009 21:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1280 Km, autostrada tra i 120 - 130 Km/ora. Sosta solo per gasolio, pipì, pranzo. Arrivo....... MORTO!! [xx(] [xx(] [xx(] Ma voglio battere il record!! 2000 Km...... [:D] [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 14/09/2009 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'applauso. Ma basta di applaudire che se levi le mani dal volante rischi di schiantarti tu ! [:D][:D][:D][:D][:D] Non trovi che ognuno abbia i propri (personalissimi) limiti ? Non ti è mai capitato di parlare di cavolate ? Dai Catone..calmati e goditi la serata che (da noi) è bellissima... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 16/09/2009 09:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mito!!!id="size5"> Comunque le grandi "tirate" sono state fatte davvero.....
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/09/2009 21:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma basta di applaudire che.........." non capisco il senso forse qualcosa di errato c'è nella frase ripeti please Grazia
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/09/2009 21:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne sai del tempo che ho io? forse è meno del tuo e se leggi bene ho precisato che "MI SENTO IN VACANZA DA QUANDO AVVIO IL MOTORE DEL CAMPER" quindi fermarsi a mangiare e dormire a metà strada lo considero cmq vacanza!! ......non sono nè casalinga, nè nullafacente, nè pensionata, nè disoccupata: madre di famiglia, impiegata e con anziani a carico, forse per questo mi godo ogni viaggetto senza correre rischi. Grazia