Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2012 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/08/2012 23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][}:)][}:)] ti ho fregato perche' io in una botta sola ho fatto ROMA > BARI ROMA > AOSTA ROMA > CHAMONIX > ETRETAT ROMA > TRENTO <( pioveva a dirotto e non mi andava piu' di sentire mia moglie ) ROMA > BRENNERO , piazzale della stazione tutti di notte e i primi tre con il camperino CI CARIOCA 20 su DUCATO 1,9 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2012 22:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca,nel 2004 feci il mitico viaggio in Marocco ed in Luglio,via terra. Totale 8000 km a/r quel viaggio mi è rimasto nel corason Ciao
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 29/08/2012 08:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Se macinare km a go-gi dove essere il motto del "camperista", allora mi compravo un bus, così facevo pagare il biglietto e ci guadagnavo pure qualcosa.[:D][:o)][:D][:o)]