quote:Originally posted by luse01> Che vuoi dire? Non ti ho capito...id="size3">
confermo c'e' sempre da fare, specie con bambini. a meno che non ci si voglia rilassare, ma non vedo perche' col camper.>
quote:Originally posted by luse01> Ma non l'ho capita................. ------------------------------------------------------------------------- Io ho il camper da 23 anni e non cambierei tipo di vacanza per niente,si certo che è più comodo trovare tutto pronto , ma devi stare ad orari prenotazioni ecc. ecc. che invece con il camper non hai Certo che come donna mi sentirei ricattata ,ma essendo io piuttosto testarda farei di tutto pur di averla vinta [}:)],sperando in questo modo di convincerlo piano piano ad aiutare e poi scusa ma quando andate in vacanza lui è impegnato a fare che[?]? Ciao , Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
confermo c'e' sempre da fare, specie con bambini. a meno che non ci si voglia rilassare, ma non vedo perche' col camper. >
quote:Originally posted by renex62>
Aiuto! Sono una mamma di due bimbe e tutte e tre eravamo riuscite a convincere mio marito a comprare un camper usato un rimor 78 a 7 posti. Fin quì tutto bene anche se non era convinto al 100%. Questa mattina si alza con un muso lungo e comincia a dirmi che se prendiamo il camper devo arrangiarmi io in tutto a preparare (a volte anche a guidare)perchè è già abbastanza impegnato. Ora volevo un consiglio da Voi che già avete esperienza.(entro lunedì devo consegnare la caparra e non so cosa fare) C'è molto da fare? secondo voi mi posso arrangiare? Grazie >