quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/04/2011 15:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente vacanze(purtroppo)ad agosto tre settimane,una decina di giorni nel periodo natalizio e mediamente due week-end al mese,magari anche solo al Garda che per noi e'vicino a casa ma comunque si stacca la spina.Non e'comunque un impegno fisso,ad esempio gli ultimi due week-end lo abbiamo usato,adesso fino a dopo Pasqua non lo usiamo piu'.Sto valutando l'idea di mettere il gancio e di adoperarlo anche quando giro in pista per cui aumentera'ulteriormente l'utilizzo.Sara'assurdo ma dopo quasi quatto anni che l'ho comprato ho trovato solo ora il mio modo ideale di essere camperista e me lo sto godendo come non mai.Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 04/04/2011 21:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra la foto della mi famiglia, si usa quando ne abbiamo voglia, anche se il mezzo è nuovo. Molte volte si sente anche il bisogno di riposare a casa, e fare altre cose. Enrico.