quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/08/2010 20:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando avvolti dal piacevole refrigerio si abbandonano tra le braccia di Morfeo... Passa un omino con il Suo pentolino da latte, "tin tin sono le due e tutto va bene" "tin tin sono le due e non ci sono generatori accesi tin tin..."[:D] Chissa se lo capisce, mah ne dubito. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ebbene si quando arrivo attacco la220 e accendo il condizionatore se non trovo la corrente non attacco il generatore e sto al caldo come gli altri ti do molto fastidio?[:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami che problema hai se la gente si attacca alla 220?? tanto mica la paghi te.Oppure hai invidia di chi puo usufruire di un condizionatore? Anchio se posso mi allaccio alla 220 sai far funzionare il frigo a gas con me e sopratutto i 2 bimbi dentro a dormire non mi piace mica troppo io sono dell'idea che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio Cordialmente Paolo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora?quale è il problema?forse come hanno detto altri non è da perfetto camperista?Ma...[}:)][:(!] Adriano
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza in area di sosta, ma ho l'impressione che qualcuno non abbia di meglio da fare pure a casa. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Pravet
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO !! OTTIMA INTERPRETAZIONE.. E HA VOLTE CAPITA CHE PIU' QUELLA CAROVANA E' STRANA , E PIU'CI SI FA COMUNELLA .. E CORREGETEMI SE SBAGLIO. MA LE PIU' CRITICONE E MALFIDATE SONO LE DONNE . CASOMAI NOI UOMININ SCENDIAMO PER VEDERE CHE ARIA TIRA CON IL NUOVO CONDOMINO.. MA LE DONNE STANNO SEMPRE LI A SBIRCIARE ATTRAVERSO LE TENDINE DELLE FINESTRE . CIAO elio.m Roma