quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2010 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, inizialmente anch'io avevo interpretato male il tuo post e non ti ho risposto,ora che hai spiegato meglio che la tua è solo curiosità ti rispondo + che volentieri, io cerco la 220 perchè ho il frigo a compressore, anche se una volta non riuscendo ad averla mi sono fatto una settimana senza frigo[:(!][:(!][xx(][xx(][:(][:(] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2010 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello che sono in vacanza pensa se ero a casa a lavorare[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paolomaria inserito in data 09/08/2010 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi letto tutte le risposte avresti avuto risposta anche alla tua domanda. Già che ci sei daresti una risposta anche a me: Come bisogna fare per essere un "camperista vero" io do 24 anni di camper penso di non averlo mai capito. Sul mio camper le prese 220 sono del tipo Schuko(tedesche) su altri non so Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 09/08/2010 12:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
1 salutone quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 09/08/2010 23:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non esporsi a critiche scendiamo dal camper alle 2 quando non ci vede nessuno... Non dovevi dirlo, adesso staranno svegli la notte e dormiranno il giorno [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/08/2010 17:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che dia fastidio chi fa rumori molesti a qualsiasi ora Mi devi, però spiegare bene che fastidio ti da se punto la parabola e mi voglio guardare la TV, ma perchè a casa non ci stai tu viste queste paranoie! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/08/2010 17:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me dai fastidio tu che mi guardi che alzo la mia antenna[:D][:D] si fa per ridere ma secondo me avete qualche problema
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/08/2010 10:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/08/2010 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma non capisco una cosa: apri un post, aspetti qualche risposta, dici che si alzano i toni e chiudi i tuoi interventi! Non mi sembra corretto, siamo su un sito in cui si può discutere, visto che le risposte non corrispondono ai tuoi "ideali" ti tiri fuori? Lanci il sasso e nascondi il braccio?[:)] Senza rancore, anche io non cerco la lite, ma mi sembra inutile comportarsi così. Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/08/2010 10:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Primo: abito in una villetta attaccata alla città, ma in campagna. Non ho condominio, e non sento alcun rumore quando dormo a casa, perchè l'unica strada che mi passa vicino è la mia. Secondo: se vuoi vedere la tv tutto il giorno anche in camper, liberissimo di farlo. Io faccio una considerazione su come preferisco occupare il tempo quando sono via col V.R.. La sera invece di vedere i tg farlocchi di rai e mafiaset mi leggo un bel libro. SEMPRE! Porto sempre con me il Notebook, perchè mi collego per le previsioni in tempo reale e per cercare le notizie sul luogo dove son fermo. Terzo: Io non guardo mai cosa fanno i miei vicini di camper, a meno chè non stiano facendo più rumore del sopportabile, nella qual cosa gentilemnte lo faccio notare, e finora non ho avuto mai alcun problema, anzi, qualche caffè a scrocco come risposta. Infine, qui si parla di comportamenti, e si commenta quello che ad ognuno di noi colpisce la mente. Poi ognuno fa come meglio crede, sempre nel rispetto delle leggi, degli usi e del buon senso che ci deve accompagnare. At' zalud, come dicono in romagna, e vi auguro buone vacanze.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 10/08/2010 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando il comportamento di un altro camperista parcheggiato accanto o nei pressi non mi comporta disturbi, non mi interessa come passa le giornate e cosa fa, sono problemi suoi e non vedo cosa serva aprire un argomento di questo genere, posso capire il rimarcare comportamenti scorretti ma il resto rimane nella sfera privata di ogni persona, per quel che mi riguarda, non guardo la tv di giorno ed il camper mi serve come base per le camminate sia turistiche che per trekking quando mi trovo in montagna , non certo per guardare la tv, e chi invece lo fa, se piace a lui fa tanto bene. Saluti. Marino2