Inserito il 13/08/2010 alle: 10:35:38
Scusa Marco, ma se tu rileggi bene il modo in cui hai postato il tutto all' inizio, è palese che voleva essere una bonaria provocazione![:)]
Per carità, io ne mi risento, ne mi offendo, ne mi infastidisco, siamo su di un forum apposito per discutere, confrontarci, e ci può stare qualsiasi cosa, se fossi una che teme o detesta il contraddittorio o il semplice confronto, non starei quì su COL ogni giorno!![;)]Però, non mi dire che la tua era un angelica domanda...a Roma si dice:"nun ce provà"!
Una domanda, da neofita, da curioso, o da furbacchione,[8D] sarebbe stata:-Ragazzi perchè molti ho notato che appena arrivano ai campeggi si attaccano alla corrente?ma non hanno le batterie?ecc ecc.
Invece come l'hai posta tu,suona diversamente... tant'è che hai proseguito dicendo...posso capire d'inverno...ecc ecc, volevi punzecchiare un pochino o no?![;)]
Io nel mio piccolo, non mi vergogno ed anzi sono fiera e felice che in vacanza desidero e cerco il massimo delle comodità e della soddisfazione!
Rinuncio a tante tante cose durante l'anno,mi privo di oggetti e lussi, ma d'estate mi voglio godere il mio camper a pieno,che sia nell' accendere tutti i faretti e mille elettrodomestici,aprire tendalino, sdraio, tavolino ecc, e andare ad un campeggio a 4 stelle con piscina e tutto quello che mi garba!
Inoltre se 3 euro al giorno, mi danno la serenità che tutto funziona,che non mi si abbassa il livello della batteria del motore e poi devo metterlo un poco in moto ed impuzzolentire tutti e fare rumore, scusa ma perchè?Io voglio stare senza il pensiero di cambiare la bombola a metà cottura della pasta[:(!] perchè ho voluto risparmiare pochi euro e poi sul più bello mi devo mettere a trafficare nel gavone,oppure semplicemente lasciare le bombole per l' inverno, che poi cambiarle, comprarle costa soldi e fatica e d' estate utilizzare la corrente!io la vedo così!
Ho visto negli anni cose indicibili, mezzi di fascia altissima, oltre gli 80.000 euro, bestioni iper accessoriati, parcheggiati tutta la giornata o tutta la notte storti e stipati in qualche AA, che sicuramente quei due in piedi dentro al camper se non si reggevano, tanto erano storti cadevano![xx(]
così appiccicati che sembrava un condominio, altro che plein air![xx(]
Allora è lì che mi verebbe da chiedergli come mai hai speso 160 milioni delle vecchie lire esclusi accessori e poi ti punisci,ti sacrifichi, per risparmiare 20 euro di campeggio?[xx(]Ma poi alla fine penso che ognuno è libero di fare come gli pare,per cui fatti loro,io mi godo la mia veranda,qualcun' altro si gode un bosco in solitaria, altri ancora gioiranno in qualche AA sull' asfalto ecc. Il mio resta un pensiero e basta!però che poi leggo di domande come la tua, sul come mai se esistono certe comodità, uno le usa...[:0]permettimi, ma lasciaci il gusto anche a noi di fare un pelino di polemica al contrario o per lo meno di esternare il fatto che ci sembra curiosa come domanda non credi?[8)]
Io sono del parere che alla fine ognuno è libero di fare come vuole, di usare il mezzo per passarci le intere giornate a dormire oppure utilizzarlo come una bici per spostarsi di continuo.
Chi ama stare in solitaria assoluta, chi ama le comodità, i servizi e la compagnia, ecc.
Viva Dio siamo diversi e se nessuno mi rompe le [8][8],e disturba il mio riposino, o le mie letture ecc,il mio vicino di camper può anche usarlo come una casa d' appuntamenti o dentro fare riti woodoo![:o)]basta che a me non mi si disturbi in vacanza!chiaro?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
un saluto senza polemica.
Moryid="purple">