CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

quelli che appena arrivano...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 96
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 16/08/2010 alle: 12:02:36
Ma davvero è così importante essere stereotipati ? Se adesso dichiarassi uno stereotipo di comportamento, sarei obbligato a seguirlo ? Cosa impedisce davvero a Morena di fare sosta libera e a Bruno di andare in campeggio o AA ? Nulla ! [:D][:D][:D] Il camper è un mezzo che permette una relativa libertà e da la possibilità di poter scegliere molti profili di vacanza, dal supercamping simile al villaggio turistico al viaggio avventura in uzbekistan. Detto questo quando arrivo in una AA io compio immediatamente , come tutti, le operazioni di sistemazione del mezzo, tra cui l'allaccio elettrico se c'è e mi serve, per poi dedicarmi a attività meno pallose. Elettricità: se posso evitare di usare l'inverter lo faccio, non mi sembra faccia così bene alle bs il suo uso massivo. Se l'elettricità non c'è amen, mi arrangio, come tutti qualche giorno di autonomia con le bs c'è l'ho. p.s.: Al bando l'ipocrisia, a me piace moltissimo farmi poco i cassi miei e osservare il mondo che mi circonda. Poi il mio bimbo va subito alla caccia di coetanei, già mentre arrivo se vede un individuo tra gli 0 e i 18 anni urla "i biimbi". Mi piace anche osservare gli altri mezzi, e spesso sono affascinato da quelli più datati, artigianali o strani, per cui spesso mi fermo ancora di più a guardarli. Non vorrei che BrunoB potesse mal interpretare un simile atteggiamento.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/08/2010 alle: 12:22:50
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2010  12:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti i bambini hanno il dovere/diritto di giocare. Sta ai genitori controllare ,facendo in modo che giochino senza infastidire gli altri. Guardare un mezzo, nuovo o datato che sia, non è un peccato[:D]. Tutti, chi più chi meno, siamo curiosi. Diverso è commentare in tono spregiativo come mi è capitato di sentire(località Reims Notre Dame settimana scorsa[:(!])chi ha un camper datato. Oltretutto era molto ben tenuto.Ora vi lascio, vado a godermi la terza fetta di vacanze[:D]. Bruno id="size3">id="green">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/08/2010 alle: 12:30:43
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/08/2010  12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> azz. eravamo a un tiro di schioppo e non ci siamo incontrati,peccato.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/08/2010 alle: 12:36:44
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/08/2010  12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quel tipo di commenti li ho sentiti anche io e mi hanno infastidito veramente molto,provo ammirazione di solito vedendo un camper datato,specie se tenuto bene. In una parola;passione,quella che dovrebbe accominarci tutti,con mezzi vecchi,nuovi,lunghi o corti,a me piacciono tutti,indistintamente e me li vado a guardare tutti la sera con mia figlia.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 16/08/2010 alle: 18:20:10
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/08/2010  12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una cosa è guardarsi in giro (anche a me affascinano i camper datati e spesso dotati di soluzioni ingegnose; ci sono inoltre in giro dei semintegrali arca fantastici), altra cosa farsi i cavoli altrui. Si può esplorare la zona (io lo faccio a rimorchi dei bimbi, che sono piccoli ma vogliono girare), senza essere indiscreti e restando nei limiti della creanza.
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 24/08/2010 alle: 19:38:42
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010  16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uddiuuuu!! noi siamo nuovi camperisti ancora non attivi sulla strada in quanto il camper è stato appena preso,un Mobilvetta Skipper 59 del 93, capisco che non sarà il top ma ognuno si regola a seconda delle sue possibilità, c'è tempo per cambiare... detto ciò....se questo è vero mi viene un'anssssssiaaa!!...ma davvero si viene passati ai raggi X ad ogni sosta? noi già si pensava di mangiare non fuori ma all'interno del camper visto che viaggeremo sempre (o quasi con due gatti), in più già come carattere non siamo nè invadenti nè tipi che danno subito la pacca sulla spalla o invitano mezza piazzola a cenare con loro, ci vuole un attimino siamo come il diesel, una volta scaldati partiamo alla grande! quindi saremo subito tacciati come asociali? I gatti poi danno fastidio a qualcuno? qualcuno è per caso allergico? A proposito se c'è qualcuno che biaggia con i miao mi può dare qualche consiglio? oppure se potete indicarmi dove trovarne! Devo poi far fare a mio marito prove di parcheggio in cortile così da non fare brutte figure "in pubblico"?....ma veramente è così??[:0][:0][:0] Scusate se mi sono dilungata Anna
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 25/08/2010 alle: 09:47:25
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 24/08/2010  19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma dai ...parti serena .non badare a quello che dicono [:D][:D].devi solo pensare a divertirti .stai un po' attenta ai gatti perche' a un mio amico ,in montagna , è uscito e non ritornava piu' .buone uscite .
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 25/08/2010 alle: 10:33:00
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010  19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono quelli che preferisco [:D]: Parcheggiati in AA, attaccati alla presa della corrente senza rompere le [8][8] a nessuno... che cosa volete di più [?]id="navy">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/08/2010 alle: 12:54:40
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 24/08/2010  19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna prima di tutto benvenuta fra di noi, fregatene di tutto quello che dicono o che fanno gli altri, anche loro hanno iniziato tanto tempo fa. Anche noi mangiamo sempre dentro al camper anche perchè cucinando dentro dovrei fare 1000 volte dentro-fuori, anche noi appena arriviamo in campeggio (quando ci andiamo) ci attacchiamo alla corrente, così attacchiamo il frigo e poi possiamo andare a fare le nostre passeggiate o quello che ci pare dopo avere finito di sistemare il camper. La maggior parte dei camperisti pensa ai fatti propri, cerca di essere gentile con i vicini salutando e magari scambiando qualche parola. Non è necessario invitare a cena mezzo campeggio, ma soprattutto noi cerchiamo di fare tutto nel rispetto degli altri, cosa che non sempre gli altri fanno!! Per i gatti non so dirti, ma noi abbiamo un cane e non è proprio la stessa cosa. Un consiglio, spesso nei campeggi vedo bigliettini di chi ha perso il gatto, occhio tienilo sempre legato, il gatto ama andare in giro. Ciao Giovanna.
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 25/08/2010 alle: 13:37:30
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 25/08/2010  12:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @ Giò ed a tutti grazie per i consigli [:)]
18
belfiore
belfiore
21/10/2007 350
Inserito il 25/08/2010 alle: 20:57:30
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 25/08/2010  13:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> miao Pepe Cara Robeianni, FREGATENE e comportati, rispettando gli altri, come meglio credi. Ciao Fabrizio

Modificato da belfiore il 26/08/2010 alle 22:54:57
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 25/08/2010 alle: 21:12:07
Quoto gio60...io saluto, sono gentile e...mi faccio i fatti miei. Se poi cuccede di incontrare persone (non necessariamente camperisti ma anche roulottisti, tendisti, motociclisti etc.) con cui scatta un feeling non mi tiro indietro anzi ma non è un must. Divertitevi e fate le vostre esperienze, chiedete consigli se avete dubbi ma...come dice il Liga "a sbagliare sono bravissimo da me". Buone soste e buoni km.[:)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/08/2010 alle: 08:22:13
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010  19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse hanno la bici elettrica e caricano le batterie? ciao Emil
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 26/08/2010 alle: 12:12:03
Tra una libera e l'altra soggiorno anche in strutture e mi attacco alla 220 per lavorare col notebook (ebbene sì, anche in vacanza) e per permettere a mia moglie di usare il phon, visto la folta chioma di cui è dotata. Inoltre, visto che c'è, ne approfittiamo anche per usare il microonde/grill di tanto in tanto. Non siamo curiosi e i curiosi non li notiamo neanche, però la passeggiatina postprandiale per dare una occhiata ai camper parcheggiati nel campeggio la facciamo, più che altro per rubare qualche idea intelligente su come rendere più confortevole il nostro camper o divertente la vacanza. [:D]
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 28/08/2010 alle: 21:19:46
QUOTO IN TOTO. 5T3FANO
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 06/08/2010  17:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 29/08/2010 alle: 00:03:55
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010  16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> STRAQUOTO. e comunque me ne frego e faccio finta di niente. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link