quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/08/2010 12:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i bambini hanno il dovere/diritto di giocare. Sta ai genitori controllare ,facendo in modo che giochino senza infastidire gli altri. Guardare un mezzo, nuovo o datato che sia, non è un peccato[:D]. Tutti, chi più chi meno, siamo curiosi. Diverso è commentare in tono spregiativo come mi è capitato di sentire(località Reims Notre Dame settimana scorsa[:(!])chi ha un camper datato. Oltretutto era molto ben tenuto.Ora vi lascio, vado a godermi la terza fetta di vacanze[:D]. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/08/2010 12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz. eravamo a un tiro di schioppo e non ci siamo incontrati,peccato.
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 16/08/2010 12:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel tipo di commenti li ho sentiti anche io e mi hanno infastidito veramente molto,provo ammirazione di solito vedendo un camper datato,specie se tenuto bene. In una parola;passione,quella che dovrebbe accominarci tutti,con mezzi vecchi,nuovi,lunghi o corti,a me piacciono tutti,indistintamente e me li vado a guardare tutti la sera con mia figlia.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 16/08/2010 12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa è guardarsi in giro (anche a me affascinano i camper datati e spesso dotati di soluzioni ingegnose; ci sono inoltre in giro dei semintegrali arca fantastici), altra cosa farsi i cavoli altrui. Si può esplorare la zona (io lo faccio a rimorchi dei bimbi, che sono piccoli ma vogliono girare), senza essere indiscreti e restando nei limiti della creanza.
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uddiuuuu!! noi siamo nuovi camperisti ancora non attivi sulla strada in quanto il camper è stato appena preso,un Mobilvetta Skipper 59 del 93, capisco che non sarà il top ma ognuno si regola a seconda delle sue possibilità, c'è tempo per cambiare... detto ciò....se questo è vero mi viene un'anssssssiaaa!!...ma davvero si viene passati ai raggi X ad ogni sosta? noi già si pensava di mangiare non fuori ma all'interno del camper visto che viaggeremo sempre (o quasi con due gatti), in più già come carattere non siamo nè invadenti nè tipi che danno subito la pacca sulla spalla o invitano mezza piazzola a cenare con loro, ci vuole un attimino siamo come il diesel, una volta scaldati partiamo alla grande! quindi saremo subito tacciati come asociali? I gatti poi danno fastidio a qualcuno? qualcuno è per caso allergico? A proposito se c'è qualcuno che biaggia con i miao mi può dare qualche consiglio? oppure se potete indicarmi dove trovarne! Devo poi far fare a mio marito prove di parcheggio in cortile così da non fare brutte figure "in pubblico"?....ma veramente è così??[:0][:0][:0] Scusate se mi sono dilungata Anna
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 24/08/2010 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai ...parti serena .non badare a quello che dicono [:D][:D].devi solo pensare a divertirti .stai un po' attenta ai gatti perche' a un mio amico ,in montagna , è uscito e non ritornava piu' .buone uscite .
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quelli che preferisco [:D]: Parcheggiati in AA, attaccati alla presa della corrente senza rompere le [8][8] a nessuno... che cosa volete di più [?]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 24/08/2010 19:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna prima di tutto benvenuta fra di noi, fregatene di tutto quello che dicono o che fanno gli altri, anche loro hanno iniziato tanto tempo fa. Anche noi mangiamo sempre dentro al camper anche perchè cucinando dentro dovrei fare 1000 volte dentro-fuori, anche noi appena arriviamo in campeggio (quando ci andiamo) ci attacchiamo alla corrente, così attacchiamo il frigo e poi possiamo andare a fare le nostre passeggiate o quello che ci pare dopo avere finito di sistemare il camper. La maggior parte dei camperisti pensa ai fatti propri, cerca di essere gentile con i vicini salutando e magari scambiando qualche parola. Non è necessario invitare a cena mezzo campeggio, ma soprattutto noi cerchiamo di fare tutto nel rispetto degli altri, cosa che non sempre gli altri fanno!! Per i gatti non so dirti, ma noi abbiamo un cane e non è proprio la stessa cosa. Un consiglio, spesso nei campeggi vedo bigliettini di chi ha perso il gatto, occhio tienilo sempre legato, il gatto ama andare in giro. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 25/08/2010 12:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Giò ed a tutti grazie per i consigli [:)]
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 25/08/2010 13:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
miao Pepe
Cara Robeianni, FREGATENE e comportati, rispettando gli altri, come meglio credi.
Ciao Fabrizio quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010 19:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hanno la bici elettrica e caricano le batterie? ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 06/08/2010 17:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 06/08/2010 16:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO. e comunque me ne frego e faccio finta di niente. Massimo