quote:Originally posted by Prodigiojunior> QUOTO!!!!!!! supercalifragili
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by Franco1> A giudicare da alcune risposte ironiche ricevute sopra sembrerebbe di si [V] anzi...sempre da quelle risposte sembrerebbe che alcuni non giudichino nemmeno maleducazione i bambini che fanno come gli pare e tirano le pallonate addosso agli altri....[V][V] in effetti hanno ragione, la maleducazione è tutta dei genitori [:(!][:(!]
id="size2">Ciao a tutti, ma scusate,solo le scuole devono insegnare l'educazione ?!?!?! Corialmente Franco >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Anni fà in tenda ho invidiato i camperisti che potevano spostarsi facilmente mentre io avrei dovuto lavorare un'ora. Così mi sono comprato un camper e se posso mi sposto, sennò stò zitto e spero che cambino gioco.... [:D]
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by adryale> Ti ringrazio della gentile concessione sul mio quoziente di intelligenza. Comunque siccome sono superbo io non ne ho mai dubitato. Piuttosto, e questo senza alcun riferimento alla tua persona, debbo dire che anch'io frequentando il forum sono preso da tanti dubbi sull'intelligenza di molti. Maurizio
Questo intervento è decisamente più condivisibile del precedente che poteva far dubitare della tua intelligenza.Comunque l'importante è che nonostante la provocazione nessuno ha risposto.Anche se a volte non ottengo i risultati sperati,essere sempre il più attento possibile a non ledere la libertà altrui mi fa stare meglio. Saluti. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Questa volta non evidenziarmi che ho abbandonato il Col,ma hai ragione,da fastidio tutto a questi camperisti iper ambientalisti. Saluti
quote:Originally posted by esterel> Tranquillo, come ha ben detto un caro amico... Ho l'impressione che la gente esce per mettersi vicino a qualcuno che rompe...per poter scriverlo poi su Col[:(]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Questa volta non evidenziarmi che ho abbandonato il Col,ma hai ragione,da fastidio tutto a questi camperisti iper ambientalisti. Saluti
>