CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che hanno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:06:24
mi è capitato più di una volta di trovarmi in A.A. oppure in qualche parcheggio dove........arrivano bambini col pallone a giocare davanti al TUO camper mentre quello dei genitori è a distanza di sicurezza.Anche io ho 2 figli maschi ,anche loro giocano a pallone ma lo fanno dove non ci sono mezzi e questo lo sanno...........a voi è mai capitato? Paolo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:14:16
certo che mi è capitato e se poi protesti ti viene detto... " e che sara' mai un pallone,poverini,lasciamoli sfogare all'aria aperta..." come se durante l'anno i nostri figli fossero repressi su qualcosa....
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:27:12
Penso che tutti i bambini che giocano non si rendano conto che a noi adulti può dare fastidio.. Quello invece che possono capire è che è sufficiente richiamarli all'ordine e si allontaneranno.. Io personalmente se li vedo giocare davanti al mio camper mi alzo dalla sedia e gioco anch'io.. Forse perchè mi piace giocare a pallone.. Soluzione del tutto personale.. [:p] A presto Gigi
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:27:23
pultroppo è una cattivissima abitudine perchè cominciano a giocare con i passaggetti e poi c'è il solito st.... che comincia con le pallonate a me hanno lesionato un finestrino della cucina , ho bisticciato malamente con il padre il quale affermava che il finestrino già era lesionato, comunque ho preso n targa e tramite avvocato mi son fatto risarcire.id="blue">id="size3">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 07:35:40
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:39:18
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0] >
> QUOTO!!!!!!! supercalifragili
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:09:40
perchè non imparate un pò di educazione.Ma a scuola non si insegna più educazione civica?Andate all'estero per imparare!!!!!!!
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:40:13
A meno che non stia riposando non mi danno fastidio......e naturalmente finchè non arrivano pallonate......se arrivano li invito ad allontanarsi un pò!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:25:17
Ciao a tutti, a me non dà fastidio per il rumore, ma non sopporto quando la pallonata arriva a sbattere sulla plastica della finestra aperta, o quando come è successo una volta in un'area attrezzata il pallone è entrato dalla porta e un ragazzino avrà avuto 8-10 anni si è rivolto a me dicendo testuali parole "Dammi il pallone". Non so non vorrei sembrare antipatica, ma un "Buongiorno", "Mi scusi" o un "per favore", o forse anche solo un "grazie" dopo la restituzione sarebbe stato gradito. Ciao Giovanna.
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:28:21
Un bel pomeriggio sul lago trasimeno alla seconda pallonata e senza ricevere le scuse sono andato direttamente, e a brutto muso, dal papà.Per poco non gli metto le mani addosso.L'ho invitato a prendere il camper e il piccolo maleducato e ad andarsene.L'ha fatto subito ma comunque mi ha rovinato la giornata.
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:00:11
I Bambini che giocano danno fastidio. Che ne dite di quelli che nel cuore della mattina ( ore 11,00) si fanno la barba con il rasoio elettrico? Io non li sopporto e spesso li affronto a muso duro. Veramente mi da fastidio anche se lo fanno con il classico a mano, soprattutto se hanno la barba dura, ma in questo caso di solito non intervengo. Maurizio
19
Franco1
Franco1
12/09/2006 256
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:01:43
id="size2">Ciao a tutti, ma scusate,solo le scuole devono insegnare l'educazione ?!?!?! Corialmente Franco
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:52:09
quote:Originally posted by Franco1
id="size2">Ciao a tutti, ma scusate,solo le scuole devono insegnare l'educazione ?!?!?! Corialmente Franco >
> A giudicare da alcune risposte ironiche ricevute sopra sembrerebbe di si [V] anzi...sempre da quelle risposte sembrerebbe che alcuni non giudichino nemmeno maleducazione i bambini che fanno come gli pare e tirano le pallonate addosso agli altri....[V][V] in effetti hanno ragione, la maleducazione è tutta dei genitori [:(!][:(!]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:09:36
Come sempre si tratta solo e semplicemente di buona educazione, che i bambini imparano (devono, o meglio dovrebbero, imparare) dai genitori … E poi, nel limite della buona educazione e civilta', a parer mio serve anche un po’ di tolleranza … [;)] Ivanoid="blue">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:31:33
Certo, possono dar fastidio, ma dovrebbe essere a discrezione dell'insegnamento dei propri genitori, i quali dovrebbero far capire di non andare a giocare proprio lì vicino quando magari c'è qualcuno che riposa, o magari ci può essere anche un cane che esce dal nulla...poi serve anche un pò di tolleranza visto che bambini lo siamo stati tutti! Saluti.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:53:48
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0] >
> Anni fà in tenda ho invidiato i camperisti che potevano spostarsi facilmente mentre io avrei dovuto lavorare un'ora. Così mi sono comprato un camper e se posso mi sposto, sennò stò zitto e spero che cambino gioco.... [:D]
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:26:04
Sicuramente l'educazione ai bambini la danno prima i genitori, poi la scuola,poi le istituzioni, la televisione, ecc. ecc. E' difficile educare al corretto comportamento dei bambini che spesso hanno, da parte dei grandi, delle dimostrazioni di comportamento non corrispondenti a quanto insegnato. Quando poi, più grandicelli, si rendono conto che comportandosi educatamente difficilmente raggiungono materialmente gli obbbbiettivi prefissi, mentre i coetanei che si comportano maleducatamente spesso questi obbiettivi li raggiungono, alcuni cambiano diventando violenti ecc.ecc. La mia ironia era dovuta al fatto che ormai con il camper non si va più a vedere posti, a passare un WE, ma a cercare un vicino che in qualche modo possa arrecare disturbo per poi poterlo scrivere sul forum. I bambini che giocano a palla, i generatori accesi, chi ha il camper super acessoriato e chi invece lo ha spoglio, chi si parcheggia vicino e chi lontano, chi ha la tosse e chi si fa la barba, tutto da fastidio. Ci rendiamo conto che siamo diventati acidi e abbiamo perso il comune senso della sopportazione reciproca. Saluti Maurizio
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:32:49
Questo intervento è decisamente più condivisibile del precedente che poteva far dubitare della tua intelligenza.Comunque l'importante è che nonostante la provocazione nessuno ha risposto.Anche se a volte non ottengo i risultati sperati,essere sempre il più attento possibile a non ledere la libertà altrui mi fa stare meglio. Saluti.
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:16:46
quote:Originally posted by adryale
Questo intervento è decisamente più condivisibile del precedente che poteva far dubitare della tua intelligenza.Comunque l'importante è che nonostante la provocazione nessuno ha risposto.Anche se a volte non ottengo i risultati sperati,essere sempre il più attento possibile a non ledere la libertà altrui mi fa stare meglio. Saluti. >
> Ti ringrazio della gentile concessione sul mio quoziente di intelligenza. Comunque siccome sono superbo io non ne ho mai dubitato. Piuttosto, e questo senza alcun riferimento alla tua persona, debbo dire che anch'io frequentando il forum sono preso da tanti dubbi sull'intelligenza di molti. Maurizio
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:50:40
> Questa volta non evidenziarmi che ho abbandonato il Col,ma hai ragione,da fastidio tutto a questi camperisti iper ambientalisti. Saluti
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:13:46
quote:Originally posted by esterel
> Questa volta non evidenziarmi che ho abbandonato il Col,ma hai ragione,da fastidio tutto a questi camperisti iper ambientalisti. Saluti
>
> Tranquillo, come ha ben detto un caro amico... Ho l'impressione che la gente esce per mettersi vicino a qualcuno che rompe...per poter scriverlo poi su Col[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link