CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che hanno...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:44:00
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0] >
> QUOTO STRAQUOTO SONO PER L'ABOLIZIONE DEI GENERATORI SUI V.R.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:16:16
quote:Originally posted by mexios
Il generatore da fastidio, quelli troppo attacati vicini danno fastidio, chi mette in moto da fastidio...ecc. ecc. Ma perchè non ve ne state a casa[:0][:0][:0] >
> QUOTO STRAQUOTO SONO PER L'ABOLIZIONE DEI GENERATORI SUI V.R.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
> io sono avverso a quelli che pensano di essere nelle AA del Canada(invece che in quelle italiane),e fanno la grigliata sotto la mia finestra della dinette(pardon salottino) sai è di alcantara.....perchè non se la fanno nel fazzoletto del giardino della loro villetta a schiera,non abolirei al contrario tuo,ma se non la capiscono,vale quanto il rumore del generatore o no?. Così non la finiamo più........
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:20:27
Con l'educazione di certi genitori che si vedono in giro non c'è da meravigliarsi se i figli... Elio Vita.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:23:04
quote:Originally posted by esterel
>
> io sono avverso a quelli che pensano di essere nelle AA del Canada(invece che in quelle italiane),e fanno la grigliata sotto la mia finestra della dinette(pardon salottino) sai è di alcantara.....perchè non se la fanno nel fazzoletto del giardino della loro villetta a schiera,non abolirei al contrario tuo,ma se non la capiscono,vale quanto il rumore del generatore o no?. Così non la finiamo più........
>
> Guarda personalmente se faccio barbecue lo faccio solo se nelle aree in cui c'è l'apposito spazio, mentre te se accendi il tuo rumoroso e inquinante generatore mi tocca alzarmi dalla mia dinette di stoffa semplice e chiudere la porta o le finestre. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:29:38
quote:Originally posted by esterel
>
>
> Guarda personalmente se faccio barbecue lo faccio solo se nelle aree in cui c'è l'apposito spazio, mentre te se accendi il tuo rumoroso e inquinante generatore mi tocca alzarmi dalla mia dinette di stoffa semplice e chiudere la porta o le finestre. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
>
> sai lamentele per lamentele io sia con le grigliate o con il generatore e con l'alcantara,non ho nulla da obbiettare,si tratta come svariati post precedenti di avere nella realtà e non come sul Col, un po di buon senso,era ironia ma ti comunico che mi sto divertendo sulla "triti e ritriti" del generatore non ho mai avuto disquisizioni nella realtà della sosta,ma qui tutti si divertono a ciaparsi per il c..o sfottere andiamo avanti pure noi Carlo
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:34:13
caro prodigiojunior non sono proprio il personaggio che va a cercare l'assembramento x poi scrivere sul col,anzi cerco i posti +isolati quando la località lo permette ..........poi dovresti sapere bene che quando si vede un camper parcheggiato è un richiamo irresistibile x altri [;)]Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link