CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che... il tuo camper fa schifo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 114
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:10:32
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate?
18
Franco Roxy
Franco Roxy
22/11/2007 20
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:21:30
Che hai perfettamente ragione, e che il "plain air" non appartiene solo a chi lo pratica da più di "tot" anni,ma anche a chi decide di vivere il proprio tempo libero lontano da orari x pranzo e cena,tavoli prenotati, e camicie ben allacciate
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:38:14
Io la penso che questa tua lamentela ogni tanto la si trova scritta, ma mai, dico mai, ho sentito nulla di questo genere: ma esiste davvero questo problema? Posta qualche link a qualche 3d, perfavore Ciao
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:53:25
io penso 1) ognuno deve farsi i fatti suoi 2) le persone vanno giudicate per quel che sono e non da quel che hanno 3) chi decide cosa è bello e cosa è brutto? c'è una legge? 4) il mio camper fa schifo??? bhe è di ferro, ha un motore, mi porta in giro, ci cucino, ci dormo, ci faccio i bisogni.....xchè fa schifo? differisce da un altro?? 5) il mio camper vecchio lo guardo e dico "è mio"....il tuo camper nuovo lo guardi e dici "è della banca" ;-) 6) il fascino vintage è inequiparabile ad un nuovo ciaooo P.s.per cippalippa....prendi un camper datato come il mio del 78 e vai in un area sosta...ti guardano come se fossi peggio di un malvivente!!! provare per credere!!

Modificato da liubavand il 29/11/2007 alle 10:54:50
glen430
glen430
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 10:54:41
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
erosbug
erosbug
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 11:03:36
quote:Originally posted by tomcab
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
> Torniamo sempre al solito discorso.....ci sono CAMPERISTI e POSSESSORI di camper. E' un po' come nell'ambiente motociclistico che da una parte c'è chi ha la moto...e dall'altra chi ha un BMW......(azz...e adesso quanti me ne tiro dietro???) ciao, Eros
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 29/11/2007 alle: 11:04:30
quote:Originally posted by cippalippa
Io la penso che questa tua lamentela ogni tanto la si trova scritta, ma mai, dico mai, ho sentito nulla di questo genere: ma esiste davvero questo problema? Posta qualche link a qualche 3d, perfavore Ciao >
> [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=33218 (il sesto post, ad esempio) Ammetto che ho risposto usando un termine un po' forte, ma delle volte ce vo'!

Modificato da tomcab il 29/11/2007 alle 11:06:25
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/11/2007 alle: 11:04:44
quote:Originally posted by liubavand
io penso 1) ognuno deve farsi i fatti suoi 2) le persone vanno giudicate per quel che sono e non da quel che hanno 3) chi decide cosa è bello e cosa è brutto? c'è una legge? 4) il mio camper fa schifo??? bhe è di ferro, ha un motore, mi porta in giro, ci cucino, ci dormo, ci faccio i bisogni.....xchè fa schifo? differisce da un altro?? 5) il mio camper vecchio lo guardo e dico "è mio"....il tuo camper nuovo lo guardi e dici "è della banca" ;-) 6) il fascino vintage è inequiparabile ad un nuovo ciaooo P.s.per cippalippa....prendi un camper datato come il mio del 78 e vai in un area sosta...ti guardano come se fossi peggio di un malvivente!!! provare per credere!! >
> Questo c'è scritto nel 3d iniziale: "Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea. In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi". Ergo, si dice qche qualcuno ha scritto qualcosa: chiedevo dove.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:34:23
quote:Originally posted by glen430
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D] >
> Pensa che io sto addirittura al secondo! [:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:42:09
Tanto è vero, il mio camper fà schifo e allora? [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:47:58
Se lo dici tu, va bene. [8D] Se lo dice un altro, anche del tuo, io mi arrabbio come una bestia [:(!]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:04:18
A me NON danno la nausea: mi lasciano del tutto indifferente![:D] ... abbiamo un McLouis [xx(][:D][:D] Ma chi se ne frega?? Quello che conta è quello che il nostro mezzo ci permette di fare, il resto è superfluo! Anzi che leggere spesso frasi del tipo “viaggiamo su un XXXX” (per me informazione del tutto irrilevante), mi piacerebbe leggere più spesso “abbiamo la passione di .... “. Ma a quanto pare, per molti, il mezzo è più importante del fine.[:)]
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:09:20
Io non accetto equipaggi che non abbiano il mezzo allo stesso livello del mio. Per questo motivo sia Copenga che Vertigo dopo che ci siamo conosciuti ad un raduno hanno cambiato il loro mezzo!! E penso che Map lo ha cambiato per lo stesso motivo, simulando un furto!! Danieleid="blue">

Modificato da a.daniele il 29/11/2007 alle 13:11:09
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 13:43:33
quote:Originally posted by a.daniele
Io non accetto equipaggi che non abbiano il mezzo allo stesso livello del mio. Per questo motivo sia Copenga che Vertigo dopo che ci siamo conosciuti ad un raduno hanno cambiato il loro mezzo!! E penso che Map lo ha cambiato per lo stesso motivo, simulando un furto!! Danieleid="blue"> >
> Si però loro lo hanno preso con il frigo funzionante.......id="size3">id="Comic Sans MS"> ennioid="size2">id="orange">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 29/11/2007 alle: 14:13:31
quote:Originally posted by wilddrake Si però loro lo hanno preso con il frigo funzionante.......id="size3">id="Comic Sans MS"> ennioid="size2">id="orange"> >
> Ciao Vecio ! Tutta invidia la tua ! Se pensi bene capisci perchè la prima volta che ci siamo incontrati lungo la strada mi tenevo a debita distanza da te ! [;)] Daniele ps: ora il frigo va che è una meraviglia, non puzza più (per la felicità di PaoloMc) e raffredda anche bene. ps OT: ora che ricordo, anche il frigo di casa va bene! id="blue">

Modificato da a.daniele il 29/11/2007 alle 15:32:04
unneofita
unneofita
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:08:40
Ciao tomcab stai esagerando??? salute
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 29/11/2007 alle: 15:26:03
Io? Riassuntino (con licenza poetica): 1-(A) chiede come si montano i piedini 2-(B) risponde che è robaccia per rammolliti e che il McLouis fa schifo 3-io rispondo 1 sola volta chiedendo se è uno scherzo o se, con una "colorita metafora", sta insultando in modo gratuito. 4-poi (B) si mette a insultare a destra e a manca 5-io, come altri, chiedo di isolare la discussione sui piedini dalle sterili polemiche, quindi cerco di riportare il discorso sui piedini (che essendo rammollito mi interessa) e apro qui una discussione su chi critica i camper altrui. Esagero?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:18:25
Io quando esco non mi preoccupo del camper degli altri. Mi preoccupo di stare bene e di godermi quei momenti di distacco dal quotidiano. Per quel che riguarda certe sparate di qualcuno che possono anche urtare la sensibilità delle persone, quel qualcuno chiudeva affermando con vanto di possedere un CI. Anch'io ho un CI magari più datato ma pur sempre un CI. Ebbene io il CI lo considero una ciofeca(senza offesa per eventuali possessori). Però ce l'ho da quasi 17 anni. Quello potevo permettermi e quello presi. Per me pur considerandolo una ciofeca , va bene lo stesso e gli insulti li riverso sul mio CI che in 17 anni di vita mi ha dimostrato che come cellula era uno schifo. Pian piano l'ho sistemato ed ora sono contento della mia ciofeca, e degli altri non me ne importa nulla. Su una cosa concordo pienamente con LIUVABAND. Sovente capita di sentirsi osservati in una maniera che ti da la sensazione di essere guardati dall'alto in basso. Ho imparato a disinteressarmi di questi sguardi. In fondo il camper per me è solo lo strumento con cui posso realizzare i miei desideri. Se per altri il camper è l'oggetto da esibire è un problema loro e non mio. Bruno. id="size3">id="green">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:54:02
quote:Originally posted by bruno b
Io quando esco non mi preoccupo del camper degli altri. Mi preoccupo di stare bene e di godermi quei momenti di distacco dal quotidiano. Per quel che riguarda certe sparate di qualcuno che possono anche urtare la sensibilità delle persone, quel qualcuno chiudeva affermando con vanto di possedere un CI. Anch'io ho un CI magari più datato ma pur sempre un CI. Ebbene io il CI lo considero una ciofeca(senza offesa per eventuali possessori). Però ce l'ho da quasi 17 anni. Quello potevo permettermi e quello presi. Per me pur considerandolo una ciofeca , va bene lo stesso e gli insulti li riverso sul mio CI che in 17 anni di vita mi ha dimostrato che come cellula era uno schifo. Pian piano l'ho sistemato ed ora sono contento della mia ciofeca, e degli altri non me ne importa nulla. Su una cosa concordo pienamente con LIUVABAND. Sovente capita di sentirsi osservati in una maniera che ti da la sensazione di essere guardati dall'alto in basso. Ho imparato a disinteressarmi di questi sguardi. In fondo il camper per me è solo lo strumento con cui posso realizzare i miei desideri. Se per altri il camper è l'oggetto da esibire è un problema loro e non mio. Bruno. id="size3">id="green"> >
> Quoto. Come capita spesso bruno riesce a essere la mia 'voce'... Ps. anche noi abbiamo un CI peggio, pardon un Autoroller rimarcato CI. E' davvero una ciofeca, ma ci fa vivere il mondo e ciò ci basta... -- gilby
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:00:05
Quanti farebbero salti di gioia pur di avere un camper che “fa schifo”. E’ tutto relativo[:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 17:07:46
Chantal Posted - 29/11/2007 : 17:00:05 -------------------------------------------------------------------------------- Quanti farebbero salti di gioia pur di avere un camper che “fa schifo”. E’ tutto relativo Cosa aggiungere: Quoto. Brunoid="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link