quote:Originally posted by tomcab> Torniamo sempre al solito discorso.....ci sono CAMPERISTI e POSSESSORI di camper. E' un po' come nell'ambiente motociclistico che da una parte c'è chi ha la moto...e dall'altra chi ha un BMW......(azz...e adesso quanti me ne tiro dietro???) ciao, Eros
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
quote:Originally posted by cippalippa> [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=33218 (il sesto post, ad esempio) Ammetto che ho risposto usando un termine un po' forte, ma delle volte ce vo'!
Io la penso che questa tua lamentela ogni tanto la si trova scritta, ma mai, dico mai, ho sentito nulla di questo genere: ma esiste davvero questo problema? Posta qualche link a qualche 3d, perfavore Ciao >
quote:Originally posted by liubavand> Questo c'è scritto nel 3d iniziale: "Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea. In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi". Ergo, si dice qche qualcuno ha scritto qualcosa: chiedevo dove.
io penso 1) ognuno deve farsi i fatti suoi 2) le persone vanno giudicate per quel che sono e non da quel che hanno 3) chi decide cosa è bello e cosa è brutto? c'è una legge? 4) il mio camper fa schifo??? bhe è di ferro, ha un motore, mi porta in giro, ci cucino, ci dormo, ci faccio i bisogni.....xchè fa schifo? differisce da un altro?? 5) il mio camper vecchio lo guardo e dico "è mio"....il tuo camper nuovo lo guardi e dici "è della banca" ;-) 6) il fascino vintage è inequiparabile ad un nuovo ciaooo P.s.per cippalippa....prendi un camper datato come il mio del 78 e vai in un area sosta...ti guardano come se fossi peggio di un malvivente!!! provare per credere!! >
quote:Originally posted by glen430> Pensa che io sto addirittura al secondo! [:D][:D][:D][:D][:D] Mauro
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by a.daniele> Si però loro lo hanno preso con il frigo funzionante.......id="size3">id="Comic Sans MS"> ennioid="size2">id="orange">
Io non accetto equipaggi che non abbiano il mezzo allo stesso livello del mio. Per questo motivo sia Copenga che Vertigo dopo che ci siamo conosciuti ad un raduno hanno cambiato il loro mezzo!! E penso che Map lo ha cambiato per lo stesso motivo, simulando un furto!! Danieleid="blue"> >
quote:Originally posted by wilddrake Si però loro lo hanno preso con il frigo funzionante.......id="size3">id="Comic Sans MS"> ennioid="size2">id="orange"> >> Ciao Vecio ! Tutta invidia la tua ! Se pensi bene capisci perchè la prima volta che ci siamo incontrati lungo la strada mi tenevo a debita distanza da te ! [;)] Daniele ps: ora il frigo va che è una meraviglia, non puzza più (per la felicità di PaoloMc) e raffredda anche bene. ps OT: ora che ricordo, anche il frigo di casa va bene! id="blue">
quote:Originally posted by bruno b> Quoto. Come capita spesso bruno riesce a essere la mia 'voce'... Ps. anche noi abbiamo un CI peggio, pardon un Autoroller rimarcato CI. E' davvero una ciofeca, ma ci fa vivere il mondo e ciò ci basta... -- gilby
Io quando esco non mi preoccupo del camper degli altri. Mi preoccupo di stare bene e di godermi quei momenti di distacco dal quotidiano. Per quel che riguarda certe sparate di qualcuno che possono anche urtare la sensibilità delle persone, quel qualcuno chiudeva affermando con vanto di possedere un CI. Anch'io ho un CI magari più datato ma pur sempre un CI. Ebbene io il CI lo considero una ciofeca(senza offesa per eventuali possessori). Però ce l'ho da quasi 17 anni. Quello potevo permettermi e quello presi. Per me pur considerandolo una ciofeca , va bene lo stesso e gli insulti li riverso sul mio CI che in 17 anni di vita mi ha dimostrato che come cellula era uno schifo. Pian piano l'ho sistemato ed ora sono contento della mia ciofeca, e degli altri non me ne importa nulla. Su una cosa concordo pienamente con LIUVABAND. Sovente capita di sentirsi osservati in una maniera che ti da la sensazione di essere guardati dall'alto in basso. Ho imparato a disinteressarmi di questi sguardi. In fondo il camper per me è solo lo strumento con cui posso realizzare i miei desideri. Se per altri il camper è l'oggetto da esibire è un problema loro e non mio. Bruno. id="size3">id="green"> >