CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che... il tuo camper fa schifo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 114
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/11/2007 alle: 23:05:00
quoto entrambi. io penso che uno si tenga il vecchio camper anche perche' vi e' affezionato, se l' e' con il tempo modificato ed adattato , e tutto sommato vi si sente come a casa. Usandolo poi poco non viene lo stimolo di cambiarlo, Ecco che allora tali persone si concentrano piu' sul viaggio che sul mezzo. Spesso (ma non sempre) il mega camper super accessoriato sembra un po' l' ultimo giocattolo da avere ed a volte da esibire esattamente come il macchinone. Tali personaggi tendono ad accompagnarsi con i pari loro. ciao Roberto
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 01/12/2007 alle: 10:44:06
quote:Originally posted by tomcab
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
> Mah, a me i veri soggetti che danno fastidio sono....i venditori che quando te lo vendono te lo decantano come il migliore del mondo e giù a sparare ca..volate sulla conocrrenza. Salvo poi criticartelo se glielo rendi in permuta, per poi ri-decantarlo al nuovo acquirente : non ditemi che non vi è mai capitato. personalmente poi confesso che a livello di curiosità sono più attratto dai mezzi vecchi che dai nuovi. Un divertimento serale è la navigazione sui siti tedeschi dell'usato : mezzi bellissimi con disposizioni da sogno . Es : un Concorde mansardato con doppia dinette, servizi al centro ed in coda casterllo longitudinale + dinette affinacata!! sul primo e glorioso Ducato STUPENDO![:p] Recentemente sono stato in un AA + rimessaggio(?) in liguria ed ho parcheggiato vicino a mezzi rimessati(o abbandonati?) molto datati. ognuno di loro avrebbe molte storie da raccontare. mi è rimasto impresso un mega motorhome Laika ,credo su Mercedes, modificato ad ufficio mobile , alcuni Arca sul primo transit. Presso alcuni concessionari, ci sono mezzi tipo 238 coperti di polvere...chissa che un giorno non mi prenda la follia di acquistarne uno e restaurarlo come passatempo invernale...prima o poi... Valerio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/12/2007 alle: 14:28:59
quote:Originally posted by vale64
quote:Originally posted by tomcab
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
> Mah, a me i veri soggetti che danno fastidio sono....i venditori che quando te lo vendono te lo decantano come il migliore del mondo e giù a sparare ca..volate sulla conocrrenza. Salvo poi criticartelo se glielo rendi in permuta, per poi ri-decantarlo al nuovo acquirente : non ditemi che non vi è mai capitato. personalmente poi confesso che a livello di curiosità sono più attratto dai mezzi vecchi che dai nuovi. Un divertimento serale è la navigazione sui siti tedeschi dell'usato : mezzi bellissimi con disposizioni da sogno . Es : un Concorde mansardato con doppia dinette, servizi al centro ed in coda casterllo longitudinale + dinette affinacata!! sul primo e glorioso Ducato STUPENDO![:p] Recentemente sono stato in un AA + rimessaggio(?) in liguria ed ho parcheggiato vicino a mezzi rimessati(o abbandonati?) molto datati. ognuno di loro avrebbe molte storie da raccontare. mi è rimasto impresso un mega motorhome Laika ,credo su Mercedes, modificato ad ufficio mobile , alcuni Arca sul primo transit. Presso alcuni concessionari, ci sono mezzi tipo 238 coperti di polvere...chissa che un giorno non mi prenda la follia di acquistarne uno e restaurarlo come passatempo invernale...prima o poi... Valerio
>
> per anni , davani al mio ufficio in un incasinatissimo parcheggio nei pressi di stazione centrale e' stato parcheggiato un arca su fiat 238 a me spiaceva vederlo cosi' e mi domandavo chi fosse il padrone , magari molto anziano e non piu' in grado di guidarlo non voleva disfarsene... Anche passando verso cologno c' e' una villa con dentro un motorhome dell' arca irrimediabilmente fermo (saranno 10 anni) con la spina della 220 attaccata... Ciao Roberto
18
antonio60
antonio60
08/05/2007 129
Inserito il 01/12/2007 alle: 18:16:56
campeggiatore appena possibile con tenda e famiglia al seguito, possessore di roulotte fino al 2006,acquisto il mio primo camper ottobre 2006, fiattista convinto, tutte le mie auto possedute e attrezzature varie sono fiat o iveco. mi piace molto intervenire nelle discussioni, ma alcune volte trovo atteggiamenti che definirli infantili e dargli onore e valenza. molti amici scrivono per essere aiutati ed incoraggiati, ma si ritrovano derissi ed offesi(vedi i vari 3d sui ducatisti pro e contro, così come per i fordisti, molti ricordano le rate da pagare forse qualcuno li vuol aiutare ha pagare ecc.) in questo caso solo per chiedere come si montano dei piedini non si finisce più. andare in giro in camper è sinonimo di libertà dalla vita quotidiana, dai problemi sul lavoro e tant'altro. antonio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 01/12/2007 alle: 20:20:29
quote:Originally posted by antonio60
mi piace molto intervenire nelle discussioni, ma alcune volte trovo atteggiamenti che definirli infantili e dargli onore e valenza. >
> Ed ecco il perchè del mio post precedente. Contrariamente a te leggo molto ma scrivo poco(qui) Alcune volte certi post mi fanno proprio cadere le [8][8] e, credo correttamente, mi astengo.
marzia055
marzia055
-
Inserito il 04/12/2007 alle: 09:23:31
Quoto con tutti Voi,tutto è relativo (fino a qualche tempo fa c'erano i camper,i motocarovan,i mansardati e gli integrali) ora sono VR e, quando ho deciso di acquistarne uno ne ho visionati tanti anzi tantissimi sia nuovi che usati, e devo dire che i nuovi mi hanno un po' deluso stupendi negli arredi ma poca abitabilità alla fine è stato deciso per un usato fine anni '90 ma con la possibilità di apportare alcune piccole personalizzazioni senza per questo incorrere nel sovrapeso pur restando utilizzabile da 5 persone in viaggio,a ogni uscita ha regalato tante emozioni sia a noi che ha i nostri figli,è la nostra casa in ogni luogo e non mi accorgo di chi mi snobba da parte mia (nostra) cerco di non farlo mai e,quando incontro qualcuno con un mezzo datato lo invidio un po' per tutti i luoghi visitati per tutte le avventure vissute,no non ha importanza quanti anni ha il tuo mezzo,sono le persone che lo vivono che contano sereni kilometri a tutti.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/12/2007 alle: 21:21:24
Io invece al contrario di voi ho avuto la fortuna di potermi comperare un camper nuovo di fascia alta (mio e non della banca) dopo anni di camper usati e non per questo ho cambiato le mie abitudini, le mie compagnie o altro.Sono rimasto sempre la stessa persona.Ricordatevi..non e'l'abito che fa' il monaco. Ci sono persone semplici anche se hanno un camper da 50000 in su.[:I][:I]
18
aritabi
aritabi
25/03/2007 70
Inserito il 05/12/2007 alle: 00:25:56
Primo camper nel 96 e lui era un furgone mercedes 307 del 77 con coloreazzurro cangianippeggianteopaco, per noi stupendo, anche se un pò rugginoso quando me lo guardavano o ci parcheggiavano troppo vicino mi dava enormemente fastidio (troppo curiosi o rischio graffi) poi nel 2001 un recentissimo florence camper del 1989, un pò rugginino ma molto carino, ringhiavo al primo che si avicinava. Ora un knauss nuovo di pacca, mordo il primo che spunta a meno di 10 metri, insomma non me ne frega niente del camper degli altri ma sopratutto guai a chi si interessa del mio, e il mio e basta per cui tutti alla larga [:(!][:(!][:(!]però se volete facciamo amicizia.....ma lasciatemi stare il camper!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
Loris80
Loris80
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 06:14:40
Ciao raga... sono fresco del forum, ma ho notato anch'io qualche frase da SNOB! Per sdrammatizzare dico che in tutti i campi e dappertutto ci sono queste persone! Persone che si indebitano e fanno vivere male la famiglia solo per avere il "macchinone" o il "camperone" e far vedere quanti soldi (non) ha! Pensate che l'altro WE sn andato con altri 4 amici alle cascate del toce con il mio buon vecchio (e appena preso) Mirage del 1988, al 6° tornante ho beccato un nuovissimo camper/proiettile tutto argentato su WW fermo con cofano fumante! Gli abbiamo chiesto se aveva bisogno di qualcosa e ci ha risposto "ma secondo voi con un camper cosi non mi sono fatto una polizza assistenza?"... C...suoi spero che l'assistenza sia arrivata il più tardi possibile! W gli sboroni!!! [:)]
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/12/2007 alle: 06:27:38
boh? io basta che ho il camper per passare dei bei momenti, com'è è..... degli altri o di quello che dicono sul mio, non mi importa nulla. yeah
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 28/12/2007 alle: 00:57:22
Beh allora è venuto il mio momento per tirarsela...... Video dei subsonica "la glaciazione" il motorhome in questione è del 1979 ed è il mio!!! [:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=3LV-woEvmT0 Che soddisfazione vedermelo in tele [8D] Quando arrivo in qualche posto a volte succede che qualcuno mi rida dietro, ma me ne sbatto perchè il mio ha personalità da vendere, il suo forse è un po' meno.... Saluti sergio p.s. Ciao liubavand
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 28/12/2007 alle: 16:08:42
Salve a tutti. Ho appena acquistato il mio primo camper...un mclouis. Farò molti sacrifici per tenerlo perchè per i prossimi dieci anni penserò a lui tutti i fine mese...proprio in funzione di questo l'ho acquistato con caratteristiche che credo possano essermi utili per almeno questi dieci anni. Quando vado in giro con mia moglie e vediamo una coppia su di un vecchio camper ci divertiamo a fantasticare sul nostro futuro dicendo: "vedi? E' proprio così che saremo tra dieci o quindici anni" ed è proprio quello che spero che succeda, perchè vorrà dire almeno che, se anche non avremo avuto la possibilità di cambiare il mezzo con uno nuovo, saremo certi che in tutti questi anni ce lo saremo goduto e ci avrà dato tante soddisfazioni. Con questo voglio dire che il camper, nuovo o vecchio che sia, deve essere inteso come lo strumento attraverso il quale può essere ottenuto il fine...vivere il plein air. Chi non capisce questo e giudica il prossimo in base al camper che guida non ha capito proprio nulla dell'essere camperista. Spero di essere stato chiaro. Buoni km a tutti
Rav4tdm9
Rav4tdm9
-
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:15:58
[:)][:)]non mi faccio meraviglia di niente,so che questi pensieri e fatti succedono veramente nella nostra realta'.Ma e' anche vero che siamo liberi di scegliere con chi stare. Per il mio modo di vivere equipaggi ideali devono per forza essere rispettosi della natura e rispettare le Più' elementari regole del vicinato,altruisti e ragionevolmente disposti a dare amicizia anche della durata di qualche ora,tutto questo a prescindere dei mezzi che portiamo,nuovi, vecchi,di fascia alta o bassa. Questo e' quello che vorrei ma raramente si verifica. ciao.[:)][:)]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/12/2007 alle: 19:30:10
Capita nella vita che qualcuno ti guarda così così Quello che ha la barca esagerata e chiede il contributo agli amici per l'uscita in mare Quello che ha la casa esagerata e poi vive in scantinato per non sporcare Quello con la porche che continua a girare in paese perchè fuori non lo conosce nessuno OOOh Yes.... Godiamoci la gita e mandiamoli a ca.... A proposito non si commetta l'errore al contrario, di guardare male chi ha un camper recente, perchè allora mi crolla il mondo .. Ciao Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 28/12/2007 alle: 21:41:38
quote:Originally posted by 508professional
Beh allora è venuto il mio momento per tirarsela...... Video dei subsonica "la glaciazione" il motorhome in questione è del 1979 ed è il mio!!! [:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=3LV-woEvmT0 Che soddisfazione vedermelo in tele [8D] Quando arrivo in qualche posto a volte succede che qualcuno mi rida dietro, ma me ne sbatto perchè il mio ha personalità da vendere, il suo forse è un po' meno.... Saluti sergio p.s. Ciao liubavand >
> Ho visto il video il tuo Camper è bellissimo!! l'hai personalizzato in un modo magnifico, una curiosità quello alla guida sei tu?
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 28/12/2007 alle: 23:59:51
Andando in giro per 5 anni con un 238 mi ricordo benissimo le occhiate di compatimento che arrivavano quando entravo in un AA. Però devi dire che all'estero, e il 238 mi ci ha portato parecchio, le occhiate erano molto minori. Anche perchè in posti come la Bretagna ho visto di tutto e il 238 sembrava quasi di lusso.
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 29/12/2007 alle: 10:00:42
Ciao a tutti, premetto che la mia era una piccola provocazione, fatta da chi sta dall'altra parte, ossia da chi ha il camper, permettetemi l'eufemismo,"non nuovo", quindi soggetto a volte alla commiserazione dei poco intelligenti, e a volte ( x fortuna) all'ammirazione di chi apprezza un mezzo si vecchio, ma perfettamente tenuto e manutentato,( MA SOPRATUTTO PAGATO) che non ha niente da invidiare come confort spazio e soluzioni tecniche a un mezzo nuovo. Ognuno poi ha una sua lista di priorità, da' più importanza a certe cose, meno ad altre, ecco che allora c'è chi ha una bella casa e un vecchio camper, chi viceversa, chi entrambi ecc. ecc. Lungi da me comunque criticare chi ha un camper recente, ci mancherebbe, se se lo può permettere ne sono felice, a volte è anche una soddisfazione, un punto di arrivo dopo tanto lavoro acquistare alcuni tipi di bene!![:)] @ tangorosso: è vero che è un problema più italiano @ V7 Special: No non sono io quello che si vede alla guida, ma ero lì dietro che gli davo le dritte[xx(] dove invece non si vede, sono io! P.S. il camper non l'ho personalizzato, è originale sia come colori,(però l'ho riverniciato) sia come interni, ho solo tolto il linoleum e messo il laminato... Ciao a tutti, domani si parte direzione Casertaaaaaa, sud aspettami e alza la temperatura che arrivo[:D] Sergio & co.
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 29/12/2007 alle: 10:12:14
DIMENTICAVO!! Quoto in toto Tomcab! Se mi parcheggiate vicino ( spero non troppo attaccati) e scambiate qualche chiacchiera con noi state attenti.... ........potrbbe in men che non si dica, apparire un bottiglino di prosecco[:p][:p][:D] Salutissimi a tutti ( old vr, new vr ) Sergio & co.
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 29/12/2007 alle: 14:34:01
Anche noi con i nostri risparmi finalmente abbiamo comprato un camper nuovo, di cosiddetta "fascia bassa", un Katamarano Rimor. A me sembra bellissimo e poi piano piano vi abbiamo fatto delle modifiche, modeste, ma che lo rendono più comodo. Naturalmente senza esagerare, perchè secondo noi ci deve sempre essere lo spirito del campeggiatore. Come Charlie 77 pensiamo che sia il camper che ci accompagnerà nella vita, come uno di famiglia. E quindi speriamo che resista per molto molto tempo e anche quando sarà vecchietto sarà sempre uno di noi. Certo quando vediamo quei camper stupendi, li ammiriamo, ma poi guardiamo il nostro e non lo cambieremmo per nessun altro. W il nostro camperino.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 30/12/2007 alle: 00:23:33
Certo quando vediamo quei camper stupendi, li ammiriamo, ma poi guardiamo il nostro e non lo cambieremmo per nessun altro. W il nostro camperino. [/quote] Mi sembra di veder un brutto film girato male. Tutti quelli che hanno risposto affermano di avere un camper vecchio, quasi inguardabile per poi dire che ne sono innamorati.Che chi ha il camper nuovo è pieno di debiti ed è un vanesio,chì ha il camper nuovo li snobba etc,etc. Ma siete sicuri che sia così? Non ho mai letto un thread dove c'è chi parla male di chi ha il camper vecchio. E' la funzione del camper dove la mettiamo? Posseggo un camper nuovo superaccessoriato e quando arrivo nell'A.A. nessuno mi fila[:(], così come non guardano voi. Il problema e proprio quello, ognuno resta chiuso in se stesso[:(]. Spesso non si da manco il buongiorno[V]. In questo stesso forum c'è chi ha fastidio se in una A.A. un camper non si mette all'esatto opposto da dove sono loro. Quanti di voi salutano con la manina incrociando un altro camper? Anche voi snobbate[?] Ed infine belli o brutti, nuovi o vecchi la loro funzione è quella di portarci in giro e per quello basta che siano in ordine[;)]. Auguri di un Buon Anno Tonino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link