quote:Originally posted by Tonino57> Mi sembra di veder un brutto film girato male. Tutti quelli che hanno risposto affermano di avere un camper vecchio, quasi inguardabile per poi dire che ne sono innamorati.Che chi ha il camper nuovo è pieno di debiti ed è un vanesio,chì ha il camper nuovo li snobba etc,etc. Ma siete sicuri che sia così? Non ho mai letto un thread dove c'è chi parla male di chi ha il camper vecchio. E' la funzione del camper dove la mettiamo? Posseggo un camper nuovo superaccessoriato e quando arrivo nell'A.A. nessuno mi fila[:(], così come non guardano voi. Il problema e proprio quello, ognuno resta chiuso in se stesso[:(]. Spesso non si da manco il buongiorno[V]. In questo stesso forum c'è chi ha fastidio se in una A.A. un camper non si mette all'esatto opposto da dove sono loro. Quanti di voi salutano con la manina incrociando un altro camper? Anche voi snobbate[?] Ed infine belli o brutti, nuovi o vecchi la loro funzione è quella di portarci in giro e per quello basta che siano in ordine[;)]. Auguri di un Buon Anno Tonino [/quote] [;)]
Certo quando vediamo quei camper stupendi, li ammiriamo, ma poi guardiamo il nostro e non lo cambieremmo per nessun altro. W il nostro camperino. >
quote:Originally posted by charlie77>
Salve a tutti. Ho appena acquistato il mio primo camper...un mclouis. Farò molti sacrifici per tenerlo perchè per i prossimi dieci anni penserò a lui tutti i fine mese...proprio in funzione di questo l'ho acquistato con caratteristiche che credo possano essermi utili per almeno questi dieci anni. Quando vado in giro con mia moglie e vediamo una coppia su di un vecchio camper ci divertiamo a fantasticare sul nostro futuro dicendo: "vedi? E' proprio così che saremo tra dieci o quindici anni" ed è proprio quello che spero che succeda, perchè vorrà dire almeno che, se anche non avremo avuto la possibilità di cambiare il mezzo con uno nuovo, saremo certi che in tutti questi anni ce lo saremo goduto e ci avrà dato tante soddisfazioni. Con questo voglio dire che il camper, nuovo o vecchio che sia, deve essere inteso come lo strumento attraverso il quale può essere ottenuto il fine...vivere il plein air. Chi non capisce questo e giudica il prossimo in base al camper che guida non ha capito proprio nulla dell'essere camperista. Spero di essere stato chiaro. Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by glen430> no no no è no.......il mio e perfetto non fa una crepa.
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Grande Cavallo....vedo con piacere che la stai prendendo con ....filosofia.....se così si può dire [;)]quote:Originally posted by glen430> no no no è no.......il mio e perfetto non fa una crepa.
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D] >![]()
>
quote:Originally posted by 508professional> I subsonica sono il mio gruppo preferito e, sì, avevo notato il camper, davvero bellissimo benchè datato, davvero una favola! i miei complimenti! -- gilby
Beh allora è venuto il mio momento per tirarsela...... Video dei subsonica "la glaciazione" il motorhome in questione è del 1979 ed è il mio!!! [:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=3LV-woEvmT0 Che soddisfazione vedermelo in tele [8D] Quando arrivo in qualche posto a volte succede che qualcuno mi rida dietro, ma me ne sbatto perchè il mio ha personalità da vendere, il suo forse è un po' meno.... Saluti sergio p.s. Ciao liubavand >
quote:Originally posted by tomcab> Tralasciando che quoto quanto hai detto, pero' tu ora stai citando il settore del pleinair, ma nella vita "reale- quotidiana" queste discriminazioni sono all'ordine del giorno. E' un po' come il piu' antico mestiere del mondo, e' sempre esistito e non credo possa terminare; c'e' tanta ipocrisia purtroppo ed in tutti i settori, ma questo non lo potrai mai risolvere ne te ne altri[:(!]...... che piaccia o no questa e' una realta' o meglio una peculiarita' intrinseca dell'uomo[V]id="size3">id="black">
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
quote:Originally posted by gennarino> Lascia perdere certa gente, sono solo dei poveri deficienti frustrati, piuttosto pensa solo a goderti il tuo nuovo camper[;)]id="size2">id="black">
Venerdi ritirerò il mio primo camper: a 44 anni per la prima volta in vita mia mi sono tolto uno sfizio. Però...... ..... purtroppo per qualcuno ho chiesto un finaziamento di 120 rate per averlo altrimenti addio sfizio; addirittura è un Rimor di un anno e mezzo, che a detta dei benpensanti fa schifo come la sua pubblicità. Eppure ........ le rate le pagherò io senza chiedere nulla a nessuno e il camper me lo godrò alla faccia di chi "ce l'ha più grosso del mio". Pertanto: ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri. Mi divertirò anche alla faccia loro. >
quote:Originally posted by tomcab> Il mio MH EstereL ha già 9 anni,lo comprai che ne aveva 6 di anni. Più invecchia,conto se non lo cambio con il CONCORDE di tenerlo almeno altri 25 di anni e sempre più buono, bello e confortevole. Ho dovuto allevarlo come un cucciolo curandolo nei minimi particolari. Ciao a tutti
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
quote:Originally posted by bruno b>Ecco, questa riflessione rispecchia anche le mie sensazioni vissute. Avevo (ed è ancora intestato a me) un Ci del 94, quasi 195.000 km, mi ha praticamente sverginato come camperista (due precedenti esperienze d'affitto), mi ha portato in quasi tutta l'Europa ex Occiddentale, dalla Norvegia a Creta, dal Portogallo al'Austria, fin su in Scozia; la mia storia di giramondo è in questi 5.60 metri. Adesso, l'anno scorso, una felice coincidenza mi ha permesso di passare ad un mezzo nuovo; di eliminare la mansarda perchè questo dovrà fare almeno 25 anni ed a 85 anni non so se riuscirò ancora a salire agevolmente lassù, per cui mi sono attrezzato diversamente. Il camper precedente l'abbiamo regalato ai figli; ogni tanto gli passiamo davanti, lo salutiamo come un figlio piccolo! Certo che il nuovo è più bello esteticamente, più silenzioso, più quello che vuoi ma è senza storia! Bruno, hai centrato il nocciolo della questione. Camper vecchi, camper nuovi: l'imbecille lo trovi col camper vecchio e lo trovi col camper nuovo; tutti, prima o poi, almeno la maggior parte, prima o poi comprerà un nuovo camper: non credo diventi imbecille per questo. La puzzetta sotto il naso, dicono dei miei amici, ce l'hanno solo quelli proprietari di una ben definita marca; ma io non ci credo, ma ogni tanto mi accorgo che questi amici hanno ragione, per fortuna non sempre... Elio
... Quando arriverà il momento di cambiarlo, credo che soffrirò. Magari il sostituto sarà più bello, più moderno, ma sarà senza storia e penso che per lui diventerà dura darmi tutte le emozioni che in tanti anni mi ha dato il mio vecchio e fedele monolocale viaggiante. >