CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che... il tuo camper fa schifo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 114
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 30/12/2007 alle: 11:39:43
quote:Originally posted by Tonino57
Certo quando vediamo quei camper stupendi, li ammiriamo, ma poi guardiamo il nostro e non lo cambieremmo per nessun altro. W il nostro camperino. >
> Mi sembra di veder un brutto film girato male. Tutti quelli che hanno risposto affermano di avere un camper vecchio, quasi inguardabile per poi dire che ne sono innamorati.Che chi ha il camper nuovo è pieno di debiti ed è un vanesio,chì ha il camper nuovo li snobba etc,etc. Ma siete sicuri che sia così? Non ho mai letto un thread dove c'è chi parla male di chi ha il camper vecchio. E' la funzione del camper dove la mettiamo? Posseggo un camper nuovo superaccessoriato e quando arrivo nell'A.A. nessuno mi fila[:(], così come non guardano voi. Il problema e proprio quello, ognuno resta chiuso in se stesso[:(]. Spesso non si da manco il buongiorno[V]. In questo stesso forum c'è chi ha fastidio se in una A.A. un camper non si mette all'esatto opposto da dove sono loro. Quanti di voi salutano con la manina incrociando un altro camper? Anche voi snobbate[?] Ed infine belli o brutti, nuovi o vecchi la loro funzione è quella di portarci in giro e per quello basta che siano in ordine[;)]. Auguri di un Buon Anno Tonino [/quote] [;)]
18
albertob1964
albertob1964
18/07/2007 1
Inserito il 30/12/2007 alle: 12:00:46
[:)][:)][:)][:)] Grande Charlie 77 Condividiamo in pieno i vostri pensieri, anche noi abbiamo acquistato il camper quest’anno, un Kentucky nuovo ma della serie 2006, ci siamo goduti l’estate come mai nella nostra vita, 9.000 km di divertimento, tranquillità e voglia di scoprire posti nuovi. Ogni fine settimana era buono per scappare e lasciare a casa i pensieri e il lavoro (in inverno non possiamo muoverci molto) In luglio in Croazia, in un villaggio naturista, abbiamo visto due camperisti, almeno ottantenni, se non oltre, che si tenevano per mano, tutti nudi giravano felici per il campeggio, BELLISSIMO!!!, anche noi fra 40 anni vogliamo essere così, con lo spirito di chi si gode la vita fino in fondo!!! Il camper ci ha dato una nuova visone della vita, ci sta facendo assaporare una libertà mai conosciuta prima, il nostro “mezzo” ci fa stare bene e questo credo che sia l’importante. Le persone che incontriamo in giro per l’Italia le valutiamo per quello che sono e non per il mezzo con cui girano, nuovo o vecchio che sia il “ferro” basta che li porti in giro a godersela senza troppe problematiche. Un nostro amico ci disse “quando metti in moto il camper sei già in vacanza”, è verissimo e questo è lo spirito con cui lo viviamo, se fra 10/15 anni cambieremo il nostro camperino vuol dire che questo ci avrà portato in giro per il mondo e ci avrà fatto vivere esperienze stupende. [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by charlie77
Salve a tutti. Ho appena acquistato il mio primo camper...un mclouis. Farò molti sacrifici per tenerlo perchè per i prossimi dieci anni penserò a lui tutti i fine mese...proprio in funzione di questo l'ho acquistato con caratteristiche che credo possano essermi utili per almeno questi dieci anni. Quando vado in giro con mia moglie e vediamo una coppia su di un vecchio camper ci divertiamo a fantasticare sul nostro futuro dicendo: "vedi? E' proprio così che saremo tra dieci o quindici anni" ed è proprio quello che spero che succeda, perchè vorrà dire almeno che, se anche non avremo avuto la possibilità di cambiare il mezzo con uno nuovo, saremo certi che in tutti questi anni ce lo saremo goduto e ci avrà dato tante soddisfazioni. Con questo voglio dire che il camper, nuovo o vecchio che sia, deve essere inteso come lo strumento attraverso il quale può essere ottenuto il fine...vivere il plein air. Chi non capisce questo e giudica il prossimo in base al camper che guida non ha capito proprio nulla dell'essere camperista. Spero di essere stato chiaro. Buoni km a tutti >
>
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 31/12/2007 alle: 19:43:19
quoto bruno. anch'io ho un CI del 1991 ha 50.000 km,il mese scorso, mia moglie ha rifatto tutte i cuscini delle dinette e, con 60€ di stoffa, è venuto nuovo.Ho ancora la mia vecchia roulotte dell'80, e fissa la mare, perciò durante l'estate,da giugno a settembre, il camper non viene usato.Io non lo vedo così schifoso il mio CI.Poi ognuno dovrebbe vivere come gli pare e piace sempre nel rispetto degli altri. auguri e buon anno. [:D][:D][:D] Michele
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:16:25
Vorrei specificare che il mio non sarà della Banca...bensì di una società che eroga finanziamenti[:D][:D][:D]ma chissenefrega...tanto tra dieci anni sarà mio!!!![:D][:D][:D]Saluti a tutti[8D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:40:32
Il mi camper mi garba un monte. Anche se un ne tanto bello. Ma e' il mio . Viva tutti camper e i giorni di festa che me lo fanno usare ma un mi bastano mai [:D]
18
sasha
sasha
07/12/2007 194
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:44:16
dimenticavo elnagh sleek 585 del 2001 su ducato
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 17:49:55
quote:Originally posted by glen430
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D] >
> no no no è no.......il mio e perfetto non fa una crepa.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:49:01
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
quote:Originally posted by glen430
aaaa guarda non dirlo a mè ....che ho comperato un MC LOUIS [:D][:D][:D][:D][:D] >
> no no no è no.......il mio e perfetto non fa una crepa.
>
> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Grande Cavallo....vedo con piacere che la stai prendendo con ....filosofia.....se così si può dire [;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/01/2008 alle: 15:33:46
quote:Originally posted by 508professional
Beh allora è venuto il mio momento per tirarsela...... Video dei subsonica "la glaciazione" il motorhome in questione è del 1979 ed è il mio!!! [:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=3LV-woEvmT0 Che soddisfazione vedermelo in tele [8D] Quando arrivo in qualche posto a volte succede che qualcuno mi rida dietro, ma me ne sbatto perchè il mio ha personalità da vendere, il suo forse è un po' meno.... Saluti sergio p.s. Ciao liubavand >
> I subsonica sono il mio gruppo preferito e, sì, avevo notato il camper, davvero bellissimo benchè datato, davvero una favola! i miei complimenti! -- gilby
Shiver
Shiver
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 01:30:55
quote:Originally posted by tomcab
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
> Tralasciando che quoto quanto hai detto, pero' tu ora stai citando il settore del pleinair, ma nella vita "reale- quotidiana" queste discriminazioni sono all'ordine del giorno. E' un po' come il piu' antico mestiere del mondo, e' sempre esistito e non credo possa terminare; c'e' tanta ipocrisia purtroppo ed in tutti i settori, ma questo non lo potrai mai risolvere ne te ne altri[:(!]...... che piaccia o no questa e' una realta' o meglio una peculiarita' intrinseca dell'uomo[V]id="size3">id="black">

Modificato da Shiver il 12/01/2008 alle 01:32:12
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 12/01/2008 alle: 07:14:02
"quelli che...il tuo camper fa schifo" io penso che chi passa il tempo in area sosta a valutare i camper altrui e classificando i vari accessori esaltando un camper e denigrandone un altro non ha capito una mazza della vita e non solo del plain air. ma contenti loro ..... Per me la cosa importante quando vado in giro è visitare e divertirmi, del resto non me ne frega nulla e penso che in finale il problema sia il loro, che sarano sempre persone tristi. Saluti Angelo
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 09/02/2008 alle: 13:28:23
Vedete tanti non capiscono cosa vuol dire avere un camper da 10 15 anni tutte le avventure le risate le bestemmie i km le albe e i tramonti che si è passati insieme a quel vecchio mezzo e spesso tenuto insieme con approssimativi lavori di bricolage, io sono un sentimentale, uno di quelli che quando ha cambiato camper si è fatto scendere la lacrimuccia, perchè mi ha visto crescere è stato un mio compagno di viaggio per tantissimo tempo, è stata dura separarci ma necessario per girare non andava più tanto bene. quelli che "...il tuo camper fa schifo..." purtroppo per loro non sanno cosa vuol dire avere una passione per il proprio mezzo, e vi diro che mi spiace per loro perchè non avranno mai la possibilita di provare emozioni di questo tipo...
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 09/02/2008 alle: 14:17:22
Il camper è.. Lasciare a casa i problemi.. id="red"> [:0] Partire con le persone che ami..id="blue">[:0] Svegliarsi una mattina e non ricordarsi più dove si è..id="orange"> [:0] Uscire dalla porta e trovarsi in spiaggia.. id="maroon"> [:0] Passare tutto l'anno a sognare ed organizzare meravigliose vacanze.. id="green"> [:0] Addormentarsi su un passo dolomitico sapendo che domani ti sveglierà il richiamo delle marmotte.. id="teal"> [:0] ..ecc..ecc.. .....e cosa cambia se il camper non è più così giovane [?] [?] ....NIENTE!!!.....id="size3">id="red">
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 09/02/2008 alle: 15:33:48
Venerdi ritirerò il mio primo camper: a 44 anni per la prima volta in vita mia mi sono tolto uno sfizio. Però...... ..... purtroppo per qualcuno ho chiesto un finaziamento di 120 rate per averlo altrimenti addio sfizio; addirittura è un Rimor di un anno e mezzo, che a detta dei benpensanti fa schifo come la sua pubblicità. Eppure ........ le rate le pagherò io senza chiedere nulla a nessuno e il camper me lo godrò alla faccia di chi "ce l'ha più grosso del mio". Pertanto: ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri. Mi divertirò anche alla faccia loro.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 15:40:14
quote:Originally posted by gennarino
Venerdi ritirerò il mio primo camper: a 44 anni per la prima volta in vita mia mi sono tolto uno sfizio. Però...... ..... purtroppo per qualcuno ho chiesto un finaziamento di 120 rate per averlo altrimenti addio sfizio; addirittura è un Rimor di un anno e mezzo, che a detta dei benpensanti fa schifo come la sua pubblicità. Eppure ........ le rate le pagherò io senza chiedere nulla a nessuno e il camper me lo godrò alla faccia di chi "ce l'ha più grosso del mio". Pertanto: ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri. Mi divertirò anche alla faccia loro. >
> Lascia perdere certa gente, sono solo dei poveri deficienti frustrati, piuttosto pensa solo a goderti il tuo nuovo camper[;)]id="size2">id="black">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 16:59:56
Falcon82 Posted - 09/02/2008 : 13:28:23 -------------------------------------------------------------------------------- Vedete tanti non capiscono cosa vuol dire avere un camper da 10 15 anni tutte le avventure le risate le bestemmie i km le albe e i tramonti che si è passati insieme a quel vecchio mezzo e spesso tenuto insieme con approssimativi lavori di bricolage, io sono un sentimentale, uno di quelli che quando ha cambiato camper si è fatto scendere la lacrimuccia, perchè mi ha visto crescere è stato un mio compagno di viaggio per tantissimo tempo, è stata dura separarci ma necessario per girare non andava più tanto bene. quelli che "...il tuo camper fa schifo..." purtroppo per loro non sanno cosa vuol dire avere una passione per il proprio mezzo, e vi diro che mi spiace per loro perchè non avranno mai la possibilita di provare emozioni di questo tipo Convengo. Il camper(per me) non è come l'auto. L'auto mi serve per spostarmi ,per far spesa, per lavoro .Per cui al di la della dovuta manutenzione da sempre ho considerato l'auto (una sedia che si sposta senza che mi possa bagnare). La curo ma pur rispettandone il valore (perchè i soldi spesi non arrivano dalla luna),la considero alla stregua di un elettrodomestico. Per il Camper il discorso cambia. Il camper è la casa dove ho cresciuto mia figlia e mio nipote, è il luogo in cui io e i miei cari siamo sempre riusciti a trovare dei momenti di felicità, indipendentemente dalla distanza percorsa e dai luoghi visitati. Per me diventa difficile sbarazzarmene come si fa con un oggetto di casa qualsiasi. Spesso è successo che mi toccasse rianimarlo e a volte ho creduto di perderlo. Altri avrebbero cambiato. Io l'ho curato e lui mi ha ripagato dandomi nuove emozioni. In questo periodo per problemi famigliari lo sto usando pochissimo, ed è questo che mi rattrista. Vederlo fermo. Perché quando giro la chiavetta di accensione, siamo entrambi felici. Io perchè ancora una volta posso staccare la spina e lui perchè mi può dimostrare che nonostante gli anni è ancora in grado di partire al primo colpo. Quando arriverà il momento di cambiarlo, credo che soffrirò. Magari il sostituto sarà più bello, più moderno, ma sarà senza storia e penso che per lui diventerà dura darmi tutte le emozioni che in tanti anni mi ha dato il mio vecchio e fedele monolocale viaggiante. Bruno. id="size3">id="green">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 09/02/2008 alle: 18:00:13
quote:Originally posted by tomcab
Quelli che... il tuo camper fa schifo. a me danno la nausea.[V] In questo sito, purtroppo ce ne sono diversi. Non si rendono conto che sia che uno abbia un camper di 30 anni tenuto assieme dallo scotch sia che si abbia un VAS non si possono permettere di toccare la passione di un'altra persona. Voi come la pensate? >
> Il mio MH EstereL ha già 9 anni,lo comprai che ne aveva 6 di anni. Più invecchia,conto se non lo cambio con il CONCORDE di tenerlo almeno altri 25 di anni e sempre più buono, bello e confortevole. Ho dovuto allevarlo come un cucciolo curandolo nei minimi particolari. Ciao a tutti
maier
maier
-
Inserito il 09/02/2008 alle: 18:24:12
Ogni scarrafone e bello a mmamma sua[:D][:D][:D] ciao a tutti
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/02/2008 alle: 18:29:16
quote:Originally posted by bruno b
... Quando arriverà il momento di cambiarlo, credo che soffrirò. Magari il sostituto sarà più bello, più moderno, ma sarà senza storia e penso che per lui diventerà dura darmi tutte le emozioni che in tanti anni mi ha dato il mio vecchio e fedele monolocale viaggiante. >
>Ecco, questa riflessione rispecchia anche le mie sensazioni vissute. Avevo (ed è ancora intestato a me) un Ci del 94, quasi 195.000 km, mi ha praticamente sverginato come camperista (due precedenti esperienze d'affitto), mi ha portato in quasi tutta l'Europa ex Occiddentale, dalla Norvegia a Creta, dal Portogallo al'Austria, fin su in Scozia; la mia storia di giramondo è in questi 5.60 metri. Adesso, l'anno scorso, una felice coincidenza mi ha permesso di passare ad un mezzo nuovo; di eliminare la mansarda perchè questo dovrà fare almeno 25 anni ed a 85 anni non so se riuscirò ancora a salire agevolmente lassù, per cui mi sono attrezzato diversamente. Il camper precedente l'abbiamo regalato ai figli; ogni tanto gli passiamo davanti, lo salutiamo come un figlio piccolo! Certo che il nuovo è più bello esteticamente, più silenzioso, più quello che vuoi ma è senza storia! Bruno, hai centrato il nocciolo della questione. Camper vecchi, camper nuovi: l'imbecille lo trovi col camper vecchio e lo trovi col camper nuovo; tutti, prima o poi, almeno la maggior parte, prima o poi comprerà un nuovo camper: non credo diventi imbecille per questo. La puzzetta sotto il naso, dicono dei miei amici, ce l'hanno solo quelli proprietari di una ben definita marca; ma io non ci credo, ma ogni tanto mi accorgo che questi amici hanno ragione, per fortuna non sempre... Elio
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 09/02/2008 alle: 21:52:34
Non ti curar di loro ma passa e và. Esisteranno sempre quelli che se la tirano adesso che sono delle cicale Vedrai che nel tempo potrai passargli innanzi e loro li a leccarsi le ferite, pazienza facciamo la nostra strada e viviamo il lato più bello del camper, buono spriz a tutti Rita[;)] id="navy">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link