CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che... il tuo camper fa schifo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 114
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 09/02/2008 alle: 22:24:33
abbiamo cominciato la ns.avventura di camperisti con un camper usato e un po' datato,ci piaceva molto.Non avendo amici camperisti ci siamo iscriti ad un club ed abbiamo conosciuto dlle persone con le quali abbiamo fatto dei viaggi insieme-bene vi dir0' ci offendevano appena potevano-deridendoci-successivamente abbiamo cambiato il camper con uno nuovo di zecca-ebbene ci offendevano perche' non avevamo comprato un Laika-sapte cosa abbiamo fatto? Non usciamo più con loro,usciamo con altri amici che hanno un camper vecchissimo,ci divertiamo tantissimo e neanche ci sogniamo di offenderli,anzi quando vediamo i camper vecchici fanno tenerezza.ciao
ziogas
ziogas
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 00:10:48
quote:Originally posted by trudi61
abbiamo cominciato la ns.avventura di camperisti con un camper usato e un po' datato,ci piaceva molto.Non avendo amici camperisti ci siamo iscriti ad un club ed abbiamo conosciuto dlle persone con le quali abbiamo fatto dei viaggi insieme-bene vi dir0' ci offendevano appena potevano-deridendoci-successivamente abbiamo cambiato il camper con uno nuovo di zecca-ebbene ci offendevano perche' non avevamo comprato un Laika-sapte cosa abbiamo fatto? Non usciamo più con loro,usciamo con altri amici che hanno un camper vecchissimo,ci divertiamo tantissimo e neanche ci sogniamo di offenderli,anzi quando vediamo i camper vecchici fanno tenerezza.ciao >
> Non prendertela[;)] Di mer..ni è pieno il mondo e quelli che si associano in "branchi di elite" sono i peggiori. Lasciali perdere[^] E' sempre meglio soli che in merd..sa compagnia[;)]
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 10/02/2008 alle: 00:29:46
Ciao a tutti. Scusate... io... HO UN LAIKA!!!! (ebbene sì, l'ho detto). Ho cominciato nel 2003 con un LMC lungo poco meno di 6 mt del 2000. Era un gioiello. Poi abbiamo deciso di teglierci lo sfizio del 2.1 classic. L'ho trovato di poco più di un anno e, ingrandendo un pò la rata, l'abbiamo comprato. E ne sono orgoglioso. Ma sono anche amico di gente che possiede camper così vecchi da non riuscire nemmeno a capire di che marca sono, e pure di gente con l'Esterel o l'hymer. E allora? Quando (purtroppo sempre troppo raramente) ci si trova, magari in qualche azienda agricola di FattoreAmico o in un campeggio o in un AA o in un parcheggio (ma mi devo fare pure le menate di dove mi fermo?) , ma chissenefrega del camper che uno ha? Ci si trova, si mangia, si beve, SI RIDE E CI SI FA' BUON SANGUE. E se qualcuno mi dovesse dire " tu sì che hai un bel camper, non quello la con il MC LOUIS" ... bhe...un bel vaffa... non glielo leverebbe nessuno. A presto

Modificato da momo il 10/02/2008 alle 00:32:16
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:29:22
Scusate..ma i MC LOUIS sono così orrendi??? [xx(] [}:)] ...il nostro è bellissimo e soprattutto perfetto anche dopo 4 anni di vita!!!! ...lo adoro! [:)][:0][:0]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 10/02/2008 alle: 09:47:21
E se qualcuno mi dovesse dire " tu sì che hai un bel camper, non quello la con il MC LOUIS" ... bhe...un bel vaffa... non glielo leverebbe nessuno. A presto -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - momo on 10/02/2008 00:32:16 OK signori. Se così stanno le cose, avvicinatevi al mio Rimor solo se siete persone di larghe vedute. In caso contrario "meglio soli che male accompagnati". Ciao a tutti
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 10/02/2008 alle: 18:40:28
quote:Originally posted by ziogas
quote:Originally posted by trudi61
abbiamo cominciato la ns.avventura di camperisti con un camper usato e un po' datato,ci piaceva molto.Non avendo amici camperisti ci siamo iscriti ad un club ed abbiamo conosciuto dlle persone con le quali abbiamo fatto dei viaggi insieme-bene vi dir0' ci offendevano appena potevano-deridendoci-successivamente abbiamo cambiato il camper con uno nuovo di zecca-ebbene ci offendevano perche' non avevamo comprato un Laika-sapte cosa abbiamo fatto? Non usciamo più con loro,usciamo con altri amici che hanno un camper vecchissimo,ci divertiamo tantissimo e neanche ci sogniamo di offenderli,anzi quando vediamo i camper vecchici fanno tenerezza.ciao >
> Non prendertela[;)] Di mer..ni è pieno il mondo e quelli che si associano in "branchi di elite" sono i peggiori. Lasciali perdere[^] E' sempre meglio soli che in merd..sa compagnia[;)]
>
>grazieeee..[:)]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:03:49
non ho letto le 5 pagine di post, ma solo gli ultimi e se permettete non conta il camper ma il contenuto del camper, cioè le persone, non di certo la categoria o l'anno di costruzione del mezzo, Ho conosciuto molti camperisti durante i miei viaggi , con molti si è chiaccherato volentieri ed in qualche caso si è diventati amici con altri non c'è stata possibilità di dialogo per chiara incompatibilità di comportamenti, ma non di certo per il tipo di veicolo posseduto. Cordiali Saluti a tutti. Marino2
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:12:49
secondo me piuttosto che camper vecchio o nuovo sono gli stili o i comportamenti personali che possono scatenare incomprensioni o derisioni. Ho visto combriccole di camperisti che sembravano qui quo e qua . Tutti con mezzo simile , accessori simili , stili simili. Uno prende il nuovo ducato 160 ed ecco che anche gli altri della combriccola lo fanno . Ovviamente sfrecciano in autostrada a 130 in fila indiana (altrimenti cosa lo hanno preso a fare ?) Ovvio che guardino gli altri come degli ufo.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 21:58:52
Forse avevano fatto una cordata[:D][:D][:D][:D].Brunoid="size3">id="green">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:55:22
Leggo di persone che dicono che non bisogna giudicare, criticare poi i loro messaggi si trasformano in un ammasso di populismo ed ipocrisia del tipo: "il camper è mio e non della banca?" Bhe io non mi potevo permettere tutta la cifra e ho dovuto far delle rate! Per qusto faccio più schifo degli altri? Bhe se questo è lo spirito di chi definite vero camperista allora preferisco essere un falso camperista! Poi cosa vuol dire essere un vero camperista? Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri!
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 11/02/2008 alle: 01:24:29
quote:Originally posted by dreamtheater
Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri! >
> E' quello che intendono (spero) quelli che dicono il vero camperista, peccato che gente che non conosce il rispetto per le cose degli altri esiste, e non conosce il vero spirito del p.a., alcuni un po per disinformazione un po per menefreghismo, tira fuori battute e comportamenti poco rispettosi degli altri, e questo come dici tu non è il giusto spirito, sia per essere il "vero camperista" sia più semplicemente una persona educata e rispettosa. Io se qualcuno mi dice potevi comprarti questo o quello gli rispondo se me la paga lui la differenza... e magicamente se ne sta zitto... Purtroppo nel mondo dei camper sta incominciando a diffondersi quella che io chiamo la "mania da telefonino" tipo: io ce l'ho più nuovo, io ce l'ho di quella marca, il mio ce l'ha più grosso, il mio ce l'ha più duro... insomma (come dice il toscano di zelig) una marea di casssate inimmaginabile ed è male anzi malissimo (basta vedere le centrali termonucleari che stanno tirando fuori come modelli di lusso, altro che seconda batteria ce ne vorrebbero a carrellate di batterie). Ma cosa caxxo me ne frega a me dico e con una risata gli dico che per l'uso che ne faccio io il suo camper non lo prenderei nemmeno regalato, ci rimarra male, ma non continua a rompere... ciao a tutti...[;)] ste
dream theater
dream theater
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 08:57:53
quote:Originally posted by Falcon82
quote:Originally posted by dreamtheater
Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri! >
> E' quello che intendono (spero) quelli che dicono il vero camperista, peccato che gente che non conosce il rispetto per le cose degli altri esiste, e non conosce il vero spirito del p.a., alcuni un po per disinformazione un po per menefreghismo, tira fuori battute e comportamenti poco rispettosi degli altri, e questo come dici tu non è il giusto spirito, sia per essere il "vero camperista" sia più semplicemente una persona educata e rispettosa. Io se qualcuno mi dice potevi comprarti questo o quello gli rispondo se me la paga lui la differenza... e magicamente se ne sta zitto... Purtroppo nel mondo dei camper sta incominciando a diffondersi quella che io chiamo la "mania da telefonino" tipo: io ce l'ho più nuovo, io ce l'ho di quella marca, il mio ce l'ha più grosso, il mio ce l'ha più duro... insomma (come dice il toscano di zelig) una marea di casssate inimmaginabile ed è male anzi malissimo (basta vedere le centrali termonucleari che stanno tirando fuori come modelli di lusso, altro che seconda batteria ce ne vorrebbero a carrellate di batterie). Ma cosa caxxo me ne frega a me dico e con una risata gli dico che per l'uso che ne faccio io il suo camper non lo prenderei nemmeno regalato, ci rimarra male, ma non continua a rompere... ciao a tutti...[;)] ste
>
> Concordo e sottoscrivo ma non pensi che molti dei messaggi prima scritti siano discriminanti in senso inverso! Ma che discorsi sono quelli relativi alla banca? E magari lo fanno quelli che hanno un mutuo o un leasing sull'auto!!! E allora ? come la mettiamo in questo caso? Che la mia casa è più bella della loro? Dico solo che il camperista vero ( e qui hai stra-ragione) e quello rispettoso...poi se c'è il cretino che pensa di essere più figo perchè ha il camper nuovo a me non me ne frega nulla gli passo sopra!
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 11/02/2008 alle: 09:05:46
Dopo tutte codeste riflessioni mi viene spontaneo raccontare cosa succede a me. Io ho un modestissimo Hymer 660 lusso su Mercedes 3000, del 1990, con 70.000 Km e tutti gli accessori che si convengono (generatore, aria condizionata, Superdigital, eccetera). Va che è un piacere e da un senso di solidità che i nuovi non mi emozionano nemmeno lontanamente (sì, dice qualche amico: ma i nuovi hanno 160 cavalli e vanno pure a 140 all'ora. Io nemmeno gli rispondo perchè evidentemente cercano solo "prestazioni" meccaniche e basta tant'è che forse non è il caso di comprare un camper ma un'automobile? Col camper ti godi il panorama e non la velocità (che se devi frenare......). Insomma,non soffro assolutamente di possedere un mezzo "vecchio" anzi, devo dire che quando mi fermo assieme ad altri, con mezzi più recenti, di lì a poco vicino a me si forma sempre un capannello di persone con le quali si scambiano idee e pareri e si finisce, poi, per concludere che i camper di qualche anno fa sono sempre i migliori (quasi indipendentemente dalle marche, siano Rimor, CI, Mobilvetta o Elnagh). Saremo tutti dei fissati [?]? Credo di no. E ciscuno tragga le proprie conclusioni[^]. Maurizio
19
Runner1
Runner1
04/12/2006 67
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:10:08
Concordo con te...ho un Mc louis dal 2006, primo camper, gia' 25000 km. e ci troviamo benissimo oltretutto ho notato particolari sul mio camper che altri piu' blasonati non hanno Buoni km a tutti[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by orsetta83
Scusate..ma i MC LOUIS sono così orrendi??? [xx(] [}:)] ...il nostro è bellissimo e soprattutto perfetto anche dopo 4 anni di vita!!!! ...lo adoro! [:)][:0][:0] >
>
natostanco
natostanco
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:07:02
in ogni caso camper ultimo modello, ho vecchio cancherone,siamo parcheggiati nello stesso posto....!
19
Runner1
Runner1
04/12/2006 67
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:57:38
Scusa ma parli con me?[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by natostanco
in ogni caso camper ultimo modello, ho vecchio cancherone,siamo parcheggiati nello stesso posto....! >
>
anassagora
anassagora
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 23:19:54
quote:Originally posted by Homo economicus
Dopo tutte codeste riflessioni mi viene spontaneo raccontare cosa succede a me. Io ho un modestissimo Hymer 660 lusso su Mercedes 3000, del 1990, con 70.000 Km e tutti gli accessori che si convengono (generatore, aria condizionata, Superdigital, eccetera). Va che è un piacere e da un senso di solidità che i nuovi non mi emozionano nemmeno lontanamente (sì, dice qualche amico: ma i nuovi hanno 160 cavalli e vanno pure a 140 all'ora. Io nemmeno gli rispondo perchè evidentemente cercano solo "prestazioni" meccaniche e basta tant'è che forse non è il caso di comprare un camper ma un'automobile? Col camper ti godi il panorama e non la velocità (che se devi frenare......). Insomma,non soffro assolutamente di possedere un mezzo "vecchio" anzi, devo dire che quando mi fermo assieme ad altri, con mezzi più recenti, di lì a poco vicino a me si forma sempre un capannello di persone con le quali si scambiano idee e pareri e si finisce, poi, per concludere che i camper di qualche anno fa sono sempre i migliori (quasi indipendentemente dalle marche, siano Rimor, CI, Mobilvetta o Elnagh). Saremo tutti dei fissati [?]? Credo di no. E ciscuno tragga le proprie conclusioni[^]. Maurizio >
> Soffermarsi a ragionare su tali sciocchezze mi sembra divertente...ma qualcuno pare faccia sul serio!!! Ma avere un camper 2008 da pagare, rispetto a chi possiede camper datati o non blasonati( così ???) non mi sembra una discriminante benestante/pezzente. Io conosco una coppia di poveracci, insegnante/bancaria che hanno una villa di 400mq con 3000mq di giardino, qualche appartamento,300mq di negozi e uffici affittati, figli sposati, laureati e genero/nuora laureati, tutti liberi professionisti ....coppia che si diverte tantissimo a gironzolare un con camperino forse del 1990! Non vi sembrano un pò cretini? specie quando parcheggiano tra camper nuovissimi senza che poverini si accorgano della loro ricca presenza?

Modificato da anassagora il 11/02/2008 alle 23:22:46
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/02/2008 alle: 07:46:17
Forse dimenticate che anche i camper muoiono. Prima o poi, dal camper vecchio si passa al camper nuovo o, almeno, più recente, nel caso dell'usato. Ripeto, a parte una specifica tipologia di camperista con un ben determinato camper, non ho mai avuto occasione di incontrare camperisti con la puzza sotto il naso per questo motivo... Elio
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 12/02/2008 alle: 08:55:44
Soffermarsi a ragionare su tali sciocchezze mi sembra divertente...ma qualcuno pare faccia sul serio!!! Ma avere un camper 2008 da pagare, rispetto a chi possiede camper datati o non blasonati( così ???) non mi sembra una discriminante benestante/pezzente. Io conosco una coppia di poveracci, insegnante/bancaria che hanno una villa di 400mq con 3000mq di giardino, qualche appartamento,300mq di negozi e uffici affittati, figli sposati, laureati e genero/nuora laureati, tutti liberi professionisti ....coppia che si diverte tantissimo a gironzolare un con camperino forse del 1990! Non vi sembrano un pò cretini? specie quando parcheggiano tra camper nuovissimi senza che poverini si accorgano della loro ricca presenza? SCUSA, ma con cosa fai colazione che ti dura fino a mezzanotte [8D]?? Cordialmente, Maurizio
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 12/02/2008 alle: 10:26:42
quote:Originally posted by elfetto
Forse dimenticate che anche i camper muoiono. Prima o poi, dal camper vecchio si passa al camper nuovo o, almeno, più recente, nel caso dell'usato. Ripeto, a parte una specifica tipologia di camperista con un ben determinato camper, non ho mai avuto occasione di incontrare camperisti con la puzza sotto il naso per questo motivo... Elio >
> NOOO??? mai incontrati??? ma forse hai un camper seminuovo o nuovo??? se fosse così allora non è che non li incontri....non li vedi!!! prova a presentarti con come ho fatto io e poi vedrai!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link