quote:Originally posted by liubavand prova a presentarti con> Vabbè, ma quei due cartoni per proteggere le spazzole del tergicristallo stonano proprio !!![;)] Ciao Daniele ps: e pensare che a volte mi incanto guardare i vecchi mezzi!! [:p]id="blue">come ho fatto io e poi vedrai!!!! >
quote:Originally posted by liubavand>Beh, fino ad ieri sono andato in giro con un camper del '94; oggi ce l'ho nuovo - evvero - ma il precedente non l'ho dato indietro ma me lo tengo, anche se non di pregio, e l'ho dato in uso gratuito ai figli. Ripeto, io questi distinguo particolari ne ho visti; adesso che ci penso i miei amici hanno quasi tutti camper datati (non come il mio precedente) ma non abbiamo mai parlato di questo se non della puzzetta sotto il naso dei camperisti proprietari di uno specifico marchio. Elio
NOOO??? mai incontrati??? ma forse hai un camper seminuovo o nuovo??? se fosse così allora non è che non li incontri....non li vedi!!!>
quote:Originally posted by elfetto> Quale marchio...Arca?Laika?Hymer?Non tirar il sasso e poi la mano indietro!!!
quote:Originally posted by liubavand>Beh, fino ad ieri sono andato in giro con un camper del '94; oggi ce l'ho nuovo - evvero - ma il precedente non l'ho dato indietro ma me lo tengo, anche se non di pregio, e l'ho dato in uso gratuito ai figli. Ripeto, io questi distinguo particolari ne ho visti; adesso che ci penso i miei amici hanno quasi tutti camper datati (non come il mio precedente) ma non abbiamo mai parlato di questo se non della puzzetta sotto il naso dei camperisti proprietari di uno specifico marchio. Elio
NOOO??? mai incontrati??? ma forse hai un camper seminuovo o nuovo??? se fosse così allora non è che non li incontri....non li vedi!!!>
>
quote:Originally posted by gennarino> Non capisco chi ce l'ha con chi se lo compra a rate...ci vedo un pizzico di invidia in questo. E comunque la pubblicità del rimor è orrenda ma il camper è veramente figo[;)]. Ciao ciao[:)]
Venerdi ritirerò il mio primo camper: a 44 anni per la prima volta in vita mia mi sono tolto uno sfizio. Però...... ..... purtroppo per qualcuno ho chiesto un finaziamento di 120 rate per averlo altrimenti addio sfizio; addirittura è un Rimor di un anno e mezzo, che a detta dei benpensanti fa schifo come la sua pubblicità. Eppure ........ le rate le pagherò io senza chiedere nulla a nessuno e il camper me lo godrò alla faccia di chi "ce l'ha più grosso del mio". Pertanto: ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri. Mi divertirò anche alla faccia loro. >
quote:Originally posted by momo> LAIKA[?][xx(]...RATE[?][xx(] chissà cosa penseranno di te quelli del forum...un marziano[:D][:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
Ciao a tutti. Scusate... io... HO UN LAIKA!!!! (ebbene sì, l'ho detto). Ho cominciato nel 2003 con un LMC lungo poco meno di 6 mt del 2000. Era un gioiello. Poi abbiamo deciso di teglierci lo sfizio del 2.1 classic. L'ho trovato di poco più di un anno e, ingrandendo un pò la rata, l'abbiamo comprato. E ne sono orgoglioso. Ma sono anche amico di gente che possiede camper così vecchi da non riuscire nemmeno a capire di che marca sono, e pure di gente con l'Esterel o l'hymer. E allora? Quando (purtroppo sempre troppo raramente) ci si trova, magari in qualche azienda agricola di FattoreAmico o in un campeggio o in un AA o in un parcheggio (ma mi devo fare pure le menate di dove mi fermo?) , ma chissenefrega del camper che uno ha? Ci si trova, si mangia, si beve, SI RIDE E CI SI FA' BUON SANGUE. E se qualcuno mi dovesse dire " tu sì che hai un bel camper, non quello la con il MC LOUIS" ... bhe...un bel vaffa... non glielo leverebbe nessuno. A presto >
quote:Originally posted by dreamtheater> E' inutile che te lo dica ma concordo in pieno[;)]
Leggo di persone che dicono che non bisogna giudicare, criticare poi i loro messaggi si trasformano in un ammasso di populismo ed ipocrisia del tipo: "il camper è mio e non della banca?" Bhe io non mi potevo permettere tutta la cifra e ho dovuto far delle rate! Per qusto faccio più schifo degli altri? Bhe se questo è lo spirito di chi definite vero camperista allora preferisco essere un falso camperista! Poi cosa vuol dire essere un vero camperista? Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri! >
quote:Originally posted by bruno b> STRAQUOTO!!!
Il bello (si fa per dire) della storia è che in giro vi sono un mucchio di camperisti convinti. Convinti ad es. che il campeggio invernale lo si possa fare solo se hai un camper ultimo modello. Vent'anni fa mica si andava sulla neve[:D]. Io ad es , ho usato il camper solo ad Agosto per andare in Marocco[:D][:D][:D]. Questi signori SONO CONVINTI, magari lo sono perchè sono sotto OVERDOSE di cazz.te sentite in giro. Ricordo che un due tre anni fa i nuovi possessori di camper affermavano che il problema infiltrazioni era una prerogativa dei veicoli del passato, poi ho cominciato a leggere richieste di aiuto per problemi di infiltrazioni anche da costoro.[:(].Conclusione:se il camper è curato, se il proprietario non è uno che NON capisce nulla del mezzo ma anzi è uno che lo ascolta (come un orologio)il camper non ha età, andrà ovunque, soddisferà ogni esigenza. Se al contrario il Neo camperista è uno che si affida esclusivamente a polizze assicurative fosse anche per cambiarsi una ruota o montarsi le catene, il bel camper nuovo dopo poco tempo avrà più magagne del vecchio. Usiamo i nostri mezzi senza preoccupazioni. Lo so ,a volte qualcuno, storce il naso nel trovarsi accanto un camper datato. Io l'ho toccato con mano tante volte. Ma quando dopo due o tre sere il mio vicino blasonato, comincia a centellinare l'energia elettrica, allora arriva il momento delle piccole soddisfazioni. Accendo le luci ed il TV e anche se non lo guardo mi prendo la mia rivincita, facendogli capire che il mio vecchietto gode di ottima salute. Comunque credo che alla fine non sia una questione di camper. E solo un problema di persone, se sono boriose lo sono con qualunque mezzo possiedano, se sono alla mano, basta parlare e il mezzo che si ha non conta più nulla. Spesso le barriere ce le creiamo da soli. Forse parlando di più tra di noi quando ci si ferma da qualche parte, scopriremmo di avere più cose che ci uniscono al di la del mezzo che possediamo. Poi ,si sa , i pavoni ci sono dappertutto. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by charlie77> Grazie Charlie non a caso sei un Mcluoisiano!![:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> E' inutile che te lo dica ma concordo in pieno[;)]
Leggo di persone che dicono che non bisogna giudicare, criticare poi i loro messaggi si trasformano in un ammasso di populismo ed ipocrisia del tipo: "il camper è mio e non della banca?" Bhe io non mi potevo permettere tutta la cifra e ho dovuto far delle rate! Per qusto faccio più schifo degli altri? Bhe se questo è lo spirito di chi definite vero camperista allora preferisco essere un falso camperista! Poi cosa vuol dire essere un vero camperista? Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri! >
>