CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che... il tuo camper fa schifo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 114
andmar2
andmar2
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:19:27
scusa ma il camper ti porta in giro e ti fa godere della tua libertà? allora che ti importa se gli altri ti guardano, magari la loro è tutta invidia...
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:30:07
quote:Originally posted by liubavand prova a presentarti con come ho fatto io e poi vedrai!!!! >
> Vabbè, ma quei due cartoni per proteggere le spazzole del tergicristallo stonano proprio !!![;)] Ciao Daniele ps: e pensare che a volte mi incanto guardare i vecchi mezzi!! [:p]id="blue">
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 12/02/2008 alle: 14:14:58
io con un mezzo cosi quando ero piccolo con i miei ci sono andato in normandia...[;)][:D][:D][:D] e quanto mi sono divertito... ps se vedo un camper cosi mi avvicino incuriosito e sono quasi più curioso di vederlo dentro che a paragone con uno nuovo...

Modificato da Falcon82 il 12/02/2008 alle 14:21:09
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 15:49:06
Il bello (si fa per dire) della storia è che in giro vi sono un mucchio di camperisti convinti. Convinti ad es. che il campeggio invernale lo si possa fare solo se hai un camper ultimo modello. Vent'anni fa mica si andava sulla neve[:D]. Io ad es , ho usato il camper solo ad Agosto per andare in Marocco[:D][:D][:D]. Questi signori SONO CONVINTI, magari lo sono perchè sono sotto OVERDOSE di cazz.te sentite in giro. Ricordo che un due tre anni fa i nuovi possessori di camper affermavano che il problema infiltrazioni era una prerogativa dei veicoli del passato, poi ho cominciato a leggere richieste di aiuto per problemi di infiltrazioni anche da costoro.[:(].Conclusione:se il camper è curato, se il proprietario non è uno che NON capisce nulla del mezzo ma anzi è uno che lo ascolta (come un orologio)il camper non ha età, andrà ovunque, soddisferà ogni esigenza. Se al contrario il Neo camperista è uno che si affida esclusivamente a polizze assicurative fosse anche per cambiarsi una ruota o montarsi le catene, il bel camper nuovo dopo poco tempo avrà più magagne del vecchio. Usiamo i nostri mezzi senza preoccupazioni. Lo so ,a volte qualcuno, storce il naso nel trovarsi accanto un camper datato. Io l'ho toccato con mano tante volte. Ma quando dopo due o tre sere il mio vicino blasonato, comincia a centellinare l'energia elettrica, allora arriva il momento delle piccole soddisfazioni. Accendo le luci ed il TV e anche se non lo guardo mi prendo la mia rivincita, facendogli capire che il mio vecchietto gode di ottima salute. Comunque credo che alla fine non sia una questione di camper. E solo un problema di persone, se sono boriose lo sono con qualunque mezzo possiedano, se sono alla mano, basta parlare e il mezzo che si ha non conta più nulla. Spesso le barriere ce le creiamo da soli. Forse parlando di più tra di noi quando ci si ferma da qualche parte, scopriremmo di avere più cose che ci uniscono al di la del mezzo che possediamo. Poi ,si sa , i pavoni ci sono dappertutto. Bruno. id="size3">id="green">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/02/2008 alle: 17:03:15
quote:Originally posted by liubavand
NOOO??? mai incontrati??? ma forse hai un camper seminuovo o nuovo??? se fosse così allora non è che non li incontri....non li vedi!!!>
>Beh, fino ad ieri sono andato in giro con un camper del '94; oggi ce l'ho nuovo - evvero - ma il precedente non l'ho dato indietro ma me lo tengo, anche se non di pregio, e l'ho dato in uso gratuito ai figli. Ripeto, io questi distinguo particolari ne ho visti; adesso che ci penso i miei amici hanno quasi tutti camper datati (non come il mio precedente) ma non abbiamo mai parlato di questo se non della puzzetta sotto il naso dei camperisti proprietari di uno specifico marchio. Elio
dream theater
dream theater
-
Inserito il 13/02/2008 alle: 00:07:47
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by liubavand
NOOO??? mai incontrati??? ma forse hai un camper seminuovo o nuovo??? se fosse così allora non è che non li incontri....non li vedi!!!>
>Beh, fino ad ieri sono andato in giro con un camper del '94; oggi ce l'ho nuovo - evvero - ma il precedente non l'ho dato indietro ma me lo tengo, anche se non di pregio, e l'ho dato in uso gratuito ai figli. Ripeto, io questi distinguo particolari ne ho visti; adesso che ci penso i miei amici hanno quasi tutti camper datati (non come il mio precedente) ma non abbiamo mai parlato di questo se non della puzzetta sotto il naso dei camperisti proprietari di uno specifico marchio. Elio
>
> Quale marchio...Arca?Laika?Hymer?Non tirar il sasso e poi la mano indietro!!!
18
pruneddu
pruneddu
29/11/2007 247
Inserito il 13/02/2008 alle: 15:40:22
Ciao a tutti....Io come prima esperienza ho preso da un mio conoscente un Motorhome Pilote R860S,piu' bello che nuovo....!!!! A volte posteggio insieme ad altri Camper nuovi,che ho anche visto dentro,ma aldila' della modernita' esterna e interna,a volte ho riscontrato che mezzi da 50.000 Euro e oltre,non hanno le comodita'che ho io,avendolo pagato un quinto.....!!!! Mi guardino pure.....Del resto mi guardano anche quando giro con la FERRARI...C'e' posto per tutti.....AJOOOOOOOOOOOOOOOOO.....!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:48:04
quote:Originally posted by gennarino
Venerdi ritirerò il mio primo camper: a 44 anni per la prima volta in vita mia mi sono tolto uno sfizio. Però...... ..... purtroppo per qualcuno ho chiesto un finaziamento di 120 rate per averlo altrimenti addio sfizio; addirittura è un Rimor di un anno e mezzo, che a detta dei benpensanti fa schifo come la sua pubblicità. Eppure ........ le rate le pagherò io senza chiedere nulla a nessuno e il camper me lo godrò alla faccia di chi "ce l'ha più grosso del mio". Pertanto: ma chi se ne frega di quello che pensano gli altri. Mi divertirò anche alla faccia loro. >
> Non capisco chi ce l'ha con chi se lo compra a rate...ci vedo un pizzico di invidia in questo. E comunque la pubblicità del rimor è orrenda ma il camper è veramente figo[;)]. Ciao ciao[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:53:13
quote:Originally posted by momo
Ciao a tutti. Scusate... io... HO UN LAIKA!!!! (ebbene sì, l'ho detto). Ho cominciato nel 2003 con un LMC lungo poco meno di 6 mt del 2000. Era un gioiello. Poi abbiamo deciso di teglierci lo sfizio del 2.1 classic. L'ho trovato di poco più di un anno e, ingrandendo un pò la rata, l'abbiamo comprato. E ne sono orgoglioso. Ma sono anche amico di gente che possiede camper così vecchi da non riuscire nemmeno a capire di che marca sono, e pure di gente con l'Esterel o l'hymer. E allora? Quando (purtroppo sempre troppo raramente) ci si trova, magari in qualche azienda agricola di FattoreAmico o in un campeggio o in un AA o in un parcheggio (ma mi devo fare pure le menate di dove mi fermo?) , ma chissenefrega del camper che uno ha? Ci si trova, si mangia, si beve, SI RIDE E CI SI FA' BUON SANGUE. E se qualcuno mi dovesse dire " tu sì che hai un bel camper, non quello la con il MC LOUIS" ... bhe...un bel vaffa... non glielo leverebbe nessuno. A presto >
> LAIKA[?][xx(]...RATE[?][xx(] chissà cosa penseranno di te quelli del forum...un marziano[:D][:D][:D][:D] Ciao ciao[;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:55:06
quote:Originally posted by dreamtheater
Leggo di persone che dicono che non bisogna giudicare, criticare poi i loro messaggi si trasformano in un ammasso di populismo ed ipocrisia del tipo: "il camper è mio e non della banca?" Bhe io non mi potevo permettere tutta la cifra e ho dovuto far delle rate! Per qusto faccio più schifo degli altri? Bhe se questo è lo spirito di chi definite vero camperista allora preferisco essere un falso camperista! Poi cosa vuol dire essere un vero camperista? Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri! >
> E' inutile che te lo dica ma concordo in pieno[;)]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:00:25
quote:Originally posted by bruno b
Il bello (si fa per dire) della storia è che in giro vi sono un mucchio di camperisti convinti. Convinti ad es. che il campeggio invernale lo si possa fare solo se hai un camper ultimo modello. Vent'anni fa mica si andava sulla neve[:D]. Io ad es , ho usato il camper solo ad Agosto per andare in Marocco[:D][:D][:D]. Questi signori SONO CONVINTI, magari lo sono perchè sono sotto OVERDOSE di cazz.te sentite in giro. Ricordo che un due tre anni fa i nuovi possessori di camper affermavano che il problema infiltrazioni era una prerogativa dei veicoli del passato, poi ho cominciato a leggere richieste di aiuto per problemi di infiltrazioni anche da costoro.[:(].Conclusione:se il camper è curato, se il proprietario non è uno che NON capisce nulla del mezzo ma anzi è uno che lo ascolta (come un orologio)il camper non ha età, andrà ovunque, soddisferà ogni esigenza. Se al contrario il Neo camperista è uno che si affida esclusivamente a polizze assicurative fosse anche per cambiarsi una ruota o montarsi le catene, il bel camper nuovo dopo poco tempo avrà più magagne del vecchio. Usiamo i nostri mezzi senza preoccupazioni. Lo so ,a volte qualcuno, storce il naso nel trovarsi accanto un camper datato. Io l'ho toccato con mano tante volte. Ma quando dopo due o tre sere il mio vicino blasonato, comincia a centellinare l'energia elettrica, allora arriva il momento delle piccole soddisfazioni. Accendo le luci ed il TV e anche se non lo guardo mi prendo la mia rivincita, facendogli capire che il mio vecchietto gode di ottima salute. Comunque credo che alla fine non sia una questione di camper. E solo un problema di persone, se sono boriose lo sono con qualunque mezzo possiedano, se sono alla mano, basta parlare e il mezzo che si ha non conta più nulla. Spesso le barriere ce le creiamo da soli. Forse parlando di più tra di noi quando ci si ferma da qualche parte, scopriremmo di avere più cose che ci uniscono al di la del mezzo che possediamo. Poi ,si sa , i pavoni ci sono dappertutto. Bruno. id="size3">id="green"> >
> STRAQUOTO!!!
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:17:02
Comunque credo che alla fine non sia una questione di camper. E solo un problema di persone, se sono boriose lo sono con qualunque mezzo possiedano, se sono alla mano, basta parlare e il mezzo che si ha non conta più nulla. Spesso le barriere ce le creiamo da soli. Forse parlando di più tra di noi quando ci si ferma da qualche parte, scopriremmo di avere più cose che ci uniscono al di la del mezzo che possediamo. Poi ,si sa , i pavoni ci sono dappertutto. Bruno.Go to Top of Page Parole sante! Straquote! In alternativa che posso fare? Vendere il camper nuovo e prendere un 1900 aspirato di 20 anni? Il progresso viene avanti, accettiamolo ma con moderazione. Salutoni Rita id="navy">id="Comic Sans MS">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 00:35:08
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by dreamtheater
Leggo di persone che dicono che non bisogna giudicare, criticare poi i loro messaggi si trasformano in un ammasso di populismo ed ipocrisia del tipo: "il camper è mio e non della banca?" Bhe io non mi potevo permettere tutta la cifra e ho dovuto far delle rate! Per qusto faccio più schifo degli altri? Bhe se questo è lo spirito di chi definite vero camperista allora preferisco essere un falso camperista! Poi cosa vuol dire essere un vero camperista? Per me quello vero non esiste esiste solo quello a cui piace e lo fa nel rispetto degli altri! >
> E' inutile che te lo dica ma concordo in pieno[;)]
>
> Grazie Charlie non a caso sei un Mcluoisiano!![:D][:D][:D][:D]
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 15/02/2008 alle: 01:15:22
Guardate ora vi posto la mia esperienza dopo 20 anni con i miei abbiamo deciso di cambiare il nostro vecchio amico un valsugana caravan del 1986 con uno o nuovo o più nuovo e abbiamo incominciato a girare sia sul nuovo che sul recente, beh alla fine abbiamo optato per un camper del 1997 con pochi km e tenuto un gioiello, praticamente pari al nuovo... qualcuno dira che siamo stati folli un camper di 10 anni e vecchissimo, scusate ma qui dico che sono caxxate!!! le rifiniture i materiali la cura della mobilia interna e tante tecnologie che ci sono all'interno non le trovi nemmeno sul nuovo se non vuoi spendere una cifra da capogiro, tipo: truma combi impianto tv fatto dalla fabbrica tendalino telaio AL-KO impianto autoradio anche nella cellula, ecc...a parita di prezzo abbiamo scelto un camper più vecchio ma di gran lunga migliore, insomma 1000 volte meglio di molti camper nuovi... 500 volte meglio di camper recenti, e via cosi. se qualcuno dice si ma velocita potenza consumi, gli rispondo che 140km/h sono fin troppi, 110 km/h per un 35q sono più che decorosi etra i 10 e i 15 km con un litro mi vanno benissimo a un velocita di crociera di 120km/h. Vi posterei la foto ma non so come si fa [V] cmq è un mobilvetta icaro 7L cercatelo ci sono degli annunci su internet... ce l'ho fatta grazie a qualche aiuto ricevuto qui su COL ecco il nostro giocattolone:

Modificato da Falcon82 il 15/02/2008 alle 10:29:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link