Inserito il 15/12/2009 alle: 16:11:07
Salve a Tutti.
Ormai, in autostrada, se ne vedono proprio di tutti i colori!
-Gente che trasporta materassi sul tetto della macchina, con la mano che regge il lato destro e il figlioletto dietro che, in piedi, regge anche lui il materasso.
-Gente che, a 10 metri da una piazzola d'emergenza si ferma in corsia d'emergenza, perchè il motore è andato a...
-Persone che, siccome al figlioletto scappa la pipì o ancora peggio la cacca si ferma nelle piazzole d'emergenza, anche se tra 1 km. c'è l'Autogrill.
Non a caso, non so se vi siete mai fermati in una piazzola d'emergenza, l'asfalto è coperto da 10 cm. di m***a, perchè la cacca non gliela fanno fare nell'erba, ma sull'asfalto!
Per non parlare di quelle persone che non è che pisciano dietro alla macchina, da proprio davanti, in modo tale che te vedi quello che devi vedere...
-Ormai noti sono anche i centristi, che, per vergogna o forse perchè sono dei co****ni viaggiano a 50 km. nella corsia centrale, quando c'è quella di destra vuota.
-O ancora in estate vedi gente che viaggia con una macchina che non è una macchina, perchè la macchina non la vedi, te vedi le cose che stanno sopra la macchina, non la macchina!
Mi è capitato più volte di sorpassare auto anche molto vecchie che viaggiano con due portapacchi, carrellino portabagagli, roba fino al tetto nel baule. Ma non erano famiglie numerose, non coppiette giovani.
-Oppure molto spesso Voi non vedete neonati che viaggiano sulle ginocchia del passeggero, nei sedili davanti?
Ma dico, star dietro la mamma con il figlio no?
No! il figlio deve stare sulle ginocchia, senza cintura nè protezione, così, in caso di incidente viene scaraventato a venti metri dalla macchina!
-Per non parlare ancora delle persone che pensano ai fatti loro, chi guarda il navigatore ma non la strada, chi sta cercando i CD sotto il sedile, chi sta giocando con il figlio nei sedili dietro, chi si sta slinguazzando con la moglie, i vecchietti che non hanno la minima idea di dove andare, che per andare al supermercato prendono l'autostrada...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Non so che dire... anche se ci sarebbero molti, molti, molti altri comportamenti pericolosi in strada.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Scusate lo sfogo, Pravet[}:)]