quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/07/2010 21:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo, + di 1000 messaggi, hai 4 stellette e sei pigro, quante ore passate davanti al computer per scrivere quei messaggi? non considerando che l'80 % del tempo lo passiamo in sola consultazione, Mahhhhh
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 11/07/2010 10:55:44 (> Hai perfettamente ragione, ma il fatto è che non mi fa cambiare la foto, le ho provate di tutte, comunque io sono quello MAGRO che puoi vedere al seguente linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cipollarogang.it/moi...
Ciao se riesco la modifico...
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2010 11:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei sei nato 4 giorni prima di me!! Allora sei più vecchio!
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 12/07/2010 11:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)]Adesso scatta l'invidia!id="size3">[:)][:D][8D] Sono più "vecchio", ho il camper più vecchio, e ho un solo bimbo di 5 anni e mezzo. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 11:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa e senza voglia di scatenare l'inferno, ma dici: ...posso avere la curiosità ed il diritto di sapere se sto parlando con una casalinga di voghera o con uno studente della puglia?(tanto per fare degli esempi a caso!) Poi nella tua attività scrivi: fuggire...anche solo con il pensiero! e manca il "Dove sto"! N.b.id="size4"> Io ho eliminato la mia attività dopo una "brutta" discussione circa 1 anno fa. (discorso da fare in privato x non scatenare "l'inferno") Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 12/07/2010 12:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione!è vero, mi piaceva la battuta invece della sigla della città, anche perchè negli ultimi anni, ahimè ho cambiato spesso casa e città![B)][V] chiedo venia,(per ora)è Bologna![;)] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/07/2010 12:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un problema, l'importante è non nascondersi dietro quella che qualcuno chiama Privacy![V] Adesso è inferno![:)][:D][;)] Saluti
quote:Non è un problema, l'importante è non nascondersi dietro quella che qualcuno chiama Privacy!>> Esattamente, per me si tratta proprio di privacy vedi un pò... Se leggi un mio intervento e poi ti vai a vedere il mio profilo...non trovi nulla. A te la scelta di non leggere mai più i miei interventi futuri o di valutare se quel che dico può essere o meno corretto o intelligente e continuare a discorrere con me, offrirmi i tuoi consigli o seguire i miei se ti paiono corretti. Chi ha optato per la seconda strada e mi ha scritto in privato ha ricevuto, nel 90% dei casi i miei recapiti telefonici mail indirizzi e tutto sin dal primo contatto. Quindi?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 11/07/2010 18:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti piacciono ne ho anche di altro colore...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/07/2010 19:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi piacciono le armi da fuoco , preferisco ... quelle da taglio , ultimamente i rasoi ML che uso esclusivamente sulla mia faccia... cavalli non ne abbiamo , ma escluso le mie donne abbiamo un ciuco [:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/07/2010 19:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si nasconde solo chi ha paura di mostrarsi o ha delle valide motivazioni per nascondersi. Forse tu sei uno dei "Lupi" da quello che posso dedurre dalle tue risposte, ma se trovi i pollo da spennare sono contento per te, ed anche per loro, come dici te, nessuno lavora per la gloria, ed è vero, ma se oltre al guadagno lavorativo vuoi arricchirti con i polli, allora non mi sembra un atteggiamento corretto. Pietro Come dice un buon proverbio: E' tutti fr*ci col c**o degli altri..