CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che rompono

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 13/02/2008 alle: 18:02:31
quote:Originally posted by maro66
ma dove sono finiti tutti quelli che reclamano nell'altro post(quelli che il camper fa ....schifo),allora i maliziosi con la puzza sotto il naso siete voi[xx(][xx(][xx(]e non noi[:D][:D][:D] >
> NOI CHI? Così giusto per capire....[:)]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:31:41
per 508professional-decidi te chi(visto che me lo chiedi fammelo sapere),ho messo un post e l'unico che mi ha risposto ok mi sembra sia stato dreamtheater,tutti i criticoni che accusano di essere guardati male forse sono i primi che si fanno le famose seghe mentali,io tutti sti problemi(guardato dall'alto verso il basso[:D]) non mi sembra di averne visti in giro, così..giusto per capire[:)]
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:26:33
Era per sottolineare il "noi" e il "voi"....... io non voglio essere catalogabile e catalogato,quindi volevo capire, tutto qua! Tutto il resto sono chiacchiere da bar, il mio è più bello, il tuo fa schifo, il ducato è un wc, il ford una cacca...... Io guardo le persone....... ma purtroppo (anche se è vera),è una frase fatta anche questa. P.s.comunque ho riso anch'io leggendo il tuo post[:D]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 13/02/2008 alle: 22:39:29
[;)][;)][;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 21/02/2008 alle: 00:55:37
Per me è sempre valido (ovviamente) quello che ho scritto nell'altro pest. E' inutile che ripeta.
18
girovago72
girovago72
23/11/2007 212
Inserito il 22/02/2008 alle: 19:26:35
Io ho conosciuto persone che possedevano un camper di fascia medio-bassa e fin qui tutto andava a meraviglia, ora sono passati ad un VR di fascia super-alta e questa scelta ha cambiato il loro modo di essere e di pensare ; basta con i ristorantini perchè sai ho la rata ogni mese per dieci anni, da tre uscite al mese sono diventate una perchè sai il gasolio e le autostrade sono aumentati, PERO' basta con il tavolino fuori e la mangiata in compagnia all'aperto perchè fa poco in, e nelle AA loro non piazzano il camper ma fanno un'esposizione, una vetrina per i passanti, il loro argomento principale è dare giudizi dispregiativi sui camper che non sono ai livelli del loro. Io e la mia famiglia ora accusiamo un certo disagio nelle uscite con loro essendo possessori di un camper medio-basso. Tutto ciò credo che abbia migliorato il loro stile a gli occhi degli altri ma tutto il resto che vuol dire ANDARE IN CAMPER è andato farsi f...ere. Ma chi gliel'ha fatta fà, poveri ma felici.

Modificato da girovago72 il 22/02/2008 alle 19:41:52
Shiver
Shiver
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:33:33
quote:Originally posted by girovago72
Io ho conosciuto persone che possedevano un camper di fascia medio-bassa e fin qui tutto andava a meraviglia, ora sono passati ad un VR di fascia super-alta e questa scelta ha cambiato il loro modo di essere e di pensare ; basta con i ristorantini perchè sai ho la rata ogni mese per dieci anni, da tre uscite al mese sono diventate una perchè sai il gasolio e le autostrade sono aumentati, PERO' basta con il tavolino fuori e la mangiata in compagnia all'aperto perchè fa poco in, e nelle AA loro non piazzano il camper ma fanno un'esposizione, una vetrina per i passanti, il loro argomento principale è dare giudizi dispregiativi sui camper che non sono ai livelli del loro. Io e la mia famiglia ora accusiamo un certo disagio nelle uscite con loro essendo possessori di un camper medio-basso. Tutto ciò credo che abbia migliorato il loro stile a gli occhi degli altri ma tutto il resto che vuol dire ANDARE IN CAMPER è andato farsi f...ere. Ma chi gliel'ha fatta fà, poveri ma felici. >
> POVERINI[V]id="size3">id="black">
dany76
dany76
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:58:14
quote:Originally posted by Shiver
quote:Originally posted by girovago72
Io ho conosciuto persone che possedevano un camper di fascia medio-bassa e fin qui tutto andava a meraviglia, ora sono passati ad un VR di fascia super-alta e questa scelta ha cambiato il loro modo di essere e di pensare ; basta con i ristorantini perchè sai ho la rata ogni mese per dieci anni, da tre uscite al mese sono diventate una perchè sai il gasolio e le autostrade sono aumentati, PERO' basta con il tavolino fuori e la mangiata in compagnia all'aperto perchè fa poco in, e nelle AA loro non piazzano il camper ma fanno un'esposizione, una vetrina per i passanti, il loro argomento principale è dare giudizi dispregiativi sui camper che non sono ai livelli del loro. Io e la mia famiglia ora accusiamo un certo disagio nelle uscite con loro essendo possessori di un camper medio-basso. Tutto ciò credo che abbia migliorato il loro stile a gli occhi degli altri ma tutto il resto che vuol dire ANDARE IN CAMPER è andato farsi f...ere. Ma chi gliel'ha fatta fà, poveri ma felici. >
> POVERINI[V]id="size3">id="black">
>
> QUOTO
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:44:16
L'ignoranza si combatte con il silenzio!!! Tex
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 24/02/2008 alle: 22:45:51
quote:Originally posted by tex68
L'ignoranza si combatte con il silenzio!!! Tex >
> intervengo perchè ho creato il post ma penso non ti stia riferendo a me,se si confermamelo pure ciao
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:58:53
> intervengo perchè ho creato il post ma penso non ti stia riferendo a me,se si confermamelo pure ciao
>
> Era riferito ai tipi che incontri nelle AA
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:06:37
>
> Era riferito ai tipi che incontri nelle AA
>
> quoto[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link