CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che... scusa ma fai rumore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 90
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:11:31
quote:Originally posted by Jabadau
no no no no e no, con 50 euro si cambiano tutte e dico tutte le lampadine alogene con le ormai intercambiabili combinazioni a LED e ne esistono di tutte le tonalità cromatiche che simulano perfettamente per intensità e colore quelle che vanno a sostituire. Con il consumo di una vecchia alogena ti ci abbronzi a LED. Quindi il generatore non serve! Avanti il prossimo, smonteremo tutte le vostre convinzioni! [:D] >
> Serve eccome se serve!!! Per ora ho provato varie marche di lampade LED (e il costo non è esattamente totalmente 50 euro per tutti i punti luci ma assai di più) e non mi sono ancora piaciuti rispetto alle alogene (Tecnoled, Ledcity, ed altre marche). Ora attendo di provare quelle della Dixplay. La stufa consuma!!! Il computer consuma!!! (non pretenderai tra l'altro che mi possa portare l'intera biblioteca musicale e qualche altro libro di lettura!!! Pesano). Allora ho tutto in PDF e all'occorrenza mi stampo le pagine che mi servono. Quindi la piccola stampante laser B&W consuma e anche parecchio!!! Il monitor TV con lettore DVD e l'impianto stereo Hi-Fi digitale (soprattutto l'Hi-Hi digitale) consumano parecchio!!! La tastiera a 82 tasti pesati midi consuma parecchio!!! Ricaricare le batterie di telefoni, macchine fotografiche ed altri accessori consuma abbastanza!!! E poi ci sono il microonde, la macchina Nespresso per il caffè, ed altri accessori da far funzionare!!!! Il generatore è insostituibile!!!
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:30:34
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
[quote]Originally posted by Jabadau[ Serve eccome se serve!!! Per ora ho provato varie marche di lampade LED (e il costo non è esattamente totalmente 50 euro per tutti i punti luci ma assai di più) e non mi sono ancora piaciuti rispetto alle alogene (Tecnoled, Ledcity, ed altre marche). Ora attendo di provare quelle della Dixplay. Potresti portarti i lampadari di casa!!!!!! La stufa consuma!!!E'una stufa a 4 elementi da 400w cadauna Il computer consuma!!! (non pretenderai tra l'altro che mi possa portare l'intera biblioteca musicale e qualche altro libro di lettura!!! Pesano). Allora ho tutto in PDF e all'occorrenza mi stampo le pagine che mi servono. E' collegato anche ad un server Quindi la piccola stampante laser B&W consuma e anche parecchio!!! Meno male una sola x problemi di spazio Il monitor TV con lettore DVD e l'impianto stereo Hi-Fi digitale (soprattutto l'Hi-Hi digitale) consumano parecchio!!! L'impianto e' diventato solo HI xche il FI e' andato a farsi friggere dal generatore La tastiera a 82 tasti pesati midi consuma parecchio!!! Di questa non se ne puo' fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UNA bella chitarra classica???? Ricaricare le batterie di telefoni, macchine fotografiche ed altri accessori consuma abbastanza!!! Anche questi ormai sono di serie sui campaer E poi ci sono il microonde, la macchina Nespresso per il caffè, ed altri accessori da far funzionare!!!! Prof. hai dimenticato la macchina x il gelato e l'impastatrice!! Ma come hai potuto tralasciare simili cose??? Il generatore è insostituibile????? >
> SI potrebbe evitare[:)][:)][:)][:)][:)] Professore ma mi chiedo posto x sdraiarsi a dormire oppure star seduti x pranzare o solo per poter guardare fuori c'e'ne' sara' rimasto nel tuo camper oppure viaggi rimorchiando un'altro vr??? CIAO CIRO
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:37:02
non capisco come ancora ti ostini ad argomentare e ancora ti proponi come esempio. Tu hai troppe cose che consumano corrente , quindi ti ci vuole la 220 o il generatore. io che non ho tutt cio' me la cavo con i pannelli. Non dire che il generatore serve a tutti , serve solo a chi ha grossi consumi di corrente come te. Roberto
17
ginop
ginop
17/08/2008 229
Inserito il 06/01/2009 alle: 00:40:02
Serve eccome se serve!!! Per ora ho provato varie marche di lampade LED (e il costo non è esattamente totalmente 50 euro per tutti i punti luci ma assai di più) e non mi sono ancora piaciuti rispetto alle alogene (Tecnoled, Ledcity, ed altre marche). Ora attendo di provare quelle della Dixplay. La stufa consuma!!! Il computer consuma!!! (non pretenderai tra l'altro che mi possa portare l'intera biblioteca musicale e qualche altro libro di lettura!!! Pesano). Allora ho tutto in PDF e all'occorrenza mi stampo le pagine che mi servono. Quindi la piccola stampante laser B&W consuma e anche parecchio!!! Il monitor TV con lettore DVD e l'impianto stereo Hi-Fi digitale (soprattutto l'Hi-Hi digitale) consumano parecchio!!! La tastiera a 82 tasti pesati midi consuma parecchio!!! Ricaricare le batterie di telefoni, macchine fotografiche ed altri accessori consuma abbastanza!!! E poi ci sono il microonde, la macchina Nespresso per il caffè, ed altri accessori da far funzionare!!!! Il generatore è insostituibile!!! [/quote] E' proprio vero (per fortuna)che non siamo tutti uguali,ma scusa professore, che te ne fai in vacanza, o tanto peggio in un fine settimana, di un compiuter , una stampante laser, monitor TV con lettore DVD,impianto stereo HI-FI digitale,microonde......macchina Nespresso per caffe, ecc,ecc, A mè basta un paio di buoni libri,un telivisorino con radio incorporata,(in caso di giornate piovose) e tanto tempo e pace per godermi il posto che mi ospita. E ti assicuro che un paio di batterie collegate a un pannello basta e avanza ....id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 06/01/2009 alle: 01:13:16
LO SAPEVO!!!!!!!! sapevo che prima o poi avrei trovato qualcosa in comune con il prof. ANZI, a dire il vero addirittura DUE!!! - tastiera (suono l'organo a canne ma con tutto l'impegno in camper non entra il mantice con la soffiante[:)]) ERGO lo sostituisco con la mia KORG KARMA ma soprattutto MACCHINETTA NESPRESSO quella è l'unica cosa per la quale potrei pensare di avvicinarmi al generatore [:)] anche in campeggio 2000W fanno saltare il magnetotermico [:D]. Prof., domanda personale: Quale cialde preferisce? io personalmente trovo DIVINE le ARPEGGIO con tazzina prescaldata si intende! Saluti un po più affettuosi Jaba[:)]id="Verdana">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 01:19:13
quote:Originally posted by ginop
E' proprio vero (per fortuna)che non siamo tutti uguali,ma scusa professore, che te ne fai in vacanza, o tanto peggio in un fine settimana, di un compiuter , una stampante laser, monitor TV con lettore DVD,impianto stereo HI-FI digitale,microonde......macchina Nespresso per caffe, ecc,ecc, A mè basta un paio di buoni libri,un telivisorino con radio incorporata,(in caso di giornate piovose) e tanto tempo e pace per godermi il posto che mi ospita. E ti assicuro che un paio di batterie collegate a un pannello basta e avanza ....id="blue"> >
> Una cosa non credo di aver mai fatto: un semplice fine settimana. Lo uso sempre per vacanze lunghette o per motivi di lavoro. Al caffè non rinuncio mai... neppure alle tre di notte (e riseco a dormire perfettamente anche dopo svariati caffè). Come musicisti praticanti non possiamo permetterci il lusso di stare un solo giorno senza studiare i nostri strumenti. Quindi il computer serve sempre per avere i mie "testi sacri" sempre con me. Suono a memoria ma lo studio necessita anche della "visione". L'Hi-Fi serve sempre come strumento di lavoro e di piacere. Buono Km!!!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 01:27:17
quote:Originally posted by Jabadau
io personalmente trovo DIVINE le ARPEGGIO con tazzina prescaldata si intende! >
> Anche io uso le ARPEGGIO!!! Sono incredibili!!!! Per il cappuccino uso VIVALTO e recentemente mi è piaciuto molto anche VOLLUTO. Ma il mio preferito resta ARPEGGIO. La tastiera la usa mia moglie!!! Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 06/01/2009 alle 01:28:54
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 08/01/2009 alle: 09:05:47
Problemi di schiamazzi????? chiamate Rosa e Olindo Bazzi!!!!![:)][:D][;)]id="size3">id="green">
19
tana umaga
tana umaga
30/09/2006 23
Inserito il 09/01/2009 alle: 20:08:50
quote:Originally posted by StefanoSiena
Problemi di schiamazzi????? chiamate Rosa e Olindo Bazzi!!!!![:)][:D][;)]id="size3">id="green"> >
> ti quoto al 100% però mi hai copiato rosa e olindo li ho usati su di un altro post sempre sullo stesso argomento non ho il generatore e non mi serve ma penso che domani vado alla lidl e lo compro ma di quelli 2t che puzzano come una fogna e che non fanno rumore ma sono IL RUMORE!!! tana umaga
utopia
utopia
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 16:32:04
Ma se avete tutte quelle esigenze di corrente per stare dentro al camper perche non state a casa vostra invece di andare a disturbare chi vuole stare in pace. Se mi rispondono male gli taglio le gomme[:(!][:(!][:(!]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:37:25
quote:Originally posted by utopia
Ma se avete tutte quelle esigenze di corrente per stare dentro al camper perche non state a casa vostra invece di andare a disturbare chi vuole stare in pace. >
> Mio caro ognuno decide come vivere la propria vita e nessuno ha diritto di metter bocca sulle scelte personali. Tu compreso!
quote: Se mi rispondono male gli taglio le gomme[:(!][:(!][:(!] >
> Ricordati che quel che è fatto è reso! Da parte mia, per principio, non lascio mai correre nulla! Vedi tu!
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 10/01/2009 alle: 17:49:47
Ma se avete tutte quelle esigenze di corrente per stare dentro al camper perche non state a casa vostra invece di andare a disturbare chi vuole stare in pace. Se mi rispondono male gli taglio le gomme[:(!][:(!][:(!] >
> Probabilmente una tenda per te sarebbe uguale.
utopia
utopia
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:21:40
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:50:04
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo>
> Bhe, fai attenzione a non tornarci in galeraid="blue">
blu55
blu55
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:51:11
Ma perche'se arrivi dopo puo' rompere i *******i ugualmente?Non centra chi arriva per primo, se hanno voglia di rompere i *******i se ne devono stare lontani.Non parlo della sera dopo cena,ma dell'ora di andare a letto,e alla mattina presto.Se hanno tutte quelle esigenze benissimo liberissimi di avere una centrale atomica sul camper,basta che non li senta.[}:)][}:)]
utopia
utopia
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 18:56:26
sai il problema e' che le persone tante volte anno bisogno di qualcuno gli faccia capire che non ci sono solo loro e che quando non sono da soli devo rispettare anche i diritti degli altri vedessi come sbianca qualcuno
17
ginop
ginop
17/08/2008 229
Inserito il 10/01/2009 alle: 19:21:48
Ma insomma,è veramente un peccato dover sempre litigare, quando basterebbe un pò di buonsenso e rispetto reciproco. A mè personalmente non è mai capitato, per esempio, che mi accendessero un generatore vicino senza avvertirmi e scusarsi anticipatamente,e non ho mai avuto problemi ad acconsentire e cogliere l' occasione per scambiare due chiacchere accompagnato da un buon bicchiere.Penso che è così si conviva quando si è spalla a spalla. Pensando sempre che la mia libertà finisce quando va a disturbare la tua.id="Arial Black"> E questo è riferito specificatamente al Prof.Calosci quando sostiene: -Mio caro ognuno decide come vivere la propria vita e nessuno ha diritto di metter bocca sulle scelte personali.- Nessuno vuol mettere bocca sulle sue selte, ma se interferiscono con le mie non vedo perchè le devo subire supinamente. Anch'io per principio non lascio correre nulla. Distinti saluti a tutti.
18
mastino
mastino
17/07/2007 87
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:21:00
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo >
> Mi correggo, meglio una gabbia. [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:31:11
scusate , ma perche' non mettete semplicemente in conto che viaggiare con il camper e stare con gli altri presupponga di farlo senza disturbare ? quindi bando a rumore e schiamazzi , bando a comportamanti troppo invasivi tra di noi e verso cio ' che ci circonda (non ci facciamo notare e veniamo lasciati in pace ). non e' piu' semplice ? niente barbecue , tavolate di 40 persone con schiamazzi e karaoke , torme di bimbi allo stato brado....generatori silenziosi o meno usati con nonchalanche , transenne per prenotare agli amici che arriveranno con comodo niente scarichi di qualsiasi colere selvaggi ecc ecc. Ma forse che in condominio o sul posto di lavoro lo fate ? parcheggiate a cavolo , lavate la macchina nel parcheggio aziendale , ridete e schiamazzate sul balcone o in sala mensa ? orninate nei box fate il grill sul pianerottolo ? ma quanta gente educata si trova in giro , peccato pe la minoranza di poco educati... e ciao ! Roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:42:58
SE io sono gia' sul posto prima del disturbatore e' lui che si deve adattare e non disturbare gli altri Una cosa che ho imparato in galera e' che si deve stare molto atteenti a chi rompiamo >
> Sei in pole position per tornarci con facilità!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link