quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 05/08/2009 12:05:45 Ovviamente scherzo, ti ho anticipato tutte insieme le risposte che i "generatore muniti" ti posteranno. Gli unici generatori che mi piaccioo sono i Van Der Graaf Generator Ciao!!>> A me non dava fastidio anche perchè quando sono arrivato lui già c'era ed io mi sono messo a debita distanza. Certamente se fosse arrivato dopo e sistemato vicino a me non l'avrebbe certo acceso. Per quanto riguarda Roberto, so per certo che quelle colonnine sono più che sufficienti (ci ho visto un paio di volte un camperone di quelli americani con addirittura due condizionatori e non aveva bisogno di accendere il generatore. Ciao Danieleid="blue">
quote:.... e ritorni a fare il girovago in Grecia con l' auto fermandomi dove mi pare e cercando una stanza ...>> Beh, Roberto, a dirti la verità è da più di vent'anni che io faccio così in Grecia - anche se ho il camper - ed in particolar modo nelle isole. Ciao ciao Pierluigi
quote:[i]Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 05/08/2009 15:36:12 Ciao Daniele, vorrei averti come vicino...! Ciao Giovanna.>> [;)] Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di simonello inserito in data 05/08/2009 16:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il condizionatore, spiegami perchè dovrei andare in albergo? Quello che fai te è giusto, hai la patente di camperista? Potrei vedere giusto che la vita all'aria aperta si fa con la tenda e non con il camper, ma non mi metto a criticare chi se lo compra. Mi sembrano delle affermazioni così banali che veramente non ne capisco la ragione. Lavoro all'aperto tutto l'anno potrò permettermi di stare al fresco in vacanza? In inverno allora devo accendere il riscaldamento o dormire col piumone ed i guanti? Infine, se non disturbo nessuno nel mio camper posso metterci quello che voglio, anche la cosa più stupida e costosa, trainarmi una piscina riscaldata con idromassaggio, me lo vivo come mi pare, non devo venire giudicato da te e ne da nessun altro su come e dove devo andare per fare le mie vacanze. Spero sia abbastanza. Ciao.