CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 05/08/2009 alle: 10:49:20
.. ho il generatore e lo voglio utilizzare per forza!! Non ho mai fatto considerazione su questo fatto, ma quello che ho visto domenica ha dell'incredibile. Area di sosta strapiena, ma stranamente tre piazzole con corrente libere. Beh c'era un camper che in mezzo agli altri, nella zona non fornita dalla 220 teneva acceso il generatore esterno e rumoroso (quasi che lo percepivo io che mi trovavo a circa 80mt )per far funzionare il condizionatore. Premetto che nella stessa AA altre volte ho visto mezzi con condizionatore in funzione allacciati e quindi non era un problema di poca potenza delle colonnine. Però la cosa che mi ha meravigliato di più è che coloro che stavano vicini non hanno detto nulla e pensare che pranzavano a due o tre metri dal coso. Mah ! Contenti loro !!! Saluti Danieleid="blue">
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 05/08/2009 alle: 12:05:45
ehhhh...Daniè ma come sei intollerante...e pure troglodita di quelli che je piace sta a lume di candela nel camper o a sventolasse cor ventaglio.... C'è la comodità del generatore ecchè saranno mai qualche centinaio di decibel di rumore ed un pò di puzza, forse dove abiti non senti puzza di smog e rumore? E allora? Se vuoi la pace dovevi fare l'eremita non il camperista e se non ti sta bene prendi e te levi dai maroni, c'ho il generatore e lo uso quanto **** mi pare.. Aggiungo pure che i pannelli solari non servono ad una mazza, sò tutti soldi buttati ecc ecc.....[:)] Ovviamente scherzo, ti ho anticipato tutte insieme le risposte che i "generatore muniti" ti posteranno. Gli unici generatori che mi piaccioo sono i Van Der Graaf Generator[;)] Ciao!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/08/2009 alle: 12:15:02
probabilmente la colonnina non reggeva l' assorbimento del clima. Pensate che l' anno scorso ho visto in un parco pubblico una tavolata di peruviani e tra le varie cose avevano portato un grosso generatore , di quelli da almeno 2-3 kilovatt che tenevano in moto per far andare lo stereo di casa appoggiato su di una sedia Ad ogni modo le ferie con il camper stanno diventando sempre piu' problematiche non e' escluso che tra non molto io lo venda (uno di meno ! [:D][:D][:D]) e ritorni a fare il girovago in Grecia con l' auto fermandomi dove mi pare e cercando una stanza ...
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 05/08/2009 alle: 13:21:56
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 05/08/2009  12:05:45 Ovviamente scherzo, ti ho anticipato tutte insieme le risposte che i "generatore muniti" ti posteranno. Gli unici generatori che mi piaccioo sono i Van Der Graaf Generator Ciao!!>
> A me non dava fastidio anche perchè quando sono arrivato lui già c'era ed io mi sono messo a debita distanza. Certamente se fosse arrivato dopo e sistemato vicino a me non l'avrebbe certo acceso. Per quanto riguarda Roberto, so per certo che quelle colonnine sono più che sufficienti (ci ho visto un paio di volte un camperone di quelli americani con addirittura due condizionatori e non aveva bisogno di accendere il generatore. Ciao Danieleid="blue">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/08/2009 alle: 15:36:12
Ciao Daniele, vorrei averti come vicino...! Ciao Giovanna.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 05/08/2009 alle: 16:00:39
...io resto sempre senza parole. Al di la' dell'uso sconsiderato del generatore (a me è capitato solo 1 volta di fare tappa in una area di servizio autostradale e parcheggiare a fianco di un motorhome con generatore acceso tutta notte - ovviamente ho spostato il mio camper in un angolo silenzioso...ma ancora mi domando come facessero loro a dormire con tutto quel chiasso..) io resto sempre sbigottito di fronte a stà gente che col camper deve obbligatoriamente "accessoriarsi" come a casa dando fra l'altro fastidio agli altri. Ma che te ne fai del camper e del condizionatore????.....ma vai in albergo che almeno stai fresco no?[?]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 05/08/2009 alle: 16:16:08
quote:.... e ritorni a fare il girovago in Grecia con l' auto fermandomi dove mi pare e cercando una stanza ...>
> Beh, Roberto, a dirti la verità è da più di vent'anni che io faccio così in Grecia - anche se ho il camper - ed in particolar modo nelle isole. Ciao ciao Pierluigi
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 05/08/2009 alle: 16:47:48
quote:[i]Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 05/08/2009  15:36:12 Ciao Daniele, vorrei averti come vicino...! Ciao Giovanna.>
> [;)] Danieleid="blue">
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 05/08/2009 alle: 16:48:45
quote:Risposta al messaggio di simonello inserito in data 05/08/2009  16:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho il condizionatore, spiegami perchè dovrei andare in albergo? Quello che fai te è giusto, hai la patente di camperista? Potrei vedere giusto che la vita all'aria aperta si fa con la tenda e non con il camper, ma non mi metto a criticare chi se lo compra. Mi sembrano delle affermazioni così banali che veramente non ne capisco la ragione. Lavoro all'aperto tutto l'anno potrò permettermi di stare al fresco in vacanza? In inverno allora devo accendere il riscaldamento o dormire col piumone ed i guanti? Infine, se non disturbo nessuno nel mio camper posso metterci quello che voglio, anche la cosa più stupida e costosa, trainarmi una piscina riscaldata con idromassaggio, me lo vivo come mi pare, non devo venire giudicato da te e ne da nessun altro su come e dove devo andare per fare le mie vacanze. Spero sia abbastanza. Ciao.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 05/08/2009 alle: 19:10:20
Caro amico non ti devi offendere. Non era una critica. Casomai una richiesta di spiegazione. In ogni caso se vuoi supporto le mie (personali) teorie: 1) camper = plein air (tradotto : aria aperta) e condizionatore a manetta con finestre ovviamente chiuse è antitesi del concetto "aria aperta"; 2) nel mio post precedente ho scritto fra le altre cose "..dando fra l'altro fastidio agli altri.." che tradotto [:D] vuol dire: fai quel che vuoi..ma se per sentire il fresco "chiuso" nel tuo camper devi attaccare generatori puzzolenti in parte al mio...PREPARATI PERCHE' DI LI' A BREVE SENTIRAI BUSSARE ALLA PORTA..[:D]

Modificato da simonello il 05/08/2009 alle 19:10:58
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 05/08/2009 alle: 19:18:24
Non mi sono offeso, al momento mi aveva irritato il fatto che uno anzichè avere il condizionatore sembrava più giusto andare in albergo. Il camper per me significa libertà e quindi uno se lo vive come vuole rispettando ovviamente gli altri. Anch'io ho il generatore tec29 silenziosissimo ma ti assicuro che a qualsiasi ora non lo accendo se ho altri vicino, nonostante ora viaggi con una bambina di un mese e questa stagione mi capisci... piuttosto parcheggio in solitudine. Per il fatto di bussare alla porta la penso come te, se uno rompe bisogna farglielo capire ed esigere rispetto. Cordialmente ciao.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 05/08/2009 alle: 21:40:59
[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link