CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli cheee,Un pò per celia e pe dì dubischerate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 121
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 09/10/2014 alle: 20:19:49
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2014  11:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Davide [;)] Dai ,visto che ti diverte il gioco ,[;)]Partecipa anche tu Sparane 2 così ,a casaccio do coio coio [;)] Quelli che:Ma voi?Le ricolature del caffè sui fornelli ,come le togliete?Con la spazzola d'acciaio ? [:0][:0][:0]oooyyyeeehhhaa Quelli che :[:D]Io il MIO camper ,lo tengo come un Gioiellino.[:X]ooyyyeeeee [:X] Quelli che:Io sono Mooolto pulito!Anche in camper ho il bidet.[:p]SI,uso l'insalatiera,[;)]così risparmio spazio e peso[:p]oooyyyeeehhh[:p][:p] Ciaooo Gino [:o)]
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 09/10/2014 alle: 21:38:05
Quelli che... lo lavano sempre oo iee quelli che... l'hanno corto e se ne vantano ooo iee quelli che... non lo lavano mai... oo iee quelli che... è sempre pronto! oo iee ooo ieeeee, oo ieee una è ripresa appositamente [;)]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 10/10/2014 alle: 15:25:56
Quelli che :Per quest'inverno voi, dove contate di andare ?[:D]oooyyyyeeeeeeeehhh Quelli che :Cominciano a far progetti per tornare in Marocco[8D] oooyyyyeeeeeeehhh Quelli che:Che bello,poter migrare al caldo,quando in Italia è freddo[8D]ooyyeehh Quelli che:Ma dove caxso vanno questi,a rompersi i cabbasisi [:(!]oooyyyeeehhhhh
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 10/10/2014 alle: 18:50:46
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 09/10/2014  20:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelli che... io solo in camping, quindi monto solo gomme "Michelin Agilis Camping"[:D]oooyeee Quelli che ... io solo in area attrezzata, quindi monto solo gomme "Michelin Agilis Area Attrezzata"[8D] OOoyeeee Quelli che ... io solo in libera, quindi monto solo gomme "Michelin Agilis In Libera"[8D] OOoyeeee [;)][;)] Davide

Modificato da nanonet il 10/10/2014 alle 18:53:07
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/10/2014 alle: 20:36:19
Quelli che ... Finalmente FINE... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 11/10/2014 alle: 08:47:19
Quelli che: [:D] Aribene ,Aribravo ,8 + [;)] Quelli che :[^] Ora si che tornano i conti.[:I] Avevo visto bene oooyyyeeehhh Quelli che:[^]Ho Tolto tante cose inutili dal camper ,ora è più leggero:0]E dimostra 5 anni meno[:0]oooooyyyyeeehhh Quelli che:Non si divertono Nemmeno mentre stanno ridendo.[:(]oooyyyeeehhh[:(] Quelli che :I camper ,come i castelli sulla Loira.Visti uno visti tutti.ooyyeehhhe oooyyeeehh [:D]Ciao Davide [;)] Bravo e Grazie. Giocare con noi e aiutarci a buttare giù due[:I] Bischerate ,forse ci può far sorridere una volta in più durante la giornata . E di Questi tempi.. .. [V]Tutto fà [;)] [:D]Ciao a tutti Belli e Brutti (che poi così brutti non sono mai)[:o)] Ciao Gino
17
habibi
habibi
07/07/2008 101
Inserito il 13/10/2014 alle: 15:00:14
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 11/09/2014  14:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelli che, nel 2014, urlano sempre, anche con la tastiera, perché sanno che nessuno li ascolta... Quelli che, scrivendo sempre tutto maiuscolo, si presentano con: "DAL 1980 IN CAMPER L'AMICIZIA SINCERA VALE PIU'DI UNA MESSA" lasciando a terzi l'interpretazione che richiede l'ausilio di un egittologo... Quelli che pagano solo loro le tasse... Quelli che i nobili sono tristi e sfigati mentre loro no... Quelli che imparano la lingua italiana dai reality show... Quelli che sanno tutto, ma proprio tutto della Vita... Quelli che approfittando di un thread allegro e simpatico, ne approfittano per sporcarlo di nero... Con simpatia Fabio
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 13/10/2014 alle: 19:14:46
Quelli che:Non lo faccio per i soldi .MA per principio!![:(!]oooyyyeeehhhhhheee Quelli che:[;)]Chi è senza peccato ,scagli la prima pietra.ooyyeeehhheee.(capisciammè) Quelli che:Continuano a scagliare pietre ,quando il gioco è finito.[:I]ooooyyyeeehhh Quelli che:[:I]Per cortesia ,[:I]mi Fate un Favore Personale!Finiamola così.Grazie [:I]oyeh Quelli che:[;)]FATE L'AMORE(anche in camper)NON FATE LA GUERRA.[:D] Giusto?[:)][;)] [:D] oooyyyeeee Quelli che: Per me le vacanze in camper..[^][:)][:D][8D][:p][:X] Quelli che per me le vacanze in camper...[:(][V][:(!][?][8] Quelli che :Quelli che,Quelli che,[;)]Sono come mio figlio.[;)]oooyyyeeehhh oooyyyeeehh Ciao e Grazie [;)]Gino
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 13/10/2014 alle: 19:49:34
[:D]Ciao Fabio ,[;)] Grazie per la tua partecipazione a questo nostro Gioco. Per alcuni può essere considerato , un po (Tanto,Tutto,Troppo,Anzi Parecchio) Demenziale .[:I]Comunque sia, [:(] come si dice,:"Non tutti,possono essere dei [:0] GENI" [:0].E noi, Qui, [:I] su queste pagine,[:I] ne stiamo dando prove che lo dimostrano in modo Moooolto evidente.[;)] Giustoooo?[;)][?] ooooyyyyeeeeehhhheeeee [:o)] ooooyyyyeeeehhheeeeeeee[:o)] Quelli che :IO durante il carnevale , [^][^] non spreco i coriandoli.[^][^] [^]Li raccolgo e poi li uso per pulirmi il ***** ,nel bagno del camper[^][:0][:0] Ciao [;)]Gino, ooooyyyyeeehhhhh.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 13/10/2014 alle: 20:54:28
[:I]Non credevo che "quella" parte anatomica, facente parte essenziale nel corpo di tutti gli animali presenti su questa pianeta ,potesse essere considerata dalla moderazione meritevole di censura . Dato che ,i nostri bambini(purtroppo)nei programmi trasmessi da qualsiasi canale televisivo ,sono costretti a sentire parole, Mooolto più disdicevoli . Comunque sia ,chiedo scusa a tutti coloro ,che si sarebbero sentiti offesi da "Quella" parola da me scritta e ringrazio perciò ,la Moderazione per averla censurata . Non succederà più. [:D]Ciao a tutti [;)]Gino
17
habibi
habibi
07/07/2008 101
Inserito il 13/10/2014 alle: 23:37:01
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 13/10/2014  19:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, nulla è mai demenziale se rende allegri... da bimbi ci si divertiva con le comiche in bianco e nero... ora, in Tv, venderebbero la madre per strapparci un sorriso, senza riuscirci... Hai voglia di "bischerare"? Perché no, non fai del male a nessuno... forse hai capito più cose della Vita Tu che mille altre persone... Anche perché la frase che usi per completare il Tuo nome è molto bella, riesce a far sognare... In conclusione cerchi di far ridere e di far sognare... onore al merito! Un saluto affettuoso Fabio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 14/10/2014 alle: 11:09:27
Si vabbe' ma "CELIA" tradotto che significa? slt
17
habibi
habibi
07/07/2008 101
Inserito il 14/10/2014 alle: 11:28:29
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/10/2014  11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È un termine usato per indicare uno scherzo ma si scrive con la "e" accentata, per distinguerlo dal vocabolo medico. Se ben mi ricordo... Saluti
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 14/10/2014 alle: 20:36:15
Quelli che:Il camper piccolo mi da claustrofobia,quello grande agorafobia,come posso fare? [V] oooyyyeeehhh Quelli che:Ti spiegano le Tue idee,[:0] e non riescono a fartele capire.[V]ooyyyeeehhhee Quelli che : Due cuori e un camper [:D] ed è Amore...oooyyyeehhh. oooyyyeeehhhheeee Quelli che :Cosa vuoi che ti dica? Ogni volta che parto in camper,Ritorno ventenne.[;)] Ciao [;)]Gino
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/10/2014 alle: 08:39:54
Quelli che : [^] L'ha detto il telegiornale .oooyyyeeehhhhh . Quelli che :Per essere Onesti siamo onesti -.Maa,fino a un certo punto.ooooyyyyeeeehhhh
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 19/10/2014 alle: 17:03:18
Piatto ric mi ci infic. Scusat se non ho let tut. Quelli che parlan tronc perchè da 5 ann sono diventat venetis...ohyeeeehhh!! Quelli che quando vanno al sud in camper le pietre le chiamano sass...ohyeeeeehh!! Quelli che il sud è bellissimo ma il turismo non lo sanno fare...ohyeeehhh!! Quelli che il sud potrebbe vivere di turismo,... ma a sughetto e con poco sale...ohyeeehhhh! Quelli che han smes di lavorar e giran l'Italia in camper, in senso antiorario...credendo di fernare il temp....ohyeeehh! Dal sud assolato, Enzo.
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 20/10/2014 alle: 11:06:55
Quelli che è solo lunedì, porca paletta. [B)]
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 20/10/2014 alle: 20:47:12
Ciao Enzo,ben arrivato qua con noi ,pronto a sparar bischerate con questa banda di cialtroni sempre pronti a mettersi in gioco ,e pronti a sciorinare pregi e difetti tipici del "camperista medio " .Lo stesso camperista che poi a osservarlo bene ,non ha grandi difetti . Ma solo dei TIC che lo rendono a volte petulante ,o ansioso ,oppure insicuro ,a volte anche un po arrogante e in alcuni casi vanitoso .Ma ricordiamoci ,non si arriva mai alla cattiveria .SONO SOLO TIC. Quelli che:[^]Quando avevo ventanni,ero più giovane di adessoche ne ho 65 .ooooyyyyeeehhh Quelli che :Un camper è un camper cinquantamila euro in più o in meno ,fa solo poche differenze.ooooyyyeeehhh Quelli che :Mia moglie in camper ,Esige che si cammini con le pattine.[:(!] Quelli che :Ma voi ?Avete montato il caminetto in camper. Io ci stò pensando [8D] Quelli che :Non ho capito bene.[:I]Ma allora il frigo lo posso tenere acceso a gas sul traghetto [:I]ooooooyyyyyeeeeehhhhh [}:)] Natavota[:D] Ciao a Tutti Gino

Modificato da sottoognicielo il 20/10/2014 alle 20:48:55
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 22/10/2014 alle: 01:17:37
quelli che...botox protesi tattoo piercing vogliono travestirsi per halloween ooiee quelli che... faso tuto mi.. oie quelli che.. mi faso fa tuto aiatri oiee oiee
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 22/10/2014 alle: 11:27:37
Quelli che ne prendono 7, oh yeah [B)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link