quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 09/10/2014 11:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Davide [;)] Dai ,visto che ti diverte il gioco ,[;)]Partecipa anche tu Sparane 2 così ,a casaccio do coio coio [;)] Quelli che:Ma voi?Le ricolature del caffè sui fornelli ,come le togliete?Con la spazzola d'acciaio ? [:0][:0][:0]oooyyyeeehhhaa Quelli che :[:D]Io il MIO camper ,lo tengo come un Gioiellino.[:X]ooyyyeeeee [:X] Quelli che:Io sono Mooolto pulito!Anche in camper ho il bidet.[:p]SI,uso l'insalatiera,[;)]così risparmio spazio e peso[:p]oooyyyeeehhh[:p][:p] Ciaooo Gino [:o)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 09/10/2014 20:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che... io solo in camping, quindi monto solo gomme "Michelin Agilis Camping"[:D]oooyeee Quelli che ... io solo in area attrezzata, quindi monto solo gomme "Michelin Agilis Area Attrezzata"[8D] OOoyeeee Quelli che ... io solo in libera, quindi monto solo gomme "Michelin Agilis In Libera"[8D] OOoyeeee [;)][;)]
Davide
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 11/09/2014 14:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che, nel 2014, urlano sempre, anche con la tastiera, perché sanno che nessuno li ascolta... Quelli che, scrivendo sempre tutto maiuscolo, si presentano con: "DAL 1980 IN CAMPER L'AMICIZIA SINCERA VALE PIU'DI UNA MESSA" lasciando a terzi l'interpretazione che richiede l'ausilio di un egittologo... Quelli che pagano solo loro le tasse... Quelli che i nobili sono tristi e sfigati mentre loro no... Quelli che imparano la lingua italiana dai reality show... Quelli che sanno tutto, ma proprio tutto della Vita... Quelli che approfittando di un thread allegro e simpatico, ne approfittano per sporcarlo di nero... Con simpatia Fabio
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 13/10/2014 19:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nulla è mai demenziale se rende allegri... da bimbi ci si divertiva con le comiche in bianco e nero... ora, in Tv, venderebbero la madre per strapparci un sorriso, senza riuscirci... Hai voglia di "bischerare"? Perché no, non fai del male a nessuno... forse hai capito più cose della Vita Tu che mille altre persone... Anche perché la frase che usi per completare il Tuo nome è molto bella, riesce a far sognare... In conclusione cerchi di far ridere e di far sognare... onore al merito! Un saluto affettuoso Fabio
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 14/10/2014 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un termine usato per indicare uno scherzo ma si scrive con la "e" accentata, per distinguerlo dal vocabolo medico. Se ben mi ricordo... Saluti