quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/08/2010 09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tony, non penserai di cavartela così, vogliamo il nome e il luogo della trattoria-rosticceria. Comunque anche noi preferiano le statali, a meno che non si debba passare dentro a città o la famigarata costa Adriatica da Rimini Nord a Cattolica (per visita parenti). Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 13/08/2010 00:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia la scelta non si pone proprio. Le nazionali normali sono piene di autovelox, limiti ingiustificatamente bassi, trassficatissime... All'estero le cose sono assai differenti limiti giusti (in Germania sempre a 100 fuori dei centri abitati), scorrevoli e senza trabocchetti per fare cassa... In Italia ove esistenti solo autostrade!
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/08/2010 10:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ora ho finito di fare la "salsa" di pomodori...per la trattoria...frittura direttamente dal "trabocco", solo allora capii, a cosa faceva riferimento D'Annunzio, sul "godimentum" le orbite degli occhi vanno all'indietro....a parte gli scherzi...devo guardare sulle mie note...poi posto località...se si fà l'autostrada queste cose non le scopri...ciao a tutti, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 14/08/2010 18:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info. Non è perocoloso impostare "strada più breve"? Nel senso, potrebbe indicarti strade nn asfaltate, strette e tortuose. Io ho un camper di 7,31 mt e alto 315 cm, tu? WOLF68
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/08/2010 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romanticona! E' molto vero quel che dici.