quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 30/01/2010 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheh caro mio...mica sono tutti come te o come me !! quando vado in un negozie ed esco con lo scontrino in mano ..io lo accartoccio e lo metto in tasca per non buttarlo per terra...o quando mi soffio il naso con il clinex faccio la stessa cosa lo rimetto in tasca o magari cerco un secchio....ma la maggio parte della gente non fa così...e la stessa cosa vale per i camperisti sia quelli che lo sono da trentanni sia quelli che lo sono da pochi giorni...dipende solo da come si è fatti dentro e dal rispetto e l'educazione che ci è stata insegnata per il rispetto degli altri e delle altre cose..natura per prima. Tanto prima o poi ci obbligheranno ad andare solo nei campeggi...ti sei mai chiesto percè in molte città non ci vogliono più ??
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/01/2010 20:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fai solo il tuo dovere [^][^] gianni
quote:Risposta al messaggio di morex inserito in data 30/01/2010 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco prima del casello di mestre ho visto uno fermo in piazzola che scaricava incurante di quelli che passavano .che ******o[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 30/01/2010 19:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si purtroppo non siamo tutti uguali ognuno di noi ha le sue idee i suoi modi di agire questo anche in base a come siamo stati educati ed abituati a fare le cose, se io mentre guido getto il clinex dal finestrino domani mio figlio fara la stessa cosa se io raccolgo per strada i bisogni del mio cane anche mio figlio quando lo porta fuori esce attrezzato. L'estate scorsa nel parcheggio di Eurodisney ho isto un camper targato firenze mentre caricava alla fontanella aveva aperto i serbatoi e scarica a terra da capire che il CS era a 50Mt cio vuol dire che agendo cosi non si ha nessun rispetto delle cose altrui saluti Anty
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/01/2010 20:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che devi farlo per legge anch'io ho il cane e raccolgo [^][^] Su dei sacchetti per la raccolta deiezioni canine ho letto "io feci tu raccogliesti" mi è piaciuta molto[:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 30/01/2010 20:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dove è la cosa strana? Ci mancherebbe altro che non raccogliessi le cacche del tuo simpaticone. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 01/02/2010 13:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="navy">id="size2">Perchè? Per andare in cerca di rovinarmi la giornata con uno s....o? E se questo è della categoria di quelli che tira fuori un coltello e te lo ficca in gola? Ma li hai letti i giornali di ieri? Uno è stato ammazzato a calci e puggni perchè aveva nandato un sms sul cellulare della sua ragazza, un altro perchè non gli ha dato una sigaretta! No guarda, è già tanto che non li difendiamo questi maiali! Daniele.id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/02/2010 14:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, però a quel punto è meglio farsi gli affari propri ed avvertire chi di dovere. Boicottiamo gli zozzoni![;)]