CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quello che pensano di camper e camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:22:45
Ciao, qui trovate un campionario di quello che pensano di camper e camperisti...

http://tinyurl.com/2pljkw

http://tinyurl.com/258aff

http://tinyurl.com/2aqjzc

ciao Antonino
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:37:44
Quello che temevo è successo, questo è il motivo che nei miei post precedenti ho sempre cercato di coinvolgere le altre categorie colpite moto auto ecc...,dal volantino fatto passare apparte alcune inesatezze emerge che solo questi mezzi sono colpiti quasi martirizzati,( oltretutto la minoranza dei mezzi colpiti)il probblema è più grande di quello che si pensa se l'idea rimane ottusa su una sola categoria e si va a piangere in regione solo per salvarsi il c.. a mio avviso si fà un bel buco nell'acqua. Avrei notizie ma non è il momento per esporle visto che qualcuno le fà sue oltretutto in maniera errata paolo

Modificato da spinotto il 07/03/2008 alle 21:42:25
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:41:01
Spiegatelo ad IVANOPp che anche gli altri hanno il loro punto di vista.
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:45:43
[:(][:(],non ci si può meravigliarsi se un pensionato,o chi va lavorare gli viene impedito di andare al lavoro e tutti se ne sbattono i c..o come può battersi per dei p..la che vanno in giro a divertirsi??

Modificato da spinotto il 07/03/2008 alle 22:10:33
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 07/03/2008 alle: 23:06:04
Ciao, chiariamo alcune cose. In primo luogo, io ho sostenuto tutte le iniziative prese dalle altre "categorie" di utenti della strada, ad esempio, i motociclisti (

http://www.sos-traffico-milano.it

) e gli "amici euro zero" (

www.amicieurozero.com

). E forse avrò sostenuto anche altre iniziative simili, di cui non ho memoria ma devo prendere purtroppo atto che i numeri che le stesse hannno messo in gioco sono molto bassi. Ad esempio, questa petizione

http://www.petitiononline.com/m...

ha sì raccolto poco più di 3000 firme, ma in un anno e su una platea quantificabile, nella sola Lombardia, in qualcosa come 100.000 utenti. Anche le manifestazioni che sono state fatte sotto il pirellone, sono andate all'insegna della frammentazione. Con queste premesse, il fallimento era inevitabile. Quindi, io purtroppo penso che oggi l'unico modo per ottenere qualcosa risiede proprio nel puntare sulle peculiarità del camper. Dico "purtroppo" perché se avessi visto che qualcuno, anziché attaccarci, cogliendo la palla al balzo avesse proposto un'azione comune, be', da parte mia non sarebbe mancata la disponibilità in tal senso. Questo per il semplice motivo che ritengo che tali provvedimenti sono fatti apposta per colpire la parte debole della società. Quindi, prendiamo le cose nella giusta misura, anche perché, come avete visto, c'é stata anche gente che ha spezzato qualche lancia in nostro favore. E, in definitiva, si dice "aiutati che Dio ti aiuta", personalmente, anziché sparare sulla croce rossa, penso di aver cercato di "aiutarmi", se poi ci sono riuscito o meno, questo lo si vedrà. Detto questo, io continuo a sperare che si manifesti una voglia di mobilitarsi contro questi soprusi che io - oggi - purtroppo non vedo. Ciao Antonino

Modificato da anucera il 08/03/2008 alle 00:12:39
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 08/03/2008 alle: 01:31:21
Beh, ho letto i forum dei link sopra proposti... ho l'impressione che tanto accanimento contro i camper e i camperisti sia dovuto ad un semplice fatto... SI ROSICA! Forse la proposta di petizione sarebbe stata più proficua se si fosse intitolata "salviamo l'euro1"...
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 08/03/2008 alle: 07:53:11
Immagino che chi scive in quei forum non possegga nè camper, nè moto. E' il tipico atteggiamento di automobilisti arroganti e rosiconi. In fondo penso che l'atteggiamento di prepotenza di questi "signori" si rifletta anche in strada: spesso sono prepotenti, non rispettano alcuna regola e hanno un'invidia addosso che si taglia a fette.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:41:55
...IL CAMPER LOGORA CHI NON CE L'HA.... Bebbos9
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:51:23
Si, giustissimo... il camper logora chi non ce l'ha.... Io direi a queste persone contrarie ai campers, perchè non eliminare anche le barche ? a che servono ? e perchè non eliminare tutti i camions ? e gli autobus ? e i treni ? Noi ci potremmo adattare alle vecchie caravans trainate dai cavalli... MA LORO ????id="navy">
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 09:05:44
quote:Originally posted by Yuma58 MA LORO ????[/navy][/b] >
> -------------------------- Semplice.... vanno in un villaggio "ALL INCLUSIVE" da cui non escono mai e quindi non spendono nulla oltre[}:)] NOI invece nel Ns piccolo aiutiamo l'economia del luogo visitato[:D] NO CAMPER....AHIA AHIA AHIAI Buongiorno ARMANDO
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 08/03/2008 alle: 09:29:11
SONO SOLO INVIDIOSI E IGNORANTI..NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO NON VIAGGIANDO IN CAMPER!!!id="size3">id="red">[:(!][xx(][:p][:(] ..poverini.[8)][:I][B)][:)]
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 08/03/2008 alle: 11:52:29
Con rammarico,vedo che la "deficenza" è da entrambe le parti,sparando sentenze idiote non si fà altro alimentare e fare il gioco di chi non vuole che i cittadini si unisca per ottenere qualche cosa. A mio parere c'è solo da tenere conto che pultroppo non siamo ben visti forse anche a volte per colpa di chi si reputa camperista al contrario è maleducato e sputtana chi non è. forse è meglio cecare di diventare "amici" e non continuare a mandarsi a quel paese. L'andare in camper è una scelta di vita nulla più paolo

Modificato da spinotto il 08/03/2008 alle 11:55:54
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:18:53
quote:Originally posted by spinotto
Con rammarico,vedo che la "deficenza" è da entrambe le parti,sparando sentenze idiote non si fà altro alimentare e fare il gioco di chi non vuole che i cittadini si unisca per ottenere qualche cosa. A mio parere c'è solo da tenere conto che pultroppo non siamo ben visti forse anche a volte per colpa di chi si reputa camperista al contrario è maleducato e sputtana chi non è. forse è meglio cecare di diventare "amici" e non continuare a mandarsi a quel paese. L'andare in camper è una scelta di vita nulla più paolo >
> ------------------------------- Caro SPINOTTO non credo di aver sparato una sentenza IDIOTA ma semplicemente la verità. Deficenza mi auguro che stia per non avere piena cognizione di causa. Non credo sia il mi caso: Camper da oltre 15 anni (mai avuto a che discutere) Motociclista anzi Harleysta (E sai quanto rumore fanno)mai problemi Ex autotrasportatore d lungo corso (specializz. est Europa) automobilista da "NA VITA"
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:20:38
Con rammarico,vedo che la "deficenza" è da entrambe le parti,sparando sentenze idiote non si fà altro alimentare e fare il gioco di chi non vuole che i cittadini si unisca per ottenere qualche cosa. A mio parere c'è solo da tenere conto che pultroppo non siamo ben visti forse anche a volte per colpa di chi si reputa camperista al contrario è maleducato e sputtana chi non è. forse è meglio cecare di diventare "amici" e non continuare a mandarsi a quel paese. L'andare in camper è una scelta di vita nulla più paolo >
> con rammarico, vedo che non sai cogliere lo spirito di qualche battuta...e poi che ti aspetti che si faccia? lo sappiamo che siamo malvisti da molti, specie per colpa di pochi maleducati, cosa proponi? andare in coppia porta a porta le domeniche mattina presto a predicare l'esistenza di camperisti buoni? cè chi già lo fà ma con scarsi risultati..... ciao Valerioid="size2">
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:07:01
Ciao, io ribadisco che non sia il caso di preoccuparsi di queste esternazioni. Come ho detto, anche quando ancora non possedevo il camper avevo già cercato di sondare il terreno per verificare la possibilità di mobilitare gli altri utenti della strada. Paradossalmente, quelli che addiritutra hanno manifestato più intransigenza, sono quelli che si ergono a paladini dei deboli, dei consumatori, ecc.. In sostanza, penso quelli che oggi sparano a zero sui camperisti, avrebbero sparato a zero - forse con ancor più virulenza - anche sulle euro 0 dei "vecchietti". Purtroppo, il modo é bello perché é vario, l'intolleranza e la superficialità sono delle gran brutte bestie, ma bisogna prendere atto del'esistenza di questi fenomeni. Quindi, non facciamoci venire le paranoie, per favore, certo forse qualcosa poteva essere fatto meglio, tuttavia voglio ricordare che qui nono ci sono professionisti della comunicazione, bensì appassionati che fanno qualcosa nei limiti del tempo libero, dei problemi quotidiani (lavoro, famiglia, ecc.) e qualche limite ci può stare, ma non si possono fare colpe ad alcuno. Anzi, bisogna apprezzare ed avere gratitudine per la collaborazione e l'impegno profuso. Un vecchio detto dice che "chi non fa, non sbaglia"! L'obiettivo non era quello di alimentare flame in rete, perché di tempo non ce n'é, ma cercare di raggiungere il maggior numero possibile di interessati. E, come vedete da questo post quotato, qualcuno in grado di capire il problema c'é: > ci stavo pensando giusto quando è entrata in vigore l'ennesima pippa del > forminchione lombardo. i camper hanno: un costo di acquisto iniziale > decisamente importante una percorrenza annua limitata, quindi > un'obsolescenza davver obassa. > > l'invenzione del segaiolo è una vera mazzata per il mercato e per i > proprietari di camper, hai tutta la mia solidarietà. > vado a firmare, per quel che può servire. E devo dire che la petizione sta avendo un lusinghero riscontro, se si pensa che, come ho detto, altre iniziative simili hanno raccolto sì più adesioni, ma in un arco temorale molto più lungo e su una platea di utenti molto più vasta. Colto quindi l'occasione per ringraziarvi tutti quanti. Quindi, ripeto, non facciamoci venire le paranoie. Ciao Antonino

Modificato da anucera il 08/03/2008 alle 14:13:02
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:27:54
------------------------------- Caro SPINOTTO non credo di aver sparato una sentenza IDIOTA ma semplicemente la verità. Deficenza mi auguro che stia per non avere piena cognizione di causa. Non credo sia il mi caso: Camper da oltre 15 anni (mai avuto a che discutere) Motociclista anzi Harleysta (E sai quanto rumore fanno)mai problemi Ex autotrasportatore d lungo corso (specializz. est Europa) automobilista da "NA VITA" [/quote] Il commento era generalizzato non era rivolto a singola persona ma propio al modo di agire. Pultroppo e una pecca nostra italiana pensare di essere più furbi degl'altri lo dimostra l'andamento di tutto il paese no comment. Se ti interessa io sono camperista da più di 20 anni, quando ancora aree di sosta non esistevano,e nei posti dove andavo (da ospite non da padrone) non ho mai avuto probblemi anzi ancora oggi ho amici non camperisti fatti sul luogo,al contrario oggi è diventato difficile tutto ciò la nuova fauna che viaggia in camper ha fatto un pochino di danni. senza niente di personale paolo

Modificato da spinotto il 08/03/2008 alle 13:31:29
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/03/2008 alle: 14:51:16
quai quattro pulciosi che si lamentano perche' gli fermano la uno decrepita forse non si rendono conto che chi ha il camper vecchio forse non riesce a comprarlo nuovo . Comunque se se la prendono con il mio camper io posso far chiudere tutte le caldaie non a norma ? Carbone , olio , gasolio , sapete quante ce ne sono ancora in funzione ? Stesso ragionamento allora, barboni state al freddo. un po' di tolleranza no ? ciao roberto
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 15:13:19
------------------------------- >
> Il commento era generalizzato non era rivolto a singola persona ma propio al modo di agire. Pultroppo e una pecca nostra italiana pensare di essere più furbi degl'altri lo dimostra l'andamento di tutto il paese no comment. Se ti interessa io sono camperista da più di 20 anni, quando ancora aree di sosta non esistevano,e nei posti dove andavo (da ospite non da padrone) non ho mai avuto probblemi anzi ancora oggi ho amici non camperisti fatti sul luogo,al contrario oggi è diventato difficile tutto ciò la nuova fauna che viaggia in camper ha fatto un pochino di danni. senza niente di personale paolo [/quote] ------------------------------------------- [;)] Bebbos9
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 08/03/2008 alle: 20:46:45
Ciao provate a visionare

www.newscamp.it

questa è l'altra notizia paolo

Modificato da spinotto il 08/03/2008 alle 20:56:16
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 09/03/2008 alle: 13:57:57
Il solito campionario di sproloqui che non fa altro che confermare quanto sia basso in questo Paese il livello di cultura e quanto sia alto quello dell'ignoranza ... Penso che quanto si legge si commenta da sè ... purtroppo!![:(!] Le mamme degli imbecilli, sono sempre incinte !!![:D] Ciauzzz Roby[;)]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:39:45
quote:Originally posted by Yuma58
Si, giustissimo... il camper logora chi non ce l'ha.... Io direi a queste persone contrarie ai campers, perchè non eliminare anche le barche ? a che servono ? e perchè non eliminare tutti i camions ? e gli autobus ? e i treni ? Noi ci potremmo adattare alle vecchie caravans trainate dai cavalli... MA LORO ????id="navy"> >
> si rodono come mi rodevo io qualche anno fa' che non avevo il camper e i camperisti mi stavano sullo stomaco, bene mi sono ricreduto, e la maggiorparte di questi un giorno diventeranno camperisti (governo permettendo) ciao enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link