http://tinyurl.com/2pljkw
http://tinyurl.com/258aff
http://tinyurl.com/2aqjzc
ciao Antoninohttp://www.sos-traffico-milano.it
) e gli "amici euro zero" (www.amicieurozero.com
). E forse avrò sostenuto anche altre iniziative simili, di cui non ho memoria ma devo prendere purtroppo atto che i numeri che le stesse hannno messo in gioco sono molto bassi. Ad esempio, questa petizionehttp://www.petitiononline.com/m...
ha sì raccolto poco più di 3000 firme, ma in un anno e su una platea quantificabile, nella sola Lombardia, in qualcosa come 100.000 utenti. Anche le manifestazioni che sono state fatte sotto il pirellone, sono andate all'insegna della frammentazione. Con queste premesse, il fallimento era inevitabile. Quindi, io purtroppo penso che oggi l'unico modo per ottenere qualcosa risiede proprio nel puntare sulle peculiarità del camper. Dico "purtroppo" perché se avessi visto che qualcuno, anziché attaccarci, cogliendo la palla al balzo avesse proposto un'azione comune, be', da parte mia non sarebbe mancata la disponibilità in tal senso. Questo per il semplice motivo che ritengo che tali provvedimenti sono fatti apposta per colpire la parte debole della società. Quindi, prendiamo le cose nella giusta misura, anche perché, come avete visto, c'é stata anche gente che ha spezzato qualche lancia in nostro favore. E, in definitiva, si dice "aiutati che Dio ti aiuta", personalmente, anziché sparare sulla croce rossa, penso di aver cercato di "aiutarmi", se poi ci sono riuscito o meno, questo lo si vedrà. Detto questo, io continuo a sperare che si manifesti una voglia di mobilitarsi contro questi soprusi che io - oggi - purtroppo non vedo. Ciao Antoninoquote:Originally posted by Yuma58 MA LORO ????[/navy][/b] >> -------------------------- Semplice.... vanno in un villaggio "ALL INCLUSIVE" da cui non escono mai e quindi non spendono nulla oltre[}:)] NOI invece nel Ns piccolo aiutiamo l'economia del luogo visitato[:D] NO CAMPER....AHIA AHIA AHIAI Buongiorno ARMANDO
quote:Originally posted by spinotto> ------------------------------- Caro SPINOTTO non credo di aver sparato una sentenza IDIOTA ma semplicemente la verità. Deficenza mi auguro che stia per non avere piena cognizione di causa. Non credo sia il mi caso: Camper da oltre 15 anni (mai avuto a che discutere) Motociclista anzi Harleysta (E sai quanto rumore fanno)mai problemi Ex autotrasportatore d lungo corso (specializz. est Europa) automobilista da "NA VITA"
Con rammarico,vedo che la "deficenza" è da entrambe le parti,sparando sentenze idiote non si fà altro alimentare e fare il gioco di chi non vuole che i cittadini si unisca per ottenere qualche cosa. A mio parere c'è solo da tenere conto che pultroppo non siamo ben visti forse anche a volte per colpa di chi si reputa camperista al contrario è maleducato e sputtana chi non è. forse è meglio cecare di diventare "amici" e non continuare a mandarsi a quel paese. L'andare in camper è una scelta di vita nulla più paolo >
quote:Originally posted by spinotto> con rammarico, vedo che non sai cogliere lo spirito di qualche battuta...e poi che ti aspetti che si faccia? lo sappiamo che siamo malvisti da molti, specie per colpa di pochi maleducati, cosa proponi? andare in coppia porta a porta le domeniche mattina presto a predicare l'esistenza di camperisti buoni? cè chi già lo fà ma con scarsi risultati..... ciao Valerioid="size2">
Con rammarico,vedo che la "deficenza" è da entrambe le parti,sparando sentenze idiote non si fà altro alimentare e fare il gioco di chi non vuole che i cittadini si unisca per ottenere qualche cosa. A mio parere c'è solo da tenere conto che pultroppo non siamo ben visti forse anche a volte per colpa di chi si reputa camperista al contrario è maleducato e sputtana chi non è. forse è meglio cecare di diventare "amici" e non continuare a mandarsi a quel paese. L'andare in camper è una scelta di vita nulla più paolo >
quote:Originally posted by spinotto> Il commento era generalizzato non era rivolto a singola persona ma propio al modo di agire. Pultroppo e una pecca nostra italiana pensare di essere più furbi degl'altri lo dimostra l'andamento di tutto il paese no comment. Se ti interessa io sono camperista da più di 20 anni, quando ancora aree di sosta non esistevano,e nei posti dove andavo (da ospite non da padrone) non ho mai avuto probblemi anzi ancora oggi ho amici non camperisti fatti sul luogo,al contrario oggi è diventato difficile tutto ciò la nuova fauna che viaggia in camper ha fatto un pochino di danni. senza niente di personale paolo [/quote] ------------------------------------------- [;)] Bebbos9
------------------------------- >
www.newscamp.it
questa è l'altra notizia paoloquote:Originally posted by Yuma58> si rodono come mi rodevo io qualche anno fa' che non avevo il camper e i camperisti mi stavano sullo stomaco, bene mi sono ricreduto, e la maggiorparte di questi un giorno diventeranno camperisti (governo permettendo) ciao enzo
Si, giustissimo... il camper logora chi non ce l'ha.... Io direi a queste persone contrarie ai campers, perchè non eliminare anche le barche ? a che servono ? e perchè non eliminare tutti i camions ? e gli autobus ? e i treni ? Noi ci potremmo adattare alle vecchie caravans trainate dai cavalli... MA LORO ????id="navy"> >