quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 09/10/2012 08:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, ho tenuto il mio vecchio mezzo del 92 per i primi tre anni rimessato all'aperto e devo dire che tra i segni delle colature dell'acqua, lo sbiadimento delle decalcomanie e lo sporco che ci si depositava su mi faceva quasi pietà!! Alla fine l'ho rimessato al coperto e le cose sono del tutto diverse. Col senno di poi, cioè quello di adesso mai e poi mai rimesserei un camper all'aperto, ma manco sotto ad un telo, l'ideale sarebbe un bel box, ma già una tettoia è molto meglio del telo. Per fortuna ho trovato un rimesssaggio al coperto sotto alcuni capannoni e non rimpiango assolutamente i 550 euro annui che mi costa, considerendo poi che ci sono 2 Cs , la 220 e c'è pure la possibilità di lavarlo, mai soldi sono stati spesi meglio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/10/2012 10:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Torino pago 1.200 al coperto...è vero, è un sacrificio ma non avendo un giardino con spazio per il mezzo, non me la sento di lasciarlo in mezzo a una strada, magari alla mercè di vandali e ladri, e sotto le intemperie che lo deteriorano maggiormente...
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 09/10/2012 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma' cosa risparmi se' dopo ti tocca fare tutte quelle riprese che hai menzionato. io l'ho dentro un capannone e pago 120 euro il mese pero il mio camper e' sempre pulito e riparato dalla grandine e tutto quello che comporta, comunque poi ognuno la vede diversamente[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 09/10/2012 12:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccine che ridono sotto il suo post, non sono state messe a casaccio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 09/10/2012 12:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pago 120 euro l'anno cioe' 10 euro al mese ? ma nemmeno pensare di pensarci a non metterlo direi ... da me si viaggia attorno ai 1400-1600
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Dario quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 09/10/2012 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine non fai che proteggere il tuo investimento [;)]
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 09/10/2012 15:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/10/2012 10:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ jerrymouse: hai il tuo camper rimessato al coperto spedendo 550 euro annuo con servizi. Ho sentito che qui dalla mie parti chiedono 650 allo scoperto, senza servizi. In queste condizioni dici che è meglio coperto o scoperto? Prima lo avevo rimessato allo scoperto a 3 km da casa e pagavo 700 euro anno, ora ce l'ho rimessato a 25 Km da casa e ne pago 550 al coperto con servizi. Alla fine con quello che mi costa di GPL e di autostrada per andare avanti e indietro per fare 50 Km ogni volta, altro che 700 euro, mi sa che supero pure i 1000, ma il saperlo al coperto anche quando fuori c'è tempesta,non ha prezzo! E poi il mio camper è vecchiarello...soffre di reumatismi, non posso lasciarlo fuori, va a finire che poi lui mi lascia per strada[:D][:D][;)]
Non mi sembra che abbia sofferto tanto, gli interni sono come il primo giorno i disegni appiccicati all'esterno stanno cominciando a staccarsi ai bordi, ma da quanto non mi piacciono, li staccherei anche subito. Del resto è un mezzo solido e spartano.
Ci sono affezionato perchè ci ha portati nei posti più impensati, percorrendo strade da cammello (si fa per dire...) senza problemi, e quando lo darò via (se mai lo farò) mi dispiacerà, ma non ne faccio un idolo, non gli riconosco un'anima.
Saluti.
pilao