quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 19/10/2012 18:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò , io tengo il camper in un capannone con antifurto e videosorveglianza , circa 3 anni fa c'era un accampamento di zingari vicino al rimessaggio , lo hanno tenuto sotto controllo per qualche giorno e poi sono entrati da una botola sul tetto eludendo l'antifurto e fregandosene delle telecamere , risultato più di 7000€ di danni e l'ironia del carabiniere che mentre facevamo la denuncia sorrideva dicendo che adesso ricomprando tutto quello che ci avevano rubato ( a me ed un altro camper vicino al mio ) avremmo fatto girare l'economia [:(!][:(!] Sicuramente al coperto e se possibile al chiuso ma per proteggerlo dalle intemperie
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 03/11/2012 20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a chi ha progettato l'impianto di video sorveglianza. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 04/11/2012 18:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi costa pure 900€ l'anno .... Almeno tra assicurazione e rimborso dei proprietari del rimessaggio non ci ho smenato un euro [;)]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 09/10/2012 08:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente, penso che per un mezzo che comunque costa tanti soldi (come il tuo, d'altra parte), 400 euro all'anno siano ben spesi. Comunque, io lo tengo al coperto e penso che allo scoperto indubbiamente si usura in maniera più veloce. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/11/2012 23:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 06/11/2012 23:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari vivesse solo sotto le stelle. [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di sparros inserito in data 09/10/2012 08:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che lo chiedi, ti rispondo che dato il mezzo che hai, di notevole qualità e sopratutto recente, senza dubbio AL COPERTO. E' vero che spenderai di più però se consideri che basta una infiltrazione per farti perdere il quadaglo di 10 anni di risparmio! Poi c'è il resto, non ingiallisce, è meno umido, è più riparato da forti calori e temperature sottozero ecc. ecc..ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele