http://www.ilrestodelcarlino.it...
quote:Risposta al messaggio di mamelix inserito in data 15/12/2013 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi è capitato di fermarmi a Salo',e di fianco al mio camper ho visto una colonnina della corrente(che probabilmente serve agli ambulanti durante i mercati)perfettamente funzionante e accessibile da un eventuale camper.Se avessi voluto nessuno mi avrebbe impedito di allacciarmi,salvo poi dover rispondere ad un controllo.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 15/12/2013 15:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è capitato di sedermi in una pizzeria e di trovare appesa alla sedia la borsa di una signora, non ho nemmeno pensato per un attimo di usufruirne del contenuto. Sempre di appropriazione indebita (furto?) si tratta. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/12/2013 06:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione Proprio per tutti questi motivi noi italiani siamo ridotti in queste condizioni. La colpa non è solo dei politici ma anche del nostro carattere. Il bello è che a parole,sono tutti rispettosi delle leggi e dei regolamenti ma di fatto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 16/12/2013 14:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . casetta già aperta ? i camper vintage viaggiano con un seguito di attrezzi di ogni tipo per ogni evenienza da far invidia...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/12/2013 15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso assicurare che quella vista a Salo'era posizionata in un angolo della piazza del mercato,a livello del terreno ed era aperta,e non sono cosi sicuro che sia stata tolta,se qualcuno passa mi piacerebbe proprio sapere.Comunque per tranquillizzare tutti confermo di non averla usata. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 16/12/2013 17:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . io parlo di quella che vedo,che vedo nella foto, dell'altra non so e non dico nulla
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/12/2013 15:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mamelix inserito in data 15/12/2013 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il camperista ha posteggiato e usato la corrente senza autorizzazione ha sbagliato, ma anche il cronista che parla di "scroccare" la corrente con tutti i " fenomeni di rimborsopoli " che ci sono in giro, DOVE VIVE? Ciao
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/12/2013 20:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che è un intervista al sindaco, quindi dubito che sia stato autorizzato e poi di riflesso se avese scaricato un paio di litri di grigie nel tombino...sarebbe andata bene uguale...che saranno mai un paio di litri...
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 22/12/2013 17:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi in un mondo di ladri si legalizza il furto??
quote:Risposta al messaggio di mauro anna inserito in data 23/12/2013 10:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No di certo! Hai letto bene quello che ho scritto? Non fraintendere! Se il camperista ha posteggiato e usato la corrente senza autorizzazione ha sbagliatoid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 23/12/2013 14:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era logicamente riferito alla seconda parte...quella del giornalista...per me ha fatto bene a descrivere così lo pseudocamperista... vale la pena ricordare la teoria delle finestre rotte...
quote:Risposta al messaggio di mauro anna inserito in data 23/12/2013 15:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, invece, quella è una situazione che si poteva benissimo fare a meno di descrivere, sarà servita a riempire un "buco" del giornale. Ci sono comportamenti, ben più gravi da mettere sulla " gogna ", magari quella di un sindaco che mette le sbarre alte 2 mt., commettendo un illecito....[}:)][:(!]con i soldi dei contribuenti Ciao