quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 23/12/2013 16:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo, infatti il primo commento che mi sono fatto è stato :"questo è un grande"...ma solo perchè l'ho visto come una gesto comico... Poi se dobbiamo discuterne fra noi ritengo che bene ha fatto il giornalista a riportare la notizia, e secondo me, non ci sono comportmenti più o meno censurabili, ma comportamenti sbagliati che devono essere censurati senza "gradazione di censurabilità", anche perchè ciascuno di noi ha il proprio livello di tollerabilità sui comportamenti sbagliati...a me danno tanto fastidio i furbetti...quelli che sorpassano sulla corsia di emergenza ad esempio, ma non li paragono ai furbetti che ne commettono di ben più gravi
quote:Risposta al messaggio di mamelix inserito in data 15/12/2013 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che i camper sono anche di zingari o gente poco raccomandabile che ci vive...e commettono infrazioni in ogni luogo (proprio ieri ne ho visto una)...ignorano totalmente le regole anche perchè non le conoscono...poi ovviamente ci rimette tutta la categoria...
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 11/01/2014 12:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi giustifica quel comportamento, io no.[:(] Io ho solo scritto che quella notizia il giornalista poteva risparmiarsela, forse è più importante l'unghia incarnita della nonna di Ronaldo. [:D] Ciao