quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 25/01/2010 12:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Comunque peccato non aver avuto tempo di fare una foto....era una cosa allucinante! [:(] Per me per risolvere la situazione il comune può fare solo una cosa....vietare transito e sosta a tutti, (auto, bus, e persone)tranne che ai camper ed ai loro occupanti!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/01/2010 13:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli spiazzi innevati , per la maggior parte erano pieni di sacchi di plastica di vari colori, usati dagli , diciamo così"sciatori" per andar giù dalle collinette e i bidoni c'erano...nel parcheggio! Cosa ci voleva, visto che se li sono portati da casa i sacchi, a riportarseli o a metterli nei cassonetti? Comunque l'effetto era da dopo concerto![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Trevor64 inserito in data 25/01/2010 17:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e daie! chi ti dice che l'extracomunitario non sa l'educazione civica? scusami dell'intervento out ma proprio non ne potevo fare a meno![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 26/01/2010 16:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Io rimango convinta che i divieti nascono prevalentemente per ben altri motivi. Non mi sembra che in questo paese ci sia una grande sensibilità per la pulizia, salve eccezioni regionali o locali. Lo dici tu stesso: "Siamo un popolo sporcaccione di natura", ma, secondo me, per il proprio orticello siete imbattibili [:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/01/2010 20:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ...ma qua si parla di sacchetti e sacchi di plastica "VUOTI" non pieni . Quindi non capisco cosa ci vuole, a ripiegare un sacchetto di plastica e riportarselo a casa o metterlo nei cassonetti. C'erano anche tanti residui di pic nic e bottiglie vuote e comunque non vedo il perchè debbano essere lasciati sulla neve. I soldi sono una cosa e l'educazione un'altra. E poi se vado in un posto e trovo sporco ( lì però la mattina era pulitissimo ) non è un buon motivo per continuare a sporcare e aggiungere i miei residui a quelli degli altri. O no?
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/01/2010 09:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono posti, dove è consentito spargere i coriandoli solo durante le sfilate, perchè, come in Germania, appena dietro la sfilata passano i mezzi e gli uomini delle pulizie![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/01/2010 11:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto a Muggia e c'è un bel carnevale ,se ci fossero solo stelle filanti e coriandoli non mi darebbe nessun fastidio,invece trovi di tutto in quei giorni (deiezioni di tutti i tipi da ubriachi[xx(][xx(][xx(]) id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/01/2010 13:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella Muggia! Ci sono stato una 25ina di anni fa quando ero allievo ufficiale del lloyd Triestino. Mi sa che ci ritorno questa estate![;)]