CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

questi "maghi" chiamati concessionari..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 04/01/2009 alle: 13:32:02
.. .. dopo varie bla bla e problemi con il post-vendita,mi ero recato dal concessionario per un problema con il Webasto,montato in fretta e furia dall'officina e pure montato male,tanto che si inchiodava.. cosi' prima di Natale,mi dicono di portare li' il mezzo che lo sistemano.. quindi: sistemare problema Weba,controllo frigo,infiltrazioni ed un altro problema che mi sfugge.. TUTTO IN MEZZA GIORNATA???id="red"> [:0][:0] (premetto che stavano gia' pulendo il capannone per la chiusura di Natale) Vabbe', alla sera vado a ritirare ed inizia dicendo che per il Weba lo dovranno tirare giu'(come dicevo io [:(!]),il frigo e' ok [:0][:0] e attenti attenti: l'umudita' e' perfetto in ogni parte.. VERDE DAPPERTUTTO!!!! mi dice.. al che io inizio: D-verde dappertutto?? R-"si' si' tutto perfetto" D-sicuri eh? R-"da non credere,ma e' tutto ok" D-anche in bagno? R-"si' si',anche il bagno,i contorni finestre,la mansarda etc." alllora dico che e' strano perche' a settembre avevo fatto un controllo impermeabilita' da un'alta parte,per avere un riscontro e proprio in bagno c'era un valore "minimo" piu' alto della norma,roba di poco conto,da non impensierire affatto, ma c'era.. e questo dopo esser tornato dalla Valle d'Aosta ed una settimana di pioggia. Ora quando l'hanno controllato prima di Natale era da 2 SETTIMANE che pioveva e nevicava e il camper sempre in cortile,ma quel valore d'umidita' era scomparso.. CHE STRANO!! HANNO FATTO UNA MAGIA? ALLORA SONO MAGHI!! o piu' semplicemente non hanno fatto un c a z z o e magari pretendevano pure gli € della scheda dei lavori?? Anzi no,un lavoro lo hanno sicuramente fatto,ne ho avuto la prova quando dopo 3 ore di viaggio mi son fermato in Autoglill a Livorno ed ho visto il pavimento ALLAGATOO!!! [:(!][:(!][}:)][}:)] con l'acqua che correva sul pavimento e fuoriusciva anche da sotto,mettendomi in ginocchio e guardando il fondo vedevo dove l'acqua aveva trovato sfogo per uscire..e scaricarsi a terra.. (pensate se mi avessero fatto anche la multa per scarico selvaggio[:(]) SI' perche' quell'incompetente/giovane/frettoloso dell'operaio aveva lasciato 15 quindici 15id="red"> fascette dei raccordi a T dell'acqua TUTTE MOLLI!!! Cosi' mentre imprecavo prorpio a S'Stefano [V] ed aver staccato la pompa e scaricato la pressione dall'impianto ed asciugato bene,mettendo anche il riscaldamento a manetta,e smontando il mobilio in autogrill ho trovato la perdita e la causa.. [}:)][}:)][}:)] cosi' domani mentre mi dirigero' verso ALESSANDRIAid="red"> mi fermero' LUNGO LA STATALE e provero' ad entrare in quel concessionario,ma sicuramente sara' chiuso sin dopo la Befana,poco male.. sfoghero' la mia ira mercoledi'

Modificato da Red Erik il 04/01/2009 alle 13:36:22
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 04/01/2009 alle: 13:52:52
complimenti,sottile ma si capisce chi è[;)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 05/01/2009 alle: 12:04:37
...Hai tutta la mia solidarietà! il mio ex-conce era si composto da una manica di incompetenti e inesistenti nel post-vendita ma a tanto non sono mai arrivati!! (meglio inesistenti che presenti ma.... dannosi.... [}:)][}:)]) in bocca al lupo x mercoledì e facci sapere! (non vorrei essere nei loro panni !!! eheheh [:D][:D][:D])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link