quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 05/08/2013 10:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi impariamo dagli altri...e smettiamo sempre di difendere l'indefendibie. Sicuramente anche in altri paesi troviamo persone incivile e questo è fuori dubbio,ma per esperienza personale dopo aver giratol'Europa per un pò(Autria,Polonia,Portogallo,Croazia,Francia)di posso dire per certo che l'italiano lo si nota per il suo comportamento e per quello della prole[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/08/2013 16:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lago di serre poncon lo abbiamo purtroppo solo visto di passaggio ma ci è piaciuto moltissimo. posso chiederti dove vi siete fermati (non venivamo da dignes le bain...altro posto molto bell, fosse solo per il parco pubblico acquatico con bagnino e gratis che ha) graziemille y
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/08/2013 09:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! noi ci siamo fermati una settimana (sopratutto x i bimbi che non reggono 15 gg di gironzola [:D])al camping du lac a st. vincent les forts. quando siamo in libera ci capita di sostare sul versante opposto sulla strada che scende dal maddalena verso savines le lac in prossimità del cimitero di ubayè lo si costeggia e si arriva sulla sponda del lago, è anche ombreggiato. io sono una persona semplice e li c'è tutto quello che mi piace, pace, natura e libertà, ve lo consiglio. ciao! [:)] elena