CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Questo è il massimo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 19/07/2009 alle: 16:32:29
Questo davvero non mi era ancora successo ….. Torniamo da una settimana di mare nel sud della Toscana e passiamo a Poggibonsi a trovare degli amici. Poi ieri sera decidiamo di spostarci un po’ verso Milano per avere meno strada da fare oggi. Ci fermiamo a dormire a Barberino del Mugello, in un parcheggio in riva al lago dove era già presente un altro camper. Di notte cominciano un po’ di schiamazzi … è sabato sera ed evidentemente il parcheggio da noi scelto è ritrovo post serata per gruppi di ragazzi mezzi ubriachi .. Va beh, diciamo, portiamo pazienza. Dopo un po’ i rumori cessano e ci addormentiamo … alle 4,30 siamo svegliati da un’auto che sgomma e subito dopo da un botto al camper! Guardo fuori (dormivo nel castello sopra) e vedo che sti *******I avevano fatto apposta, erano belli dritti dietro di noi …. E ci spintonavano! Quando si sono accorti che ci siamo svegliati sono scappati e non sono riuscita a prendere il numero di targa … Per fortuna non abbiamo danni (il camper ha 3 mesi!!) … spero che li abbiamo loro!
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/07/2009 alle: 16:51:00
Che dirti..? Hai tutta la mia comprensione. Purtroppo, gli imbecilli stanno proliferando. I nostri giovani, annoiandosi, devono trovare qualcosa che li interessi, che li faccia stare bene, no? Vorrai mica che diventino tutti degli alienati apatici? E poi, scusa sai..!, qualcosa da fare per tirare le 6 del mattino dovranno pur trovarlo. Meglio qualche spintone a un camper che una gara a tutta velocità per le strade...o magari una bella caccia al barbone...o una traversa di ferro sui binari...[xx(][xx(][xx(] Scusa. Mi sono lasciato prendere dal sarcasmo, ma ho una figlia di 22 anni che mi racconta (sperando che anche lei non partecipi..![:(]) di cose assurde. Al limite del crimine...quando non vero e proprio crimine. Spero solo, per il nostro e loro bene, che il buonismo da quattro soldi sia giunto alla fine e che venga dato nuovo valore all'educazione e al rispetto per il prossimo. Quello vero. Comunque, per tornare a noi, è bene utilizzare il data base dei punti sosta consigliati: probabilmente si corrono meno rischi. Un favore: se il posto dove hai sostato è riportato tra i punti sosta del sito, segnala l'inconveniente affinché non capiti a qualche altro di avere un brusco risveglio nel cuore della notte... Ciao
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 19/07/2009 alle: 17:04:13
Non è esattamente un’area segnalata su COL, ma quasi … Se leggi l’ultima descrizione delle aree di Barberino, si parla di un parcheggio sul lago che si raggiunge con strada sterrata … Noi puntavamo a quello, ma la strada sterrata è terribile e abbiamo aggirato il lago per arrivarci da un’altra parte, e pensavamo pure di averlo trovato, ma mi sa che così non era! Tieni presente che erano le 23:30 ….
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:50:03
Che dire: sono ragazzi, si devono fare... DI MENO si devono fare!!! [}:)][}:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:26:19
Mi dispiace per quello che vi è successo, e per fortuna non vi siete fatti male, e il camper non ha avuto danni. In ogni caso è esperienza per la prossima volta, appena noti comportamenti anomali, oppure schiamazzi a notte inoltrata, secondo me ci sono poche possibilità di scelta. Chiami le forze dell'ordine oppure vai via. Evita in ogni modo discussioni con branchi di ubriachi e teste di ca...zzo figli di papa, a meno che tu sia armato fino ai denti oppure sei campione mondiale di qualche disciplina di arte marziale. Putroppo, e non è retorica, i ragazzi di oggi non hanno limiti. Io ho 33 anni, e quando ne avevo 18-20 ci si divertiva, ma c'era sempre un limite che non si oltrepassava. Ti saluto Davide
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 21/07/2009 alle: 16:22:53
E poi mi chiedono (guardandomi un po' storto) perchè non faccio sosta libera come un "vero camperista" ma preferisco AA e campeggi, avendo 2 bimbi piccoli preferisco la sicurezza a scapito della famosa libertà della sosta dove capita, purtroppo il mondo è pieno di idioti (per non dire di peggio) che per spezzare la routine si diverte a fare certe cose. Tutta la mia solidarietà per quello che ti è successo, l'importante non sia accaduto nulla di grave. Ciao Corrado
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/07/2009 alle: 20:52:25
sicuramente mai scendere a mani nude , ottima all' occorrenza una bella bistecchiera in ghisa ... l' idea me la fatta venire un camperista che mi raccontava di aver "bisteccato" la faccia di un tizio che si era introdotto nel mezzo.

Modificato da Roberto66 il 21/07/2009 alle 20:53:35
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:22:11
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 19/07/2009  16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lalla, non posso fare altro che compatire i vostri visitatori.... Si può scherzare su tutto ma non su una tranquilla famiglia che riposa in camper!!!!! Io mi sarei in****ato come un grino. [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Alex
19
lalla71
lalla71
10/03/2006 222
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:25:06
Purtroppo sono scappati prima che riuscissimo a prendere quanto meno la targa. Non siamo soliti fermarci nel primo posto che capita …. Ma sembrava davvero molto tranquillo e non eravamo soli ….
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:40:29
Da sempre ho l'abitudine di ispezionare il posto dove intendo passare la notte e,esperienza insegna,che bottiglie vuote e vetri di bottiglie sparse sono indice di punti di ritrovo abituale.Mi spiace per quanto vi è successo ma non drammatizzate,piuttosto fatene tesoro,ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link