Inserito il 01/02/2009 alle: 18:01:39
E' stato già detto che il forum è solo una piccola parte del sito nel quale chiunque si può affogare di informazioni.
Però, anche nel forum, diciamo fino a Eventi... Leggi, solitamente il discorso è sempre pacato, ad ogni risposta c'è quasi sempre qualcuno che, se non sempre risolve il problema, almeno indica la strada per risolverlo. Ci sono casi, è vero, di 'esagerati', ma dopo un po' i fatti reali vengono a galla e se ne ritornano da dove erano venuti.
Da 'Comportamenti' fino ad 'Altro', invece, è vero che sono più le liti che i baci d'amore: ma qui si parla di cose astratte, pensieri, opinioni e non di cose concrete come una batteria. E sulle opinioni ognuno vuol far prevalere la sua, è umano.
Per esempio io sono molto presente sul forum ma arrivo, solitamente, a Leggi tralasciando le altre discussioni 'più a destra' (nella barra delle discussioni, ovviamente!), sia perchè so com'è l'ambiente ma, ancor di più, perchè conosco me.
Se poi, anche nelle discussioni più tranquille, qualcuno chiede informazioni su soluzioni per dei comportamenti non certo condivisi dalla maggior parte dei camperisti, allora se le va proprio a cercare.
Ritengo, alla fine, il tuo intervento una... offesa è una parola grossa, ma certamente una critica non meritata verso quei camperisti che mettono a disposizione di tutti le proprie esperienze dirette o indirette.
Elio