CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Questo sito è stato creato per quale scopo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:23:17
bisogna anche cercare di capire certi interventi che possono sembrare fuori luogo e magari sono solo scherzosi. bisogna gia sempre lottare qui è anche bello scherzare... ciao nè
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:09:52
effettivamente è una domanda fondata, sono francamente molto critico verso gli amministratori del sito io introdurrei una mediazione (pesante) nel forum, che - purtroppo - è popolato di poche ma fastidiose e arroganti persone saccenti, maleducate e non so cos'altro... In altri forum vi è un opportuno intervento dei moderatori quando si travalicano le regole della buona educazione, con sospensioni e cancellazione dei soggetti recidivi, e la cosa mi pare buona e giusta. Qui apri un post che hai un camper così, allora sei un criminale fuori peso, vai in bici e sei un pericolo pubblico usi il generatore e sei un rompiciap ecc. ecc. ecc.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 17:39:05
boh... io mi sono iscritto da poco perché sono straniero e volevo delle informazioni su traghetti e altre cose riguardanti l'italia e devo dire che mi sono arrivate non molte risposte ma quelle poche mi hanno veramente servito molto. ho anche letto parecchi 3d e non mi sono mai accorto di questi maleducati, sarò io ***** [:(] o avrò scelto i temi buoni ma non ho mai visto niente del genere. quel che mi scoccia un po' è che è un forum un po lento (la connessione, lo scorrere le pagine del forum), ma nessuno è perfetto [8)] e a caval donato... [;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:14:01
Sergio...? aspetta un po' di tempo e vedrai che ce ne sara' anche per te... Basta che tu metta il tuo intervento nel post giusto al momento giusto... Nel frattempo, BENVENUTO.....[;)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:02:23
Devo congratularmi con voi...con il vostro intervento(almeno in questa sezione e domanda aperta da me)mi state facendo quasi "rimangiare" le parole dette[:D]! Sò benissimo che non è così, ma per ora voglio crederci[:)]! Ringrazio molto chi mi ha dato solidarità[;)]. Ps: non sarebbe meravigioso un forum come questo dove ognuno dà il suo pensiero nel rispetto anche di quello degli altri? Ciao
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:41:56
il guaio è che sovente ad una battuta chiaramente scherzosa (ogni tanto ne faccio) qualcuno inizia ad offendere quindi è meglio defilarsi... o quantomeno ribadire con opinioni fondate su un minimo di esperienza. comunque se guardate il post sull'arringa del prof gente che ha discusso con lui gli ha comunque dato la massima disponibilità........ ciao nè
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:58:57
Per chi mi ha dato come complimento che sono ipersensibile, lo ringrazio molto ma la verità è che io vivo di "sensazioni". Facevo sport estremi per vivere momenti di nuove sensazione ed alcuni ne faccio ancora oggi con molta cautela visto che l'età avanza(38)e decisi il Vr visto che vivere da itinerante ancora ne ragala molte di sensazioni e quindi rincorrerle. In alcuni(preciso alcuni argomenti visto che come mi hanno fatto notare potrebbe essere un "offesa" per chi mette a disposizione la sua esperienza per altri)argomenti nel forum sembrerebbe che al posto di regalare e condividere sensazioni, si cerca solo"lo scontro di opinioni". La mia è solo una modesta opinione e non crediate che sono qui a far polemica(mi interessa veramente poco),quindi forse sarebbe meglio stopparla qui, tanto come dicono e come mi hanno fatto capire la mamma dell'imbecille è sempre incinta[;)]! Buoni km a tutti.
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:15:29
quote:Originally posted by kaosrace
In alcuni(preciso alcuni argomenti visto che come mi hanno fatto notare potrebbe essere un "offesa" per chi mette a disposizione la sua esperienza per altri)argomenti nel forum sembrerebbe ... ...tanto come dicono e come mi hanno fatto capire la mamma dell'imbecille è sempre incinta>
>Grazie. Elio
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:59:52
...dovere Elfetto, ho anche io "sfruttato" indirettamente dei tuoi consigli[;)]! Ciao
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:49:09
Caro amico, come dissi una volta il forum(quindi non COL)è come una finestra sul mondo...e lo è davvero, quindi ne + e ne meno che la gente che puoi incontrare ogni volta che esci di casa, specie se abiti in una grande città....dalla vecchina, al drogato, dal ladro, al chirurgo, dal pompiere allo zingaro...e così via...passando anche per le varie regioni e nazionalità...l' unica differenza è che in strada nessuno và in giro con un cartello in fronte sono un cafone o sono simpaticissimo ecc...cosa che invece quì sul forum, ad esempio dopo che leggi un certo numero di interventi differenti, sempre di una stessa persona, non serve neanche parlarci, per farsi un' idea,sia in bene o in male!Quindi scartati quelli "male" hai invece un' infinità di ipotetici amici,con cui condividere di tutto di +! e da cui credimi imparare tante cose....e non parlo solo di camper[;)] Con la "fortuna"[:o)] che non lo devi invitare a cena, ne sopportare se 6 stanco, ne congedare se devi uscire...poichè ogni "amico" lo lasci e lo rotrovi grazie ad un semplice bottoncino(quello del pc)[;)][:D][:D][:D] Mory
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:03:23
Io penso che prima di avventurarsi nel forum ponendo domande ai propri quesiti, sarebbe utile visionare il sito di COL in tutte le sue parti. Molte risposte si possono trovare nei siti dedicati al (fai da te ,ad es. )oppure usando la funzione (ricerca di un argomento). Chi ,come me, frequenta COL da molti anni , al succedersi delle stagioni , legge sempre le stesse domande. Qualcuno ,pazientemente risponde comunque, altri (io)evito di dare risposte che trattano argomenti girati e rigirati centinaia di volte. Se poi ci si inoltra sul (terreno minato)discorso generatori, si rischia di innescare vere e proprie guerre tra camperisti. Sei camperista , e sicuramente sarai al corrente che esistono diversi modi di concepire il vivere in camper, per cui se ti inoltri in un terreno minato come quello dei generatori, devi (purtroppo prepararti a ricevere (anche)risposte incivili . Io ad es. non usando generatori, ma da persona tollerante, non ti risponderei mai sgarbatamente. Non cercherei di importi il mio stile di vita, al contempo non sarei in grado di dirti come si possa attutire un generatore.Se invece mi vieni a chiedere cosa ne penso dell'uso del generatore, posso dirti il mio parere in base alle MIE esperienze vissute. Non condanno mai l'oggetto, ma il modo di usarlo, qualunque esso sia. Un TV acceso, a tutto volume ,nel camper vicino rompe (o può rompere)come il rumore di un generatore. Un motore acceso per un periodo prolungato , rompe ed inquina, persone che sbraitano all'una di notte ,disturbano il riposo altrui e lasciano intendere il grado di educazione delle medesime. Per cui , senza generalizzare e, questo te lo ha ricordato lo staff di COL,e prima di fare domande (questo lo dico a te, ma vale per tantissimi frequentatori di COL), bisogna imparare ad usare tutte le funzioni che COL ci mette a disposizione. Se poi non trovi una risposta soddisfacente, poni pure la tua domanda, e in qualche modo (rassegnati). Troverai chi ti risponde educatamente, troverai chi ti darà l'informazione che cerchi, ma troverai anche chi (userà)la tua domanda per spostare la discussione su altri terreni. Consiglio. IGNORALI, e (come se sfogliassi una margherita)scegli i petali che servono a risolvere il tuo problema. Ciao Bruno id="size3">id="green">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:18:06
Partecipare ad un forum on-line comporta la conoscenza di persone con diverso modo di pensare e di fare, l'importante è porsi sempre in maniera educata e mai provocatoria (non serve), e come ho preso io dall'inizio il senso del forum, è di "dare e avere", posso insegnare ad altri cose di mio sapere e posso altrettanto impararne. Secondo me è una fonte inesauribile di sapere, che ormai dalla mia conoscenza casuale del COL (se a qualcuno non piace e non si trova, non è obbligato), non riesco più a staccarmi....dai cerchiamo di essere amici, cerchiamo anche di scherzare che fà bene alla salute [:D] Saluti e buon forum.

Modificato da Reludwig il 07/02/2009 alle 23:21:09
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 08/02/2009 alle: 07:08:17
Ciao Karosace Credo di averti dato io dell'ipersensibile A giudicare da come lo descrivi " complimento" non mi sembra ti sia piaciuto. Io sono un ipersensibile e talvolta vivo male alcuni iterventi delle solite " facce di bronzo" . Ho riscontrato in te una possibile somiglianza alle mie reazioni ecco perche' ti ho definito cosi' Non so se tale caratteristica sia un pregio o un difetto,visto il mondo di oggi ma ti chiedo scusa se la cosa non ti è piaciuta. Marco
18
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 08/02/2009 alle: 08:27:55
io credo che questo sito, oltre ad essere un modo per conoscere il mondo dei camper ed anche un modo di incontrarsi scambiandosi pareri, sia un ottimo servizio per gli utenti del settore. io personalmente mi sono iscritto in quasi tutti i siti che riguardano camper, anche per la mia sete di approfondire le mie conoscenze dato che possiedo da solo due anni il mio primo camper, ed è rimasto quello che visito maggiormente. comunque ho constatato nella mia esperienza personale che questo sito rispecchia la vita quotidiana. infatti ci sono persone che stanno sull'anima solamente se rispondono con poche righe e altre che non infieriscono nemmeno se vengono insultate. la mia regoletta per andare avanti è la visione di 100 persone; se non dò fastidio ad almeno 50 di loro mi sento felice, perchè: accontentare e mettere d'accordo la gente è la cosa più dificile. supercalifragili
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 16:01:21
Per Marco: Ipersensibile è veramente un complimento bellissimo e io l'ho accettato con molto piacere.Penso in effetti che chi è ipersensibile è in grado di recepire sensazioni e trasmetterle agli altri.Cosa bellissima ma purtroppo molto rara! Grazie ancora Marco, è stato veramente un bel complimento[:)]. Ciao, e spero un giorno di incontrarti[;)].
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:47:35
[8D] idem Caosrace...
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/02/2009 alle: 23:01:44
questo paese è diventato quasi insopportabile! Scusa , ma se proprio non ti va chi ti obbliga a restare! Saluti Paolo
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:43:23
quote:Originally posted by bruno b
...Chi ,come me, frequenta COL da molti anni , al succedersi delle stagioni , legge sempre le stesse domande. Qualcuno ,pazientemente risponde comunque, altri (io)evito di dare risposte che trattano argomenti girati e rigirati centinaia di volte....>
>Verissimo, Bruno. Ma l'alternativa quale sarebbe? Il forum chiuderebbe. Se nessuno riponesse sempre le stesse domande 'tecniche' di viaggi, cellule, motorizzazioni, accessori, non ci sarebbero più domande e non ci sarebbero più risposte. Resterebbero solo gli interventi occasioni di liti, come avviene quasi sempre nella parte non 'tecnica' del forum. Io, ancora, preferisco rispondere, se non altro per tenere vivo il forum. Elio
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:34:05
quote:Originally posted by paolo 61
questo paese è diventato quasi insopportabile! Scusa , ma se proprio non ti va chi ti obbliga a restare! Saluti Paolo >
> ....per conoscere nuove persone interessanti, pronti a condividere il vero mondo dei Vr e l'essere itineranti,anche se siamo rimasti in pochi, "animali" in via di estinzione!...tu, che animale sei[;)]? Ciao
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:09:19
quote:Originally posted by kaosrace
quote:Originally posted by paolo 61
questo paese è diventato quasi insopportabile! Scusa , ma se proprio non ti va chi ti obbliga a restare! Saluti Paolo >
> ....per conoscere nuove persone interessanti, pronti a condividere il vero mondo dei Vr e l'essere itineranti,anche se siamo rimasti in pochi, "animali" in via di estinzione!...tu, che animale sei[;)]? Ciao
>
> Ciao , io sono un animale al quale piace viaggiare con il proprio camper , magari in buona compagnia[:)], ma mi piace anche avere un camper che mi piaccia , ben tenuto e sopratutto pulito [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link