CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

qui il cane non entra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 44
15
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 12/05/2010 alle: 00:15:15
ho un cane non si puo entrare nei musei,chiese,chiunque vuole puo mettere io non entro . domenica 9 maggio mi reco al convento della verna io ho un cane carlino di taglia piccola non entro in chiesa ma sto nel piazzale un adetto mi dice che i frati non tollerano i cani e devo uscire .ma i cani come poi altri animali da chi sono stati creati.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 00:22:20
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/05/2010  00:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E pensare che Francesco parlava con i lupi...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/05/2010 alle: 06:44:34
Credo che il motivo perchè non possono entrare è dovuto al fatto che potrebbero mollare qualche pisciatina e non sarebbe molto igienico mettersi in ginocchio dove l'ha mollata...[;)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 12/05/2010 alle: 07:50:43
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/05/2010  00:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potevi dire che TU non tolleri i frati ed il disagio era reciproco. Gianluca
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/05/2010 alle: 09:33:15
Un giorno percorrevo un sentiero nel bosco con la mia bici e incontro un cacciatore il quale mi dice " noi non siamo mica contenti se voi andate in bici nel bosco " io molto tranquillo ho risposto che se vuole faccio un elenco delle persone che conosco le quali non sono contente che i cacciatori girano per i boschi. Per un momento era perplesso ma dopo ci siamo parlati da persone civili. Ovvio che il bosco non é un parco di un convento ma penso che per i frati vale come per i camperisti " non ci sono piu quelli di una volta ". Per il resto non saprei cosa dire perche dipende dal contesto e forse hanno avuto delle esperienze negative con i proprietari di cani in passato, i cani sicuramente non hanno colpa. ciao Emil
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mague
mague
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 10:50:26
A parte che mi è capitato anche di un barbone (non il cane eh?) che entrato in chiesa si è messo in un angolino e ha fatto il suo laghetto[;)]Il cane non la molla dove gli capita: in casa come in chiesa o nei centri commerciali. Indubbio che, intolleranze o meno, spesso i divieti ci sono xchè qualche maleducato(il padrone, non il cane) l'ha lasciata mollare dove non si doveva[;)] Il prete della chiesa vicino a casa mia (Tivoli) lascia entrare i cani di qualsiasi taglia[;)] mague
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 12/05/2010 alle: 13:55:04
> ""qualcuno disse lasciate che i bambini vengano a me"" e che dire del prete che ha organizzato baby-sisteraggio nell'orario della messa alta ? I bambini in chiesa non giocavano a calcio,ma si sentivano, uno frignava l'altro piangeva uno si muoveva , fai organizzare un dog-sister fuori dalla chiesa non si diceva ""...come un cane in chiesa""id="Arial Black">id="size2">id="blue">
colombina
colombina
-
Inserito il 12/05/2010 alle: 15:03:28
> Ciao Ermanno, eravamo anche noi al Santuario della Verna domenica scorsa. Ci siamo rimasti fino alle 13 e poi siamo scesi a Pieve Santo Stefano. Io ero parcheggiato nel primo parcheggio libero sotto quelli a pagamento. Peccato non averci visto. Ciao sarà per la prossima.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/05/2010 alle: 18:04:13
> .ma i cani come poi altri animali da chi sono stati creati.id="size3">id="red"> Il problema è che sono stati creati anche dei padroni incivili dei cani. [:)] Marco
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/05/2010 alle: 09:56:59
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 12/05/2010  18:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dei miei amici hanno un minuscolo pincher, in vacanza in Olanda hanno voluto visitare un castello ma l'area di sosta dove riportare il cane era troppo lontana...così la mia amica se l'è nascosto nella giacca mentre gli altri nascondevano il rigonfiamento sospetto stando in circolo attorno a lei. Andò bene ma la custode se n'è accorta quando sono usciti...quante parolacce si sono sentiti in olandese! Non potevano nemmeno dire che era incinta perchè spuntavano le orecchie...[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
iltromba
iltromba
-
Inserito il 13/05/2010 alle: 10:10:56
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2010  09:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si può supporre senza voler fare polemiche che anche questa volta tra tanti tedeschi, austriaci, francesi, svizzeri, belgi, olandesi, spagnoli, danesi, svedesi, norvegesi e olandesi noi, o meglio voi come italiani siete stati bravi a farvi distinguere. Se una cosa è vietata è vietata punto e basta.
16
bebetta
bebetta
15/06/2009 57
Inserito il 13/05/2010 alle: 10:33:05
Mitica risposta quella di sport15. Vorrei esserci io davanti a quanti affermano che i cani fanno pipi' ovunque: sono animali mica idranti!Da parte mia cerchero' di infilarmi sotto alla giacca il mio cane, e' un maremmano enorme, lui pesa 60, io 48. Che ne dite, ce la faro'? E sulle aggressivita' di certe persone che si nscondono dietro a determinati abbigliamenti...[:D]Un plauso a tutti i nostri amici che sono affettuosi, onesti e non chiedono nulla se non una buona dose di carezze

Modificato da bebetta il 13/05/2010 alle 10:36:57
17
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 13/05/2010 alle: 11:34:18
Ciao a tutti, per Pasqua sentite le insistenze della gentil consorte, mi sono recato al Santuario di Assisi per far benedire i nostri due Siberian Husky. Arrivati davandi alla basilica NON ci hanno fatto entrare per la benedizione dei cani perchè è vietato l'ingresso ai cani....ho fatto notare che San Francesco parlava agli animali e che se loro sono lì era proprio grazie a San Francesco, niente da fare nessuna benedizione, manco un panchetto a pagamento fuori dalla Basilica. A questo punto me ne sono andato e tanti saluti[xx(][xx(][xx(]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/05/2010 alle: 12:01:25
Perchè non lasciate stare quella razza (che purtroppo non è in via di estinzione) che con tonache,tuniche ed orpelli detta regole che spesso vanno contro il buonsenso? ad essere eufemistici... La migliore benedizione che potete dare ai vostri amici animali (sempre che ne abbiano bisogno) siete voi. Voi che li avete accolti e che li accudite con amore. Gianluca
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 13/05/2010 alle: 13:17:25
Mi permetto sottolineare che i divieti ci sono sia negli edifici religiosi che in quelli laici, muliga parlava anche di musei. Io, ad esempio,quando visito i monumenti faccio a turno con la moglie e/o con gli amici ed il cane resta fuori: dura lex sed lex. Sempre ad esempio non vado mai in casa di amici con il cane se non me lo permettono. Sono d'accordo con iltromba.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:23:40
Come al solito non si riesce ad avere una visione pacata, riflessiva, imparziale... L'onestà mi impone di asserire che, a fronte di tanti amici dei cani attenti e rispettosi delle esigenze e delle opinioni del prossimo, ce ne sono almeno il doppio che se ne strafottono beatamente! Basta un solo cane al quale sia permesso di espletare i suoi bisogni in modo inopportuno per giustificare il divieto a tutti. Poche balle: trovare un escremento in chiesa o in un museo renderebbe furioso chiunque (amici dei cani a oltranza esclusi!). Io direi (come ho visto in diversi posti) << Vietato l'ingresso ai cani se non tenuti in braccio >> intendendo, in questo modo, impedire la sola cosa che possa realmente giustificare il divieto: l'alzata di zampa o l'alzata di coda! Così il mio Whisper potrebbe entrare praticamente ovunque, come altri cani di piccola taglia; mentre per quelli di grossa mole...beh, "mors tua, vita mea"...[;)][:D][:D] Ciao
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:54:07
E' giusto che i divieti vengano rispettati , ma perchè continuate a frequentare posti dove gli esseri umani che li gestiscono, ancorchè vestiti di tonaca ,che dovrebbero anche aver fatto atto di fede nell'amare l'altrui essere vivente , badate bene vivente ,umano e non , attuano tutt'altra opra ? In questi luoghi si dovrebbe trovare pace, rispetto ,amore ! Siamo noi i primi a comportarci così , dopo di chè , nel caso in cui un autoctono "uomo di fede" faccia tutt'altro , vorrà dire che ,strada facendo , ha "dimenticato" la sua missione . Ce può sta'.
mague
mague
-
Inserito il 13/05/2010 alle: 15:55:15
Io ho risolto con 10 euro[:D]Carrellino che da chiuso occupa lo spazio di un pc portatile! Aperto è un carrellino da spesa come se ne vedono tanti in giro. Ci infilo la meticcetta nana e me la porto in giro nei centri commerciali[:D] ciao mague
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 13/05/2010 alle: 16:59:57
Quando avevo il cane, uno yorkshire piccolino me lo portavo anche a fare la spesa mettendolo nel seggiolino dei bimbi (che poi pulivo con una salvietta imbevuta) con addosso la museruola e con il guinzaglio legato al carrello della spesa..da lì non si muoveva non lasciava deiezioni da nessuna parte e nessuno ha mai protestato. Con un po' di buonsenso, i nostri amici possono seguirci in parecchi posti (non tutti, la signora che voleva entrare col cagnolino in ospedale pretendeva troppo)[8)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 13/05/2010 alle: 17:18:32
Vi lamentate perchè il cane non può entrare dentro al convento della Verna, se è per questo in Vaticano non fecero entrare la carrozzina di mio figlio (4 mesi) Ciao Vaniaid="Stencil">id="size3">id="blue">
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/05/2010 alle: 18:44:22
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 13/05/2010  17:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella gente! Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link