quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 15:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnammmmmmmmmmmm peccato troppo lontana[:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2010 15:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, peccato che sei cosi lontana, qui avresti avuto molte + occasioni di raduni strani...[;)][:D] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 15:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo io non mi formalizzo sulle stranezze[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 16/04/2010 15:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 15:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiinch, e quanti siete ? Verrei volentieri con una cassa di Vermentino Colli di Lunae [:)][;)]... dobbiamo accorciare l' Italia cosi' siamo piu' vicini [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:il luogo non mi interessa... basta la compagnia. Io lo farei in una stazione ferroviaria dismessa, sai quando passano i treni che divertimento vedere le facce dei passeggeri... a Genova c'e'... chissa' mai [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 16/04/2010 12:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro gigi, scusa se ho mancato ma...non volevo interrompere i gozzovigli di voi "magnoni" [:D] io il 6 ero già sulla strada di casa ad ascoli siamo stati sabato, poi il "solito" giro...recanati, loreto, porto san giorgio (un amico con ristorante), fermo, fabriano, frasassi, corinaldo (non in questo ordine, ovvio [:o)])..bellissimi posti e tempo stupendo, salvo una notte di acqua al ritorno breve tappa a predappio...a trovare zio [;)] non mancherà la prossima di trovarci ciao a[:)]ncora gianni
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/04/2010 16:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, sei fortissimo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 16/04/2010 16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di Predappio, era un dovere....[^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 19:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vieni al CamperOnFest finalmente ci si conosce, cosi' come spero di conoscere tanti altri e "L' Unita' di Crisi" che ci ha tanto tenuto in contatto. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/04/2010 20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dove e quando si fa Nando ps siete fantastici
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 16/04/2010 20:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando di convincere la moglie-la figlia e i miei amici...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/04/2010 01:34:36 (> Qui trovi tutto https://www.camperonline.it/?Pa... Ciao GiulioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 17/04/2010 08:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... però, una cosa è una opinione e un'altra le critiche.... Se avessi letto bene il tutto, avresti notato che la sosta è stata occasionale (l'occasione fa l'uomo ladro..) e per nulla voluta... Il tempo e l'abbacchio in frigo hanno fatto si, che ci fermassimo li... Io accetto le opinioni altrui, quello che non accetto sono le critiche indiscriminate e gratuite e soprattutto fatte da chi si comporta peggio....[;)] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/04/2010 12:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sbagli di grosso e fai di tutto per seguitare la diatriba....[:(!] Se hai notato.. ho accettato l'opinione di surf83 è la tua e quella di altri che sai bene, che non accetto e non mi piace per nulla l'accostamento volgare che hai dato te ed altri... Le opinioni si possono esprimere e si accettano, sono i giudizi che si fa fatica a digerire...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/04/2010 12:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilizzato spesso in tempi moderni anche per indicare colui che emette un giudizio o un opinione esclusivamante negativa... E le "critiche costruttive" o le "osservazioni critiche" improntate all' espressione del proprio pensiero dopo aver analizzato quello altrui dove le cataloghiamo ? Sicuramente in quelle positive. Quello che fa' la differenza e' la "forma" non il "contenuto". Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/04/2010 12:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Roberto, bisognava solo cercare di capire cosa ha fatto decidere noi tutti per una sosta cosi inusuale... Non sono abitudinario a queste cose... abbiamo scelto il luogo solo perchè cera innanzitutto, la tettoia per la pioggia, inizialmente si era deciso per qualsiasi parcheggio abbastanza capiente, ma datosi che il tempo era pessimo, abbiamo optato per la stazione in disuso...[;)] Ci siamo divertiti e tanto, oggi per noi vecchietti è una cosa bella e ti giuro, che ne farei molte di queste uscite, rallegrano gli animi e allungano la vita...[^] Oggi, stanno arrivando una ventina di camper, qui nella mia cittadina cè la famosa "SAGRA DEL CARCIOFO ROMANESCO" cè un mare di bancarelle che vendono di tutto e di +, cè la premiazione del carciofo + grande e domani sera addio con fuochi d'artificio stupendi... La tavolata si farà in un'area di sosta ma, praticamente, non si discosta di molto dalla stazione di sevizio... siamo una cinquantina di persone e il menù è ricco e abbondante... Il pranzo sarà lunghissimo e alle 18,30 tutti davanti al tv per il derby romano, gli sfottò sono numerosi e simpatici... SALUTONI