quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/04/2010 12:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, dipende da chi mi viene attribuita, ne deve avere motivazione; puo' anche darsi che sia io ad verne piu' di lui. Ma qui il discorso si complica e per iscritto spiegare il proprio pensiero diventa un pistolotto non da poco, condivisibile o meno. Nella fattispecie dell' episodio del 3D, ho gia' espresso la mia solidarieta' agli attori in quanto goliardata estemporanea, avrei voluto esserci anchio. Caratterialmente, quando so' di comportarmi bene del pensiero degli altri non e' che me ne freghi molto, i criticoni devono prima risolvere i loro problemi poi possono pensare a quelli degli altri, se gliene viene dato titolo. In quel contesto avrei voluto esserci anchio... per divertirmi, ridere alla faccia del brutto tempo che voleva rovinare una scampagnata tra amici. Ovviamente NON mi sto' riferendo a nessuno in particolare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/04/2010 13:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "per noi vecchietti " forse un pelino d' anagrafe ma non certo di spirito ! che e' la cosa piu' importante. Ciao e divertitevi , peccato che da Milano la gitarella sia un po' lunghina ... Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/04/2010 13:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
spero che basti.
salutissimi
ros50 quote:Risposta al messaggio di ros50 inserito in data 18/04/2010 12:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se ti presenti con questi argomenti, come ti si può dire di no ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2010 13:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bellezza
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/04/2010 20:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, eravamo al covo....[;)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 21/04/2010 16:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/04/2010 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marino, a Bruno non cè bisogno dell'invito a te si... Quando verrai a Roma, se ci verrai... sarai mio ospite e ti farò mangiare alla romana vera... sarà un piacere immenso se insieme a te verrà anche la tua signora-Nazario e consorte... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/04/2010 19:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre gentilissimo! [:)] Una volta andavo molto spesso a Roma per lavoro ed ho avuto modo di apprezzare la vostra cucina[:p][:p]. Se non avrò intoppi ci troveremo al raduno di camperonfest e sarà un piacere incontrarvi di nuovo. Un caro Saluto a Te e Signora. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/04/2010 23:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]