ttp://i44.tinypic.com/2qja801.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/04/2010 17:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Marino, giusto per stare in tema,
le immagini si riferiscono a domenica scorsa
@ Bruno, come non quotarti
gigi
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/05/2010 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sieta micidiali... Fate venire fame anche a un cadavere, peccato che siete un po' distanti, io abito a Modena dove a cucina non scherziamo ma la vostra e' da artisti della forchetta. Qualche volta sono stato in Umbria a salutare amici e la loro accoglienza era improntata alla piu' genuina e spontanea ospitalita' con una cucina da favola. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/05/2010 19:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedendo queste immagini mi emoziono , un gruppetto di camperisti "maturi", che si divertono e stanno allegramente in compagnia , un bel modo di prendere a "schiaffi" i problemi ,le fatiche ,le ansie e le paure degli anni precedenti e con un bel po' di ironia sfottere l'eta' avanzata , sperando che avanza sempre finche' si puo' ... BRAVI "RAGAZZI " DIVERTITEVI , ANCORA IL MONDO E' PER VOI.. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/05/2010 21:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, finchè cè vita, cè speranza, e mi devi credere queste cose allungano la vita...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/05/2010 22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 12/05/2010 19:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fime mese... ti farò sapere dove e quando...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/04/2010 17:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là della stazza del personaggio non posso che congratularmi con voi per la fantasia e lo spirito con la quale avete intrapreso questa piacevolissima avventura. Strafregatevene di tutti i vari bacchettoni che vi hanno criticato. Se passavo mi sarei fermata anche io, credetemi.[:D]