quote:Risposta al messaggio di Tiziana D inserito in data 14/06/2010 11:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziana D inserito in data 14/06/2010 11:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, io non ho espresso commenti sul comportamento di Yuma e company, non me la sento di giudicare, ma mi sembra che tra le foto del post iniziale, area di servizio abbandonata lungo una strada, e le ultime, bell'agriturismo con area attrezzata ci sia una bella differenza...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 15:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego, scusi!? Tornerà?[:D] Mi è sembrata una gran bella idea. C'è differenza anche dall'Hilton se per questo. Adios.
quote:Risposta al messaggio di Tiziana D inserito in data 14/06/2010 15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'Hilton non ci vai in camper, a meno che non sosti nel loro parcheggio, quindi il tuo paragone non regge....poi c'è la differenza che l'area di servizio non è un posto adibito alle grigliate, l'agriturismo si, quindi le perplessità dei criticoni penso ci stiano...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 15:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei proprio uno tosto tu! Ma se sei contento così e che così sia. Io mi sarei fermata, tu no, pazienza, problema tuo. Adios
quote:Risposta al messaggio di Tiziana D inserito in data 14/06/2010 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu non sei da meno...io non ho scritto di come mi sarei comportato nella situazione e NON esprimo giudizi sul comportamento di Yuma ma neanche su chi ha avuto perplessità sull'opportunità di usare un'area di servizio dismessa per fare una grigliata, invece tu li hai catalogati come bacchettoni...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 17:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè, tutti integerrimi e tutti perfetti, me piacerebbe da vedelli....[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/06/2010 19:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora applicando la teoria che tutti sbagliamo, se scrivo che domenica scorsa ho percorso un tratto in terza corsia, tu non puoi scrivermi che ho sbagliato perchè non sei integerrimo e perfetto [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 15:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte il luogo potrebbe avere poca importanza ... ma come riesce a svolgersi un'improvvisa e strana combinazione per un semplice e divertente MINI RADUNO diciamolo anche "STRANO", rimarra per sempre impresso nei cuori di chio lo ha vissuto ... e posso dirlo francamente, solo perche' mi e' capitata anche a me la stessa cosa , con gente conosciuta lo stesso giorno . NESSUNO POTRA' MAI CANCELLARMI QUELLA EMOZIONE . ciao a tutti elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Tiziana D inserito in data 15/06/2010 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile non ci arrivi...probabilmente non è neanche colpa tua, sei limitata di natura....
quote:Risposta al messaggio di Tiziana D inserito in data 15/06/2010 10:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per tre volte, non dico una ma tre e con questa quattro, scrivo che non giudico, nè in positivo, nè in negativo, il comportamento di Yuma ma stigmatizzo il fatto che tu dai dei bacchettoni a chi ha espresso delle perplessità sull'opportunità di farlo e per tutta risposta hai etichettato anche me come tale, allora qualche dubbio sulle tue capacità di comprensione mi viene.... Mi dispiace di essere diventato cafone con te, ma tanto esprimendomi educatamente non riuscivo a farmi capire ugualmente, almeno ho ottenuto il risultato di non farti ribattere e quindi non prendermi l'ennesimo titolo di bacchettone....che come ha fatto notare Roberto hai usato anche impropriamente, quindi LO Zingarelli servirebbe anche a te....magari in due ci fanno lo sconto [:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/06/2010 11:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione alla coda di paglia che ci inciampi. Concordo che l'educazione non è per tutti. Meno male che del cafone te lo sei dato da solo. Stop, adesso scrivi e risponditi da solo.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/06/2010 09:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte hai ragione: bacchettone -------------------------------------------------------------------------------- n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] ( spreg.) chi si dedica a pratiche religiose con zelo esagerato e superstizioso ¶ Probabilmente deriv. di bacchetta, con riferimento forse alla pratica medievale dell’autoflagellazione. Rubrica sinonimiSin. beghino, bigotto, baciapile Gener. ipocrita, fariseo, tartufo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 14/06/2010 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sinceramente che tu, vai in terza corsia, non me ne frega nulla anche perchè la patente è la tua... Ma non credo tu sia l'esemplare perfetto del camperista... o si ?