quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/06/2010 14:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Yuma, parlando di chi ti criticava mi hai risposto così: "Si vabbè, tutti integerrimi e tutti perfetti, me piacerebbe da vedelli..." e hai ragione ma il discorso del viaggiare in terza corsia era solo un esempio per dirti che se può criticare solo chi non sbaglia mai, i camperisti perfetti, allora potremmo chiudere il forum perchè praticamente tutti facciamo degli errori più o meno gravi, colpevolmente o involontariamente.... Personalmente non vado in terza corsia sia perchè per me è vietato, supero i 7m, sia perchè la mia velocità max è di 110, media 90-100, quindi non ne ho la necessità, però volevo farti un esempio di trasgressione diciamo meno "grave" per fare un paragone con la tua. Se avessi fatto il paragone con la mia infrazione solita, il viaggiare fuori peso, giustamente mi avresti detto che è molto più grave viaggiare fuori-peso che non campeggiare sul ciglio della strada... ...ma poi alla fine ripeto, e siamo a cinque, anche da camperista imperfetto, che non ho giudicato o criticato il tuo comportamento, soprattutto perchè non ho capito se hai infranto il CdS o no, ma ho solamente difeso il diritto di replica degli altri senza che dovessero essere subito etichettati come "bacchettoni"....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2010 08:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si bacchettone ed anche acidamente polemico. Comunque hai ragione su tutto, così sei più contento. Adios amigos
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2010 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si uomo rude, mi alzo la mattina e non vedo l'ora di colloquiare con te, mi manchi tanto e ti penso tutto il giorno. Però ti manca il senso dell'umorismo. Magari compensi con altro.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/06/2010 13:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, chiedo perdono.
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 18/06/2010 17:09:54 e adesso non rispondo più a nessuno... (tiziana docet) >> Allora vuol dire che scriverai almeno altri tre o quattro post....[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 18/06/2010 17:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I raduni sono stati la rovina più assoluta dell'ambiente, sia di quello reale che di quello rivolto al settore [:D][:D][:D]Macu.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 18/06/2010 Allora vuol dire che scriverai almeno altri tre o quattro post... )>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CAPPPPITTTTO MI HAI !!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/06/2010 17:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FALLA FINITA , QUI SI STA PARLANDO SOLO DI UN GRUPPO DI AMICI "MATURI" CHE INSIEME SI STANNO DIVERTENDO ... SOLO DIO LI POTREBBE GIUDICARE ... ALTRE IPOCRISIE E FARNETICHE RISPOSTE SONO SUPERFLUE . elio .m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/06/2010 23:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito fortemente che Papa Benedetto XVI intervenga su COL...[:D][:D][:D] Magari ha anche un Papacamper tutto bianco, motorizzato Mercedes...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 19/06/2010 10:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non so se ha il camper..
ma a volte mi capita di intervenire sulla sua ambulanza privata ..
ciao e non prendiamo per il cxxo , gente che e' arrivata a una certa eta' ... lasciamoli godere in tranquillita' ..
"loro" almeno ci sono arrivati...
elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 18/06/2010 17:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORSE SEI TU CHE NON HAI CAPITO... Mi ricordi tanto quando da bambino mi volevo intrufolare in un gruppetto di ragazzetti + grandi di me... aivoglia loro a dirmi che mi dovevo allontanare, niente da fare, + loro mi dicevano che ero sgradito + io mi incaponivo a stare in mezzo a loro... Tu ste finezze non le capirai mai... ma non perchè non ti piacerebbe farlo, solo per il gusto di contraddire il tutto[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 20/06/2010 14:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]