quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/06/2010 18:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSS...hai proprio ragione, il discorso è tutto qua! Però, forse per l'età, sono un pò diverso da te: tu ti incaponivi a voler entrare nel gruppetto, io invece una volta capito di che pasta sono fatti i componenti del gruppetto, decido volentieri di non volerci entrare. Solo alcune precisazioni (anche se so già che non la leggerai perchè troppo interessato a rispondere al mio post): amo la compagnia, le tavolate ed i gruppi e il 90% delle uscite le faccio con altri camperisti! Cosa ti/vi contesto? il vosto assembramento? No, nemmeno quello, anche se personalmente non lo avrei fatto capisco che il particolare momento, la compagnia ecc...ecc.. possa aver indotto a una scelta di un luogo che ad alcuni sembra assurda ma ad altri sembra la più naturale di questa terra. Quindi, siccome non penso di avere la verità in tasca, non condivido la vostra scelta ma non la condanno nemmeno. ...e allora? E allora non voglio entrare a far parte del vs. gruppetto (metaforicamente parlando, visto l'esempio da te citato) perchè non sopporto chi non accetta che vi siano persone con idee diverse, non sopporto chi cerca di girare e rigirare la frittata, chi non è i grado di dire "ok, capisco il tuo pensiero, non lo condivido ma sei libero di esprimerlo", chi etichetta le persone con idee diverse con frasi del tipo "sicuramente sei ..." andando sul personale quando di fatto non lo si conosce minimamente. Certo, alcuni ti/vi hanno etichettato "pesantemente", ed hanno sbagliato...ma NON meno di voi che al primo accenno di criica vi siete scagliati sragionando su quello che alcuni di noi - in tono pacato e vicile- vi stavano scrivendo. rimani pure nel tuo gruppetto yuma, dall'alto della tua esperienza e dei tuoi anni di vita in camper, convinto che la ragione stia sempre e solo da una parte, da parte mia invece...non starò in nessun gruppo :) perchè a me piace ed aprezzo la diversità, oggi con il mio compare di 110kg a fare la grigliata (rigorosamente in posti adibiti all'uopo) domani con il gruppo camperisti, dopodomani da solo. saluti franco
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 21/06/2010 15:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace come esponi le cose, sei pacato e gentile, grazie...[:)] Quello che volevo tu capissi, è il fatto che alcuni (non faccio nomi..) ci hanno etichettato-bollato e criticato... Questo non lo accetto da nessuno, il pensarla diversamente, ci sta tutto ma le marchiature a me danno fastidio persino quando le fanno alle bestie... TI AUGURO UN MARE DI KM...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2010 17:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se passavo davanti al raduno "strano" avrei strombazzato per salutarvi...se mi facevate un cenno avrei invertito per mangiare con voi...tutte queste etichette da manuale del buon camperista non le condivido, l'importante è lasciare tutto pulito e rispettare l'ambiente, i comportamenti da stigmatizzare sono altri, vedi gli scarichi aperti in viaggio. Io ho anni di tenda alle spalle, mia moglie è campeggiatrice da sempre e i genitori avevano la roulotte già dagli anni '70 e tutti questi formalismi non cerano, è vero che ora siamo in tanti e magari lavare le posate ad una fontanella non è proprio il massimo, però capisco chi ha vissuto da pioniere quei tempi e ne ha nostalgia, l'avrei anche io che purtroppo non li ho vissuti se non nei ricordi dei miei suoceri.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/06/2010 17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che a parte la politica e le squadre di calcio, qualcosa ci accomuna...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/06/2010 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà a parte tutto davanti ad un piatto di pasta e a un bicchiere di vino si ragiona meglio...poi sul forum si può pure discutere o non essere d'accordo ma tutto rimane qui senza nessun rancore, anche perchè lo stesso discorso fatto di persona prende tutta un'altra piega e sicuramente ci si capisce meglio e ci si ride sopra. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/06/2010 20:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote: 1) Armà a parte tutto davanti ad un piatto di pasta e a un bicchiere di vino si ragiona meglio 2)poi sul forum si può pure discutere o non essere d'accordo ma tutto rimane qui senza nessun rancore, 3)anche perchè lo stesso discorso fatto di persona prende tutta un'altra piega e sicuramente ci si capisce meglio e ci si ride sopra. Ciao. >> 1) giusto 2) giustissimo 3) stragiusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 22/06/2010 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/06/2010 14:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riporto la triste notizia che la vostra area di sosta è stata ieri recintata per bonificare le cisterne della benzina e toglierle da sotto terra..... i lavori stanno andando per le lunghe perchè hanno dovuto togliere un sacco di ossa di costolette e pelle di salsiccia ai ferri lasciata sotto terra...da soliti noti in grigliata selvaggiaaaaa! se riesco ti posto la foto con la rete arancione da cantiere tutta attorno il distributore per bonificare la grigliata abusiva[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/06/2010 19:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/06/2010 19:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Avendo visto la stazza dei partecipanti, dubito che possano essere rimaste anche solo le ossa [:D][:D][;)]