CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Raduni strani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 291
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 14/04/2010 alle: 16:52:53
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 13:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Armando, sono due giorni, dopo il mio ultimo intervento, che leggo con attenzione le varie idee su di un comportamento che ci ha visti coinvolti.Volutamento ho preferito stare alla finestra per una mia più obiettiva valutazione. Iniziamo col dire che è stato detto di tutto: deprimente,indecoroso, disappunto, poco dignitosa ed,udite, udite,"le regole del vivere civile debbono valere x tutti" ovverosia INCIVILI. Salvo poi aggiungere che era solo una opinione o l'espressione di un punto di vista. Io a questi due/tre personaggi inizio col rispodere che sono padronissimi di farlo ma che debbono accettare anche l'inevitabile risposta e non gridare al "mi hai offeso" quando tu hai fatto una precisazione. Ma perchè quello che hanno detto erano baci perugina? Io non intendo delegare a chicchesia e tantomeno a questi signori la libertà di movimento e di comportamento nè rinnegare ciò che ho fatto e che intendo, laddove ce ne fosse la necessità, ripeterlo. Sono un convinto assertore del detto che la mia libertà finisce ove inizia quella degli altri e pretendo che nei miei confronti si faccia altrettanto.Non mi aspetto di essere giustificato perchè non ho arrecato danno ad alcuno. Stessa cosa non mi sento di dirla di questi signori che, saliti in cattedra e, come qualcuno molto autorevole ha già detto, con la puzza sotto al naso hanno iniziato a pontificare. Ne ho incontrati di voi: gente a cui non va mai bene niente e nessuno, critici a prescindere. Solo il futuro vi accomuna: prima o poi siete destinati a rimanere soli. Ah...dimenticavo, ciò che ho detto è solo una mia opinione ed un mio punto di vista al pari del vostro. gigipm
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 16:57:33
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 14/04/2010  15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su quattro forumisti critici, 2 sono consulenti fiscali, vorrei che facessero i fiscali anche con i loro clienti... Ma...[:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:00:49
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 14/04/2010  16:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che si possa chiudere oppure cè qualche altro fiscalista ?[;)][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:20:56
Ragazzi, vado fuori tema, una forumista (donna) criticona.. di mestiere faceva la fiscalista.. ora dopo tre pagine ha cambiato sesso e professione, è diventata maschio e agente di commercio... ROBA DA MATTI...[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:23:19
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 14/04/2010  16:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi pare di avere usato un termine scorretto, non è nelle mie abitudini, ed il mio comportamento su col nei rapporti interpersonali venutisi a creare è sempre stato nei termini della massima correttezza, penso che molti possano rendermene atto. Quell'espressione non era rivolta ad una persona in particolare, ma all'insieme dei giudizi negativi ricevuti da Armando Gigi ed amici, delle volte,quando si scrive è anche difficile trovare, sul momento, un aggettivo od un verbo più appropriato. Se ti sei sentito offeso, mi dispiace, ma non era nelle mie intenzioni e cordialmente ti Saluto . Marino2
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:25:27
ti si stanno confondendo le idee[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010  17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:25:40
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2010  17:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marino, lascia stare... inizialmente era donna e fiscalista, ora ha cambiato sesso e professione...è diventato maschio e agente di commercio... MODERAZIONE PLEASE....[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:27:02
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 14/04/2010  17:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me no... di chi è questa risposta ? proprio perchè non abbiamo molto il senso del vivere civile, poi non meravigliamoci che le macchine non si fermano in prossimità delle striscie pedonali , che il padrone di un cane non raccolga gli escrementi, che si butti il pacchetto di sigarette in terra, e potrei continuare all'infinito, come anche voi stessi ben sapete. Ma se vogliamo darci delle deroghe, non credo che necessariamente debbano andare bene x tutti. Tengo il volume della TV in maniera che non dia fastidio al mio vicino, calzo pantofole in casa x non infastidire con tacchi , chi è sotto di me, piccole cose che mi fanno star bene "con me stessa"id="navy">id="size2">. Help quote: E quest'altra ? io ho criticato un atteggiamento che ritengo discutibile ed in quanto tale nella mia lunga vita da camperista "non mi sono mai trovata" id="navy"> id="size2"> in situazioni simili, nè tantomeno abbiamo tenuto atteggiamenti che ritenevamo non consoni, "non sono bacchettona"id="navy"> id="size2"> ne ho la puzza sotto il naso. Ho espresso il mio punto di vista. E ancora... carissimo Marino io non pontifico, nemmeno in casa mia, quando esprimo un pensiero non lo dò mai x scontato e sempre aperta all'altrui opinione. Figurati se mai potrei farlo quì. Ma il mio pensiero, x quel che vale, credo di poterlo ancora dire, proprio perchè camperista, dal momento che si straparla sempre dei comportamenti sbagliati, degli altri, che danno un immagine negativa del nostro modo d'intendere la vacanza "e sono convinta" id="navy"> che quel momento di svago non ci ha giovato. Poi ognuno è padrone di pensare ciò che crede, però "pontificare" non è un'espressione corretta,nasconde un inutile ironia,usata da voi molto spesso in questa discussione, dal momento che credo di aver interloquito sempre con rispetto. quote:

Modificato da Yuma-58 il 15/04/2010 alle 07:43:08
bruno b
bruno b
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:36:23
Che dire?. Dire che sei un birbone sarebbe poca cosa[:D]. L'hai buttata li sapendo che avresti suscitato scalpore[:D]. Hai fatto bene, in quanto hai dimostrato che se non disturbi nessuno, qualsiasi luogo è buono per stare in compagnia. Qual'è il risvolto della medaglia?[:)]. Chi ha dei preconcetti ,vede nel tuo gesto un atteggiamento NON consono al normale comportamento che i camperisti dovrebbero tenere[:(]. Ricorda però che il problema è LORO non TUO, loro sono pieni di pregiudizi, zingari, luogo indecoroso ecc.Loro NON sanno stare al mondo[:D][:D]in quanto vivono condizionati da mille fattori, e per assolversi tirano in ballo il decoro della categoria[:D][:D][:D]. Ti sei divertito? Credo proprio di si, sia nel momento della magnata sia quando hai deciso di rendere pubblico il luogo del misfatto[:D][:D]. E allora...non c'è bisogno di dirtelo perchè già lo metti in pratica[:)], però per gli altri può sempre tornare utile, e allora lo dico io. Non ti curar di loro ma guarda e passa[;)][;)][;)]. Ciao. Bruno id="size3">id="green">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 17:38:22
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/04/2010  17:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Bruno, ti ringrazio perchè dici quello che pensi, oggigiorno è una dote molto rara... GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE...[;)]
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:07:25
MAH...ora addirittura quando si dialoga con qualcuno si va a vedere il profilo per capire il lavoro che fa....mò tra poco guarderete la tipologia di camper per formare le varie fazioni! Personalmente non l'ho mai fatto, come non ho mai chiesto l'età, il lavoro ecc...ecc..cmq, contenti voi. Mi dispiace che la mia professione - fiscalista - venga completamente travisata in "persona fiscale" ... un pò mi fa sorridere, ma poi penso a chi in una semplice discussione e divergenza di opinioni si "attacca" anche su questo, e sorrido un pò meno. Continuo a ribadire che non avete fatto nulla di male, ma che comprendo anche coloro i quali un simile accampamento non lo condividono. due sole considerazioni: 1) possibile che il camperista debba per forza mangiare allestendo cucine esterne anche quando di fatto non si potrebbe? Io adoro cucinare, adoro il fornello... ma se non vi è uno spazio adibito non muoio se mangio in camper con la mia famiglia 2) ho assistito ad una litigata furibonda tra un camper regolarmente parcheggiato in strada ed il proprietario dell'abitazione fronte camper. Quest'ultimo si lamentava del fatto che il camper era fermo da 3 giorni e quindi era costretto a parcheggiare la sua auto molto distante rispetto all'abitazione. Beh, il camperista aveva la ragione della legge dalla sua...ma che volete che vi dica, io lo avrei capito, avrei fatto un sorriso e mi sarei spostato. lo so...sono io ad essere un cog...ne ...e probabilmente l'esempio che do ai miei due bimbi è sbagliato.
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6582
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:15:56
l'eggendo la parte iniziale del 3d intuivo bei momenti trascorsi tra amici poi tutto il resto dei messaggi, riflettendo tra me e me, gia ho ridotto le uscite con il camper vari motivi, se ogni volta che esco mi devo atare a fare tutte le pippe mentali di sto mondo, non fare questo non fare quello, devo cercare di non sembrare uno zingaro ecc ecc ma il camper non è una scelta di libertà nel rispetto dell'ambiende, poi per vivere civilmente non c'è bisogno di entrare nel camper li bisogna essere civili tutti i giorni e in qualunque contesto gia il titolo del 3d "raduni strani" era molto esplicito poi è mai possibile che un'arrostita all'aperto tra amici in un giorno di pioggia sotto l'unico riparo nei paraggi, in un posto non vietato ed anche a distanza di luoghi pubblici possa a qualcuno sembrare atteggiamento da censurare? se è cosi sono da condannare anche io, non solo l'Armandone & c ma anche io l'ho fatto piu di una volta, mi è anche successo che dopo aver sentito il nostro profumo di caffè sono venuti a chierne un po di caffè e gli ho offerto anche l'ammazza caffè ciao romeo

Modificato da vespucci il 14/04/2010 alle 18:18:42
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:20:23
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 14/04/2010  18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 2) ho assistito ad una litigata furibonda tra un camper regolarmente parcheggiato in strada ed il proprietario dell'abitazione fronte camper. Quest'ultimo si lamentava del fatto che il camper era fermo da 3 giorni e quindi era costretto a parcheggiare la sua auto molto distante rispetto all'abitazione.id="size4">>
> E' che purtroppo la gente non capisce che il camper è a tutti gli effetti un'autovettura,pensa che un conoscente mi disse che non si poteva parcheggiare i camper nei parcheggi delle auto ,io ho tentato di spiegare che era la stessa categoria importante non debordare dagli stalli al che mi rispose "no perchè voi pagate meno tassa di proprietà rispetto ad un'auto pari cavalli fiscali"[B)][:0][:(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:22:52
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 14/04/2010  18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pesce fuor d'acqua ?[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:25:24
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/04/2010  18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa dove arriva l'ignoranza...[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:26:28
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 14/04/2010  18:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Romeo, tutto bene ?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/04/2010 alle: 18:42:45
Senza alimentare polemiche, ma nel pieno rispetto e comprensione di una situazione eccezionale, che doveva riunire diverse esigenze ( la Pasquetta, la pioggia, la voglia di stare insieme etc etc ). Voglio solo far riflettere su di una cosa: Immaginate se nello stesso " comparto " del forum, comportamenti, fosse stata postata la stessa immagine con un commento del tipo : " GUARDATE QUESTI QUA" oppure " Camperisti incivili" etc etc, quanti commenti a favore degli stessi avrebbe raccolto il tread? Non credo più di uno o due, gli altri avrebbero inveito contro chi dicredita la categoria, che ci fa cacciare dai comuni etc etc . Tutto roba trita e ritrita. Dal mio punto di vista posso solo dire che è stata una soluzione ad alcuni problemi, soluzione però ai limiti della legalità, e molto poco elegante. Pur con tutta la simpatia che nutro per tutti voi. Eco
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:11:44
Sinceramente non riesco a capire! Una tavolata improvvisata in una pompa dismessa scredita la categoria? Personalmente sono altre le cose che mi fanno vergognare dei camperisti, e qui su COL, sono state aperte tantissime discussioni: parcheggi selvaggi anche davanti agli scarichi; scarichi ovunque di grigie ed anche nere; urla festanti e chiacchierate sino alle 2 di notte incuranti degli altri; occupazione di più posti per aprire il tendalino e stare larghi. Personalmente sono dovuta scappare da una AA gratuita nelle Marche, perchè il "collega", incrociato all'uscita e salutato, aveva scaricato le grigie riempendo il selciato di schiuma maleodorante. In questa occasione ho provato vergogna e rammarico per quella che per me è inciviltà e mancanza di rispetto per gli altri. Un goliardico pranzo di pasquetta non mi offende ma mi fa sorridere, per la capacità di adattamento ma sopratutto per lo spirito di chi lo ha realizzato. A proposito, perchè non postare le coordinate, potrebbe sempre tornare utile![:)] Ciao Raffaella.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:15:43
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/04/2010  19:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:36:14
Scusate l'intrusione e non voglio ne essere polemico ne offendere nessuno.Nel lungo ponte di Pasqua eravamo 18 camper prenotato agricampeggio in prv. di Ce A 1000MT di quota, non vi dico vento,freddo, acqua e con tanti bambini, optammo di andare via il giorno di Pasquetta immaginate il traffico,troviamo dopo Piedimonte matese un'area di servizio(chiusa) grandissima dietro altro spazio,ci siamo sistemati dietro senza ostacolare niente era mezzogiorno e si doveva mangiare e magari festeggiare,lo abbiamo fatto,il posto pulitissimo lo abbiamo lasciato lucido, l'unico neo dimenticai lo zerbino di gomma a buchi che salvo' su in montagna l'amico che si era inpantanato.vedete le foto su gruppi...strani soggetti in giro x l'Italia pag.39,sembriamo zingari[?]scusate se sono stato prolisso.Ciao Pino. id="blue">id="size2">

Modificato da f104ami il 14/04/2010 alle 19:38:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link