quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 14/04/2010 16:52:53 ne ho incontrati di voi: gente a cui non va mai bene niente e nessuno, critici a prescindere. >>id="red"> E certo, come si fa a non criticare certi episodi. Come quell'episodio di qualche anno fa che un camper, anzi un MH di vecchia data, appena arrivato in una sperduta AA nei pressi di Pioraco (Marche), il proprietario ed il fido 'compare' sono scesi, hanno tirato fuori tavola, uova e farina e si sono preparati delle belle tagliatelle condite poi con dell'ottimo sugo di ...capriolo, se ben ricordo. Dove sta la critica? Che non le ho assaggiate. [:(!] ps: ogni riferimento a persone è cose ... non è casuale ! [;)] Saluti Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 14/04/2010 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 14/04/2010 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle tavolate sono passate alla storia, Gigi, Antonio io e altri le abbiamo rinnovate nel tempo e se vi dico che le ricorderò per sempre, ci dovete credere... Pioraco-Ascoli-Mergo-Norcia-Appignano del Tronto e tante altre tavolate che non mi ricordo +... Tutto questo da un senso alle uscite, si bivaccava si discuteva a volte si bisticciava sulla politica, però... eravamo vivi! BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/04/2010 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse... hai detto bene.. su di un'altro sito invece hanno scritto che strombazzavano per salutare... Hanno visto la scritta YUMA58 nel retro del mio camper e volevano solo salutare... PROVACI ANCORA SAM...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/04/2010 09:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo volentieri al tuo pensiero, se vieni a Maserno (Mo) visto che sei vicino, potrai fare la griglia dove vuoi e vedrai che nessuno dice niente!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/04/2010 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando tutto bene grazie ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/04/2010 09:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prima di Pasqua ho dormito a SAN LAZZARO DI SAVENA, ho provato ad entrare nell'area attrezzata, ma non riuscivo a girarmi, cosi ho dovuto dormire ad un parchegglio grandissimo su di una strada laterale... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2010 13:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di sentire i commenti dei camperisti presenti nell'AA[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 15/04/2010 13:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la dico tutta... venivo dalla bretella dell'autostrada e solo per girare ed entrare è stato faticoso... Poi una volta presentatomi all'ingresso, mi hanno detto che una volta entrato era impossibile girarmi... allora son tornato a marcia indietro fino alla strada principale e ho desistito... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2010 13:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] salutoni anche a te
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 14/04/2010 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, hai ragione, ma non sei stato l'unico a non assaggiare quelle tagliatelle: non conoscevamo nessuno.Ciò che mi fa ancora sorridere è stato l'atteggiamento di alcune delle donne presenti, nei confronti dei rispettivi mariti. Guardadoci impegnati nella preparazione del pranzo, li invitavano ad imitarci etichettandoli come fanulloni, ovviamente scherzando. Giornata bellissima che ha avuto il suo seguito a Porto Recanati con il gruppo dei romani. Daltronde eravamo in "libera uscita" privi di mogli e compagne ed è stato come ritornar bambini ma con un giocattolo molto più grande, il camper un salutone, gigi
mg190/4836/fotobictoni003.jpg [/URL]">96/6656/fotobictoni004.jpg [/URL]">/i/fotobictoni004.jpg/]
[/URL] [URL=http://img190.imageshack.us/i/fotobictoni003.jpg/]
[/URL] Daniele, Armando e Gigi mi avete fatto venire in mente bei momenti , spero quanto prima di ripeterci e ...in quanti CAMPERISTI si sono seduti con noi senza formalizzarsi del posto in cui ci trovavamo...a prestooooooooooooooo [URL=http://img88.imageshack.us/i/fotobictoni005.jpg/]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/04/2010 13:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo peccato, ti davo io delle dritte ove sostare? Forse hai cercato di arrivare al campeggio a Bologna....a San lazzaro vi è solo un camper service , o cercavi di andare al centro Europo? Io abito a 1 km dal centro Europa e mi sa che hai sostato nel parcheggione del cimitero. Peccato davvero se no un bicchiere di vino te lo offrivo davvero volentieri[;)]
quote:Risposta al messaggio di bict inserito in data 15/04/2010 15:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera vi posto anche io qualche primizia della premiata friggitoria gigipm bict[;)][:D]...bellissimi ricordi!
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/04/2010 15:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho cercato di andare all'area europa, ma senza successo, non credo era il parcheggio del cimitero, era grandissimo e mi sembra che cera come un teatro... Grazie per il bicchiere di vino, (sono astemio..) comunque ci capito spesso per lavoro...[;)][:D] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 15/04/2010 15:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai facci sognare.... noi non ci formalizziamo...
Mo sentimo...[;)][:D]