tto un sopraluogo ALLA "TORRETTA "... , adesso ha un nome diverso , ed rimasto stupito, piu' servizi , meglio lo scarico di come era prima , e il prezzo e' sempre lo stesso 6.00 + 6.00 , bisogna vedere se fanno rispettare gli spazi , e che non fanno come sempre i pienoni ,uno sopra l'altro , ma per caso e' cambiata la gestione ?
ciao elio.m roma
tra poco ci sara' la sagra al tuo paesello
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/04/2010 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la gestione è sempre la stessa, purtroppo le cose non cambiano... Noi abbiamo un raduno proprio per rinverdire le tavolate, lunedi posterò le foto con grandi mangiate di carciofi -gamberoni e spigole... SALUTONI
Osservate la maestria, guardate la passione nello sguardo di questo uomo[:)]
...quando si dice aver le mani in pasta...
Che dite erano questa la chitarrina? ...che dite possono bastare?[:D][:D][:D]
Ebbene si come la pubblicità della mastercard: un fritto ( mamma mia che buone quelle olive all'ascolana) in compagnia di questi uomini....NON HA PREZZO!
Continuate a tenere le tendine chiuse del camper e mangiare in camper , e a ritenere disdicevoli queste cose...non sapete che vi perdete!
Buoni km a tutti quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 16/04/2010 09:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/04/2010 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so....non hai torto... diciamo che il titolo del post era abbastanza generico, ciò nonostante personalmente non sarei intervenuto con un "giudizio", in quanto non richiesto. Però qualcuno l'ha fatto e di fatto gli è stata data corda, quindi il discorso si è allargato e ha preso un pò la diversa visione del camperista che possiamo avere tutti noi. ...però hai ragione.
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/04/2010 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è, forse, come si esprimono le critiche. Dire a me non piace o non lo farei mai, è un'opinione personale; affermare che questo raduno scredita la categoria mi sembra eccessivo anche perchè, molti della categoria, non si riconoscono in questo giudizio. Personalmente, come già detto, non capisco cosa ci sia di così terribile in questa goliardica tavolata; ma, giustamente, ognuno ha la sua opinione, ma che sia personale e non a nome di tutti i camperisti. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 16/04/2010 12:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, sinceramente mi aspettavo una telefonata prima che tu mettessi la prua a nord in modo da organizzare qualcosa, anche a metà strada. Credimi, ero ben fornito proprio perchè preventivavo un incontro. Sai, come da accordi, ci tenevo molto. Dove sei stato e quando sei ripartito? Io il 6 ero già a casa. Per quanto attiene l'argomento del 3d, hai detto bene tu: è stato sollevato un polverone sul nulla. Ma poi basta vedere quanti hanno contribuito a farlo e ti rendi conto che questi signori (2/3) avrebbero fatto meglio ad impegnare le loro energie per cause ben più importanti ottenedo, sicuramente, più successo. La speranza di rivederci è reciproca ed in attesa un abbraccio e cordialissimi saluti in famiglia gigi
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/04/2010 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco cosa ha scritto nel suo primo intervento: "trovo che la situazione che avete creato sia stata poco dignitosa,id="blue"> le regole del vivere civile debbono valere x tutti senza esenzioni. id="red">Se tutto ciò fosse stato fatto da alcuni zingari, sarebbe stata, giustamente , condannata, perchè le regole debbono valere x tutti. Addirittura accendere il fuoco e fare la griglia. dietro mi pare d'intravedere delle abitazioni. Chissà se avranno sorriso anche loro, o sommessamente , avranno criticatoid="green"> Perchè non andare in un bel ristorante e stare in allegria tutti insieme" In buona sostanza, lei, presa visione della foto incriminata, stigmatizzava l'evento secondo un metro di paragone proprio e, a quanto pare, condiviso solo da qualcun'altro; Sempre secondo gli stessi principi, faceva riferimento a regole del vivere civile, dalle quali non bisognava debordare e delle quali, lei,si ritiene evidentemente il depositario.Ciò, a mio parere, denota una lieve presunzione che non mi sento di non sottolinearla al pari delllo scarso seguito avuto. In entrambi i casi lei è stato rigido, addirittura autoritario. Vede, per me il discorso era chiuso per averle già risposto, ma lei, forse non se ne rende conto,persiste (parole sue):"esprimo opinioni e faccio critiche come credo sia un diritto di tutti, nel rispetto che chi non la pensa come me debba avere il diritto di criticare e dare opnioni, sempre, però rispettando la persona "id="purple"> Lei non rispetta la persona, i suoi giudizi sono pesanti. A tal riguardo si legga attentamente la risposta di McKioto (Raffaella)al suo post, le sarà molto utile. Ah dimenticavo, per la sua serenità, le riferisco che le abitazioni che lei inravvede, non hanno nè sorriso nè sommessamente criticato, semmai avrebbero dovuto farlo gli occupanti, peraltro assenti. gigipm
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/04/2010 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaella, complimenti:analisi sintetica, appropriata e, speriamo, compresa. Ottimo il riferimento a non generalizzare. QUOTO AL MASSIMO gigi
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/04/2010 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vabbè, ma sei uomo o donna ?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/04/2010 11:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè... te sei attaccato pure che chiunque passava strombazzava per il disappunto... Te l'ho già detto riprovaci, forse ti va meglio...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 16/04/2010 11:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Signora o signore ? comunque lei.. non ha dato una opinione, lei ha sentenziato e si evince già dalla prima risposta data...[:(!] Fare gli schizzinosi e buttare la croce addosso ad un gruppo di camperisti che hanno improvvisato un raduno in un posto inusuale, solo perchè costretti dalle avversità del tempo, lo trovo poco giusto e poco gentile...[;)] Ci sono ben altri problemi nella nostra categoria.. quelli passano inosservati....[^] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 16/04/2010 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffaella, purtroppo cè gente che vede nero dappertutto ed è pronta a criticare tutto e tutti...[;)] A me sinceramente la loro opinione, non mi sfiora minimamente e le loro sentenze, meno che meno...[;)] COMUNQUE GRAZIE...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/04/2010 14:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, ci conosciamo da anni...[;)]L'apparenza non è tutto, infatti sono sempre un sostenitore del detto che, l'abito non fa il monaco e se te lo dico io, ci puoi credere...[;)] Lasciamo stare...[:D] SALUTONI