quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 19/09/2013 15:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si d'accordo ma dovrebbero lasciar la possibilità di scegliere, invece di dire che nel comune cè il divieto di sosta camper, negli altri pargheggi non potete sostare questo dicono
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/09/2013 01:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo che non gli interessi spendere quei pochi euro che chiede chi organizza il raduno e che servono per ricompensare le spese ed il supporto per la gestione del raduno [;)] Massimo P.S. a scanso di equivoci, io non sono di Foligno ma sono della Toscana[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/09/2013 01:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi interessa la chermes ma non mi interessa il raduno, allora mi chiedo ci sono altri parcheggi? loro fanno della propaganda non leale a mio avviso perché nella locandina del raduno inseriscono una frase in neretto che riporta le seguenti parole" vice il divieto sosta camper in tutto il territorio" ma un club di camperisti invece di lottare contro i suddetti divieti li usa a suo prò! NON è GIUSTO!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 19/09/2013 19:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli altri parcheggi si dovrebbe poter parcheggiare a meno che non ci sia un divieto ben espresso da cartelli. Per grosse manifestazioni (carnevali, sagre, ecc.) molti comuni emettono una o più ordinanze in cui stravolgono quelle che sono le normali disposizioni, ad es. con una ordinanza possono dire che nei giorni della manifestazione c'è il divieto di sosta ai camper in tutto il territorio comunale ad esclusione di un determinato parcheggio. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 20/09/2013 08:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono tutte ordinanze e divieti fuori legge non si può mettere divieti solo per una categoria di mezzi a meno che non ci siano motivi reali di rischio per il cittadino, nel articolo 182 del codice stradale lo spiega bene.
QUI
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/09/2013 23:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà a corto di argomenti e ricicla quelli dello scorso anno. Dai Elio, che un po' ti mancava !! [:D] Saluti Daniele
QUESTO
[;)][:p] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 20/09/2013 23:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo t o hai una memoria di ferro o non hai niente da fare...[;)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 21/09/2013 09:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GARGYU ! non e' che io ho una memoria di ferro , ma sei tu che non ti ricordi dei due o tre post che riesci a inserire in un Hid="red">ANNO [;)] ebbene si ! fortunatamente non ho gnente da fare perche' cambo di rendita , perche' tieno u campu seminato ad erba , ma quella BONA ! [;)]e non quella che raccogli tu [;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/09/2013 14:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/09/2013 14:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)