quote:Risposta al messaggio di pascia480sl inserito in data 31/12/2012 15:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a capire cosa puo essere successo,il bonifico non è obbligatorio ed è scritto anche nelle istruzioni del loro sito.Ho fatto anch'io la prenotazione online i primi di dicembra,come mammarella,senza bonifico,e l'altro giorno la proloco mi ha contattato al cellulare proprio per avere conferma della mia partecipazione.
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!quote:Risposta al messaggio di mammarella inserito in data 31/12/2012 09:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 07/01/2013 21:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah nei comuni ci sono anche le opposizioni ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 08/01/2013 19:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Questo é il secondo post. Il primo era su un altro thread in cui chiedevano cosa fare per l'epifania e la sua risposta é stata parlar male di questo raduno! Non merita di essere preso in considerazione e mi scuso se ho dato del maleducato a uno dell'organizzazione, probabilmente i fatti non si sono svolti come descritti....
quote:Risposta al messaggio di mammarella inserito in data 10/01/2013 09:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sito ha una regola, certe denunce si fanno mettendo in chiaro nome, cognome e residenza. Se non rispetti le regole della comunità, hai poco da lamentarti che non ti si dia seguito.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di mammarella inserito in data 10/01/2013 09:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vero che i camperisti non sono come i motociclisti... ma non sono nemmeno come tu li credi... secondo me sei solo incappato in una brutta storia da dimenticare subito. sapessi quante sole sole ho preso in moto ai raduni sparsi per l'europa.... e mica me la sono presa con i motociclisti [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mammarella inserito in data 10/01/2013 09:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che se c'è bisogno di un legale per un problema del genere, siamo veramente oltre la frutta!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto